Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 783597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6360 il: 10 Lug 2017, 18:24 »
Ma il regalo è già tanta roba così, manca davvero solo la tuta dell'adidas negli equip.

:D

Cmq, appro di main, io sto sentendo un po' di nostalgia di The Witcher 2.
Quasi quasi mi risparo quello al posto di Blood & Wine, che sì, insomma, mi sto riscoprendo a non rimettere su. Fa troppo caldo per un gioco così grosso, voglio solo roba di punteggio, al momento.^^


straquoto la prima parte e mi ha fatto sorridere pure :)
Per gta,io ho proprio sempre trovato solido,sebbene certamente arzigogolato,il sistema Euphoria su cui si basa il tutto.La coerenza che lo pervade mi fa proprio piacere fisico.Ci sono certe casualità in certe animazioni...che sono pura...fanno molto "vita"
Comunque rispetto il tuo gusto
E si parla proprio di gusto perchè fatti bene entrambi (tutto è perfettibile ovviamente)
Ce ne fossero di studi così  :yes:

Ho provato a googlare, così, a muzzo, e m'è spuntato questo:
https://youtu.be/UTC2ulvG5-w

:o  :D

Il crossover troppo definitivo per te!
E, minchia, come spinge il rendering del motore Rockstar: la resa dell'armatura di Geralt, che peraltro è una delle mie preferite, è da sbavone. :nerd:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6361 il: 10 Lug 2017, 22:26 »
Si il motore della Rockstar è una bestia.
Però deve piacere, io ho gusti meno raffinati e ad animazioni lunghe, complesse e verosimili preferisco roba tac, tac, due sprite in croce.
Cose spicciole ed immediate.
 
Vabbe poi di The Witcher vi farò sapere, però si, la mimimappa mi ricordo che consigliavate di toglierla ma così mi pare troppo dispersivo e già fa caldo abbastanza per stare troppo davanti la TV.
Magari d'inverno. :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6362 il: 11 Lug 2017, 09:36 »
e bè   :D
Poi nei link allegati c'è roba oltre l'umana pazzia:wolverine,Pirati dei caraibi,biciclette umane,Dinosauri,Tsunami..
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6363 il: 11 Lug 2017, 12:59 »
tl;dr:
Situation: riemergo dall'acqua e mi ritrovo davanti 'sta roba.


Sta pic incarna il mio ricordo preferito in assoluto di W3, il girare le Skellige a caso e ritrovarsi invischiati in isolotti con una storia e qualcosa, da vedere o fare che sia.
Poi quando da un isolotto a caso parte una questline da 2h, che hai iniziato saltando il committente e i dialoghi si aggiornano di conseguenza, e tante belle cose, e ti chiedi come ci siano riusciti.
E ti chiedi perchè la main quest è una tale fetecchia rispetto alle sub.
Ma il regalo è già tanta roba così, manca davvero solo la tuta dell'adidas negli equip.
È Velen

Btw anche per me Gta è di un'altra lega.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6364 il: 11 Lug 2017, 14:11 »

I grandi misteri del gameplay  :yes:

I grandi misteri del consumismo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6365 il: 11 Lug 2017, 14:20 »
Btw anche per me Gta è di un'altra lega.
Io di GTAIV/V dirò sempre ogni bene limitatamente al mondo, alla sua simulazione e allo scorrazzare in macchina. Tutto l'atto del giocato a piedi lo trovo invece una roba pachidermica e inputlaggante.
Witcher è grezzo nelle collisioni, ha animazioni premasticate e poco/nulla ragdoll, e Geralt fa un po' di piroette a caso ma il senso di attraversamento ambiente e risposta ai comandi è mille volte più soddisfacente.
Se l'avere l'euphoria attivo implica avere una schifezza di controlli dove il semplice girare il personaggio su sè stesso sembra di girare un frigorifero, allora anche no grazie. Tutto il ragdoll è bello alla vista ma un appesantimento del giocato a mio avviso inutile (per il pg, gli npc va anche bene), il melee fa cagare, la fase shooting è pietosa e gestibile (via pad) solo con l'automira, la semplice deambulazione è pachidermica e ingombrante, il sistema di cover che premi R1 (mi pare) e ti manda grossomodo a caso verso la copertura più vicina stabilita da un parser che sinceramente non è minimamente all'altezza delle aspettative..... boh non so, per quanto GTA V mi piace "sulla carta" per quanto lo trovo brutto da giocare. Cose mie cmq :P
Fuck does Cuno care?

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6366 il: 12 Lug 2017, 00:58 »
Per quanto mi riguarda è l'insieme che conta e la presentazione di GTA (parlo sempre e solo di deambulazione e interazione) è un gradino sopra in termini di realismo, in senso assoluto.

La differenza è che quando metti alla frusta l'euphoria vedi cose sorprendenti,  c'è la netta sensazione di sperimentare.
Tw3 è più limitato, proprio perché si appoggia a un impianto tecnico che vorrebbe, ma non può.

My2c eh.

Se la mettiamo sulla precisione, ci sarebbe il chirurgico MgsV.
Chirurgico e letargico.

E poi c'è anche il rapporto aureo fatto gameplay. Che fa tutto e pure meglio, sempre e comunque.
Dicendolo mi sento sporco, epperò un po' di sbracatezza R* in Hyrule non mi sarebbe dispiaciuta :°X
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6367 il: 12 Lug 2017, 09:09 »
La differenza è che quando metti alla frusta l'euphoria vedi cose sorprendenti,  c'è la netta sensazione di sperimentare.
eh si
E mentre accade io immagino il futuro,e quanto questo tipo di intendere le animazioni e le interazioni possa migliorare.
...e quanto potrebbe portare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6368 il: 20 Lug 2017, 11:17 »
Proseguendo ho incontrato cose notevoli come briganti in una taverna che parlano di come si sono scopati un bambino o una bambina. :D
Oppure entro in una capanna e trovo madre e figlio sul letto con le mosche intorno. :D
Quello che è presumibilmente il marito fuori.
Appeso. :D
O anche, che trovi il mio ragazzo nel bosco?
Ovvio!
Aspetta eh, ops, mi sa che i cani se lo sono mangiato.  :D
Finita la quest lei parte per andare a dare sepoltura al suo caro e m'aspettavo qualche twist tipo che qualche mostro se la mangiava oppure pianti a dirotto di fronte al corpo invece nada, si blocca, mezza delusion.
Ma anche streghe a cui piace il cazzo e ti ricattano per questo. :D
Però è solo per sottolineare che è quasi tutta roba skippabile che però da colore al mondo di gioco.
Certo poi il CS non ricalca minimamente l'intensità di quel mega trailer in cui Geralt se le da con quella Strega, purtroppo pure a Marcia di Morte stando contro nemici di pari livello o poco superiore è button mashing.
Ho letto che per ovviare al problema si può investire nei segni così da dar pepe al gioco.
Ma devo ammettere che son preso bene, poi st'atmosfera rassegnata è molto credibile, poi Geralt di spalle mi ricorda Kain di Blood Omen e per un po m'immagino di giocare al seguito spirituale di questo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6369 il: 20 Lug 2017, 12:13 »
Per il combat:
- non usare mai e poi mai il lock, che non serve a niente, a parte ricalibrare le bombe nel caso il direzionamento 'al volo' le mandi a farfalle
- gioca tutto di camera e posizionamento
- gli attacchi di molti nemici si possono counterare
- le frecce idem
- gli attacchi si possono cancellare in una schivata o rollata, fin quando Geralt ha un piede a terra e può fisicamente effettuare il movimento in cui trasformarli (che è un fatto di pregio, giusto per ricollegarsi al discorso animazioni di cui sopra)

Con 'ste premesse, per me con i nemici messi meglio in fatto di routine e collisioni (bestie e mostri che creano movimento di gruppo, innanzitutto), per me c'è da ballarsela di gusto. Il resto è un mixed bag

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6370 il: 20 Lug 2017, 22:42 »
Manco mi ricordo come si mette il target. :D
Telecamera in movimento d'obbligo, altrimenti diventi un burattino in mano di chi ti sta intorno.
Sto facendo pratica per capire bene come funziona il sistema di target dei nemici che certe volte mi fa sclerare perché invece d'intercettare quello più vicino e aggressivo tiene piuttosto uno che ormai sta bello lontano e non rappresenta una minaccia immediata.
Le collisioni invece sono terribili, penso su questo siamo tutti d'accordo, specie coi cani/lupi.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6371 il: 23 Lug 2017, 16:50 »
Madonna le armi che se rompono nei giochi sarebbe la prima stupidaggine che abolirei.
Ma lo trovo un errore concettuale che cozza con la definizione di videogioco.
Quella roba là è più pertinente chiamarla simulazione di vita reale. ;D
Che poi qui oltre ad essere frequente è anche oneroso.
Viva.
Non vedo l'ora che nei giochi implementino un sistema per regolare le funzioni corporali...in un FPS magari.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6372 il: 26 Lug 2017, 21:21 »
Concordo!  :no:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6373 il: 27 Lug 2017, 10:40 »
Ieri ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto piacere, Velen e Novigrad sono la stessa mappa.
No perché all'inizio pensavo che tutta quella roba fosse solo il Velen e un mezzo colpo m'era preso, difatti avevo fatto un pronostico che dava la fine del gioco nel 2023.
Comunque continuano a riempirmi di ricette, fogli, foglietti, schemi alchemici e tutto il resto ma ancora non ho usato metà di questa roba.
E continuo la mia crociata contro il vero punto debole di questo gioco, i combattimenti. :no:
Lo schifo vero, ho letto che su PC hanno inserito una mod che aggiunge il bisogno di nutrirsi e dormire...bello, la gente si che sa divertirsi in modo sbagliato, invece di andare a colmare delle lacune ne aggiungono delle altre.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6374 il: 27 Lug 2017, 15:37 »
A me ogni tanto piacerebbe dover correre a farla dietro un albero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com