Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 775540 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6525 il: 12 Nov 2017, 12:40 »
Mamma mia, uno c'aveva l'hype della vita per quando Xibal sarebbe arrivato su The Witcher 3 e nel momento in cui si avvera si ritrova per le mani babaz/alienzero. :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6526 il: 12 Nov 2017, 13:14 »
Mamma mia, uno c'aveva l'hype della vita per quando Xibal sarebbe arrivato su The Witcher 3 e nel momento in cui si avvera si ritrova per le mani babaz/alienzero. :no:
io non c'entro niente, vostro onore

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6527 il: 12 Nov 2017, 13:52 »
comunque per contribuire marginalmente alla discussione segnalo questa mod
https://rd.nexusmods.com/witcher3/mods/2767
"Witcher 1 Prologue Remastered"

ne parla Kotaku
https://kotaku.com/remastered-prologue-of-the-first-witcher-game-looks-ama-1820360845

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6528 il: 12 Nov 2017, 14:11 »
Mamma mia, uno c'aveva l'hype della vita per quando Xibal sarebbe arrivato su The Witcher 3 e nel momento in cui si avvera si ritrova per le mani babaz/alienzero. :no:
Io più che altro credevo non l'avrebbe mai davvero giocato.
Anzi,avrebbe dovuto privarsene per lasciare sul topic quell'aura romantica che aveva ammantato tutta la faccenda
Peccato:(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6529 il: 12 Nov 2017, 14:48 »
mi son perso qualcosa? :suspious:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.853
  • Refantazeeo
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6530 il: 12 Nov 2017, 14:48 »
comunque per contribuire marginalmente alla discussione segnalo questa mod
https://rd.nexusmods.com/witcher3/mods/2767
"Witcher 1 Prologue Remastered"

ne parla Kotaku
https://kotaku.com/remastered-prologue-of-the-first-witcher-game-looks-ama-1820360845

:OOOOO
che lavoro straordinario :OOOO
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.218
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6531 il: 12 Nov 2017, 15:01 »
Mamma mia, uno c'aveva l'hype della vita per quando Xibal sarebbe arrivato su The Witcher 3 e nel momento in cui si avvera si ritrova per le mani babaz/alienzero. :no:
Non è il periodo migliore per me per darmi a commenti di qualsiasi tipo sulla bellezza di un videogioco, per molto tempo ho perso completamente il gusto per questa forma di intrattenimento, e ancora oggi al palato è un passatempo "matto e disperatissimo" che non lascia più il sapore di una volta.
Sappi però che proprio grazie a The Witcher 3 ed alla commistione musica/paesaggio sto pian piano recuperando la sensibilità alle papille gustative, aiutato anche da una meravigliosa, ed inaspettata, predisposizione, a volte quasi kojimiana, del titolo ad assecondare il gioco di ruolo (Heart of Stone, la rapina, mi presento alla pianificazione con taglio di capelli diverso, vestiti diversi, maschera, alla fine della pianificazione qualcuno fa notare che forse sarebbe necessario usare maschere, e il nostro ospite chiosa con:"Geralt pare averci già pensato, molto previdente", con l'elfa che aggiunge:"Cos'è la tua, una specie di perversione?").
Mi ha strappato un sorriso, cosa rara di questi tempi per me.

"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6532 il: 12 Nov 2017, 15:41 »
<3

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.949
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6533 il: 12 Nov 2017, 19:42 »
comunque per contribuire marginalmente alla discussione segnalo questa mod
https://rd.nexusmods.com/witcher3/mods/2767
"Witcher 1 Prologue Remastered"

ne parla Kotaku
https://kotaku.com/remastered-prologue-of-the-first-witcher-game-looks-ama-1820360845

Detto tra di noi, un remake completo di The Witcher 1, con il motore e le meccaniche del 3, lo giocherei molto volentieri.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6534 il: 12 Nov 2017, 20:39 »
credo sia un desiderio di molti, e se non sono disattenti in CDP potrebbero farci più di un pensiero:  10 anni, il capostipite di una saga di successo che molti non hanno giocato (console) e che story-wise potenzialmente da ancora le piste ai successivi capitoli.

a dirla tutta me lo aspetto, prima di Cyberpunk 2077.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.678
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6535 il: 17 Nov 2017, 16:29 »
Ma la barba cresce con il passare dei giorni? :o
Hanno implementato un Beard Growth System a suon di patch, roba che Gran Turismo e i danni alle auto levati che ti schianto?
Sarà che la prima run me la sono fatta quasi sempre con pizzo e baffi ma questa me l'ero persa.
Ora sì che posso finalmente essere un witcher trasandato degno del Velen.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6536 il: 17 Nov 2017, 17:53 »
Credo sia sempre stato così, se lo radi completamente pian piano gli ricresce la barba ma se metti dei baffi/barba particolari invece restano fissi.
Io mi ci sono rimesso su in questi giorni per giocare finalmente i dlc e quando per gli eventi di una quest mi sono ritrovato sbarbato, mi son girate un po' le scatole... Il mio witcher è un po' un barbone.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.678
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6537 il: 17 Nov 2017, 18:42 »
Anche il mio, senza peli proprio no. Doppio taglio con coda di cavallo per il continente, cresta al vento con codino per Skellige (autunno inverno 2017, still fresh).

Sto esplorando ancora un po' il Velen, dopo si parte per Novigrad. Nonostante le 150 ore della prima run alcune cose non le ricordavo, molti dettagli, molte chicche non le avevo colte: ad esempio mi è capitato con un paio di quest di fare caso agli indizi geografici dati da npc che parlano tra loro. Roba fine fine.
Anche a 'sto giro non sto usando il viaggio rapido, vediamo se resisto fino alla fine così. Nello scorrazzamento selvaggio sto gustando molto anche l'aspetto "platform" del gioco: non avrà la verticalità di Zelda BoTW, ma è un piacere scalare e saltellare su qualsiasi cosa, con Geralt che si adatta alle superfici.
Dal punto di vista narrativo, se al primo giro ho giocato d'istinto senza basarmi sul Geralt letterario, ora sto facendo scelte inclini allo strigo di Sapkowski: niente inchini all'Imperatore di Nilfgaard, neutralità come scelta di vita e Yennefer come scelta di letto, anzi di cavallo (al primo giro mi consolavo con Triss, nell'attesa dell'amore ai tempi dell'Università di Vizima...Shani!).

Tutto rigorosamente al ritmo di pararazaaija pararazaaaaija

https://www.youtube.com/watch?v=CiSeoX_4nzU

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.218
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6538 il: 17 Nov 2017, 20:58 »
E questo adesso cosa diavolo é?
https://ibb.co/gQ0NQ6
È centrato sullo schermo e segue il personaggio principale nei suoi spostamenti, appare già dal menù principale, così, dall'oggi al domani.
Non ho effettuato cambiamenti tra mod o altre impostazioni, e lo fa solo con The Witcher 3.
 :scared:

Aggiornamento: Poco prima di diventare così, flasha un attimo nella forma di 3 linee verticali spesse che mi ricordano un simbolo di caricamento di Steam se non sbaglio, solo che lancio il gioco da una icona del desktop, senza lanciare Steam...
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 21:14 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.569
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6539 il: 17 Nov 2017, 21:15 »
Prova a zappare comunque tutti i mod.
Basta rinominare la cartella Mods.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net