Ok allora inizio i libri dopo, sarà un'esperienza del tutto nuova per me!
Forse ci proverò allora, giocare senza hud è sempre più immersivo, pensavo fosse proprio tecnicamente impossibile, contento che sia fattibile seppur con qualche sforzo!
Gli Ow incominciano a stancare perchè sono ormai stati riproposti tante volte senza innovazioni, molti sembrano fatti con lo stampino (eccezioni a parte).
Però quello di TW3 non lo conosco minimante, magari è fra gli esempi virtuosi, ad ora ciò che mi è rimasto davvero impresso indelebilmente a livello di map design è: Quartiere del Tempo e le atmosfere incredibili del Lago. E le paludi pure non scherzano.
Lode alle routine degli Npc della Flotsam del 2. E adorazione totale per come han gestito i due 'lati della barricata' del secondo atto del 2, Vergen e Campo militare. E anche lì c'è il
famoso bivio, di sicuro tra i più spiazzanti di sempre (bivio che cambia l'intero svolgimento del secondo atto in due route del tutto distinti, fra quest, obiettivi ed alleati diversissimi)