Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784229 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6030 il: 18 Gen 2017, 23:25 »
bah, lo ammetto: alla 50a volta (non iperbole...) che lo provavo e mi shottava al 10% di energia, mi sono rotto las bolas e ho abbassato a easy. Fatto subito (ovviamente) e avanti con la storia. Uff
Hearts of Stone è proprio cupa e manza come narrazione, complimenti ai polacchi.

Poi ho ritrovato Shani :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6031 il: 20 Gen 2017, 18:13 »
Gli ho una mozzicata per vedere un po' se era il momento di partire per il Chianti. 
Con tutte le modifiche che han fatto sembra praticamente un gioco nuovo, da tutto da reimparare . :D

Cinque minuti però e ti accorgi di essere sempre a casa, che ballare in mezzo a un gruppo di drowner è sempre una zingarata inebriante, affaticarsi di salti per guadagnare una collinetta è sempre  una Heidi che ti fa sentire i piedi belli a contatto con l'ambiente come davvero pochi altri e il Velen sa sempre piazzarti una lama ghiacciata nel cuore subito dopo avertelo scaldato con la sua melanconia autunnale #Polonia

Il quantitativo di dettagli e il livello di cura è sconvolgente.
In svariate cose per me non ce l'han fatta, ma questi c'han provato davvero duro, con tutto il cuore.
Onore al merito.

E cmq no, non sento di essere pronto per sfocacciarmi Blood & Wine.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6032 il: 20 Gen 2017, 18:57 »
In merito alla postilla, pure io sono nel medesimo stato.
L'ho messo su e pare un altro gioco. Ma proprio non mi va di giocarci ora.
In un futuro prossimo sicuramente.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6033 il: 21 Gen 2017, 01:38 »
Citazione
Ma non solo qui.

Sta dilagando.

Chiamate Bradd Pitt (è di Nilfgaard)

 :D

Pure in altri posti a qualcuno non je prende ma si ostina.
Uno può anche glissare elegantemente eh.
Meglio staccare che annoiarsi o peggio, finire per odiarlo, infilando (magari) una serie di brutti ricordi.

Sono più che consapevole che questo titolo sta sul cazzo e a ben vedere.

1) Non si fa che parlarne con toni entusiastici. Praticamente ovunque e chiunque.
Alla lunga una situazione simile sta sul cazzo per forze di cose, è come se fosse il primo della classe ma oltre a questo è pure straniero, alto e bello. Te sei arrivato in seconda. I tuoi compagni lo conoscono da un anno.

2) Già detto, già scritto, senza i libri questo gioco è al 70% della sua potenza. Se questo non bastasse, si aggiunge che quel 30% bonus, lo fa letteralmente decollare. Primo ed unico caso in cui tutti i lettori sono anche intimi amanti del videogioco.

3) Ogni gdr-action-fantasy è stato messo praticamente alla berlina. TW3 ha dimostrato, un valore sul campo, semplicemente superiore. Ti può ancora piacere Skyrim, ma sto gioco è il Maradona dei GDR. Non solo ha fatto centro ma l'ha fatto pure con classe, stravincendo su tutto.

4)Questione cosplay, ed affini. Ha il suo peso, pure questo.
TW3 sta sulle palle perché è omni-presente sui social, non passa giorno che non arriva "MinoriKuru" (alias Giuseppina Lo Mancuso) che non spanna una Triss con super bocce.
Per non parlare di tormenti come Maul Cosplay, che mo fa pure i LIVE vestito da witcher e risponde a stupide domande, sta sul cazzo a livello epidermico a molti, posso capirlo. Ok, ci assomiglia. Ma basta.

5) La lore, vasta e complessa, non di facile approccio. E molto più "adulta" di quel che si crede.
È un bel deterrente pure questo, perché non capire esattamente tutto questo ambaradam, è un bel problema, in fin dei conti.

6) Il gioco non mi piace, lo trovo x y o z. Molto probabilmente, il problema non è del gioco, ma è di tutto quello che lo circonda, che inevitabilmente lo fa cadere a picco.

i miei 2 oren  :baby:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6034 il: 21 Gen 2017, 10:59 »
Vedo i 2 oren di Pickman.
:yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6035 il: 22 Gen 2017, 11:09 »
E' uscita la nuova versione della STLM, che diventerà sicuramente il nuovo metro di paragone https://www.youtube.com/watch?v=kVWbPHWAy8w

Direi me cojoni, non si applica comunque a Toussaint da quello che ho letto. Sicuramente ci saranno momenti in cui non sarà così notevole e l'effetto complessivo sarà peggiore, ma nel Velen e a Novigrad, beh, sticazzi, la installerò anche solo per farci qualche passeggiata di tanto in tanto. Poi porta la draw distance ai massimi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6036 il: 22 Gen 2017, 11:13 »
Questi mod sono facili da installare?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6037 il: 22 Gen 2017, 11:25 »
La laurea in ingegneria non mi è servita, quindi dovresti andare tranquillo  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6038 il: 22 Gen 2017, 14:59 »
E' uscita la nuova versione della STLM, che diventerà sicuramente il nuovo metro di paragone https://www.youtube.com/watch?v=kVWbPHWAy8w

Direi me cojoni, non si applica comunque a Toussaint da quello che ho letto. Sicuramente ci saranno momenti in cui non sarà così notevole e l'effetto complessivo sarà peggiore, ma nel Velen e a Novigrad, beh, sticazzi, la installerò anche solo per farci qualche passeggiata di tanto in tanto. Poi porta la draw distance ai massimi.

Veramente tanta roba, gli darò una provata, prima o poi. :yes:

Intanto cerca di dare una provata all'Immersive Cam.
Non ci perdi un briciolo di performance e per come la uso principalmente io [modello la visuale di quando sei sovraccarico], rende le cose veramente "lelelé" a livello di look & feel:
https://youtu.be/PKV8RNsTGgE

Questi son scemi, dovevano metterla come opzione istituzionale.
Il gioco ci guadagna una botta a livello di atmosfera e i valori tecnico-artistici che hanno effettivamente messo sul piatto ne escono valorizzati, labiale meh degli NPC a parte, rendendo meno impietoso il confronto downgrade.


Questi mod sono facili da installare?

Questa qua sopra, che è l'unica di cui ho esperienza, può essere un paletto al culo se vuoi il menu dedicato e i controlli in-game.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6039 il: 22 Gen 2017, 18:25 »
Io sto reinstallando in sti giorni (maledetta la mia pigrizia che mi dimentico sempre di fare i backup e maledetta la mia connessione da terzo mondo...), volevo darci na rigiocata, moddandolo il più possibile, anche con queste mod citate da Teo e Panda. Poi vabbeh, in realtà non c'è tantissimo rispetto ad altri giochi come quantitativo di mod.

Ricordo che avevo provato la STLM alla sua prima versione e non mi era piaciuta per niente. Questa sembra un'altra cosa proprio. Vedremo. Purtroppo ho paura che sia na mod fatta solo per chi detesta la direzione artistica di Witcher 3, ritenendolo troppo colorato e "caldo".

La immersive cam postata da Teo anche stavo tenendo sott'occhio. Aldilà dell'aspetto estetico, non sono sicuro sia effettivamente comoda per giocare. Testerò pure quello  :yes:.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6040 il: 22 Gen 2017, 18:33 »
i miei 2 oren  :baby:

Aggiungerei anche che "semplicemente" è impossibile creare un prodotto che soddisfi il 100% del pubblico.
In tigella veritas

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6041 il: 22 Gen 2017, 20:24 »
Questi mod sono facili da installare?

Per quasi tutte le mod per The Witcher 3 si tratta semplicemente di creare una cartella apposita dove si trova il gioco e copia/incollare le mod.

Per quelle più complesse da installare di solito trovi delle istruzioni sempre abbastanza dettagliate.

Non ho mai indagato se il Nexus Mod Manager funziona come si deve. Quello renderebbe la procedura di install/uninstall ancora più agevole.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6042 il: 22 Gen 2017, 20:31 »
Grazie per le info.
Appena viene rilasciato ci provo.
Magari lo inizio da capo. :D
Alla fine sono riusciti a sistemare tutti i bug relativi alle missioni?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6043 il: 22 Gen 2017, 20:58 »
La immersive cam postata da Teo anche stavo tenendo sott'occhio. Aldilà dell'aspetto estetico, non sono sicuro sia effettivamente comoda per giocare. Testerò pure quello  :yes:.

Dipende chiaramente dal tuo gusto e la tua propensione in fatto di controlli/orientamento. Non sei costretto a usare un'inquadratura stretta come la mia, magari ti sconfiffera roba di tutt'altro genere. ;D

E c'è da dire che la mod è estremamente completa, confortevole e intelligente.
La camera non è solo una, ne puoi scegliere diverse a seconda del tipo di azione.
Io ad esempio quella del combat non l'ho toccata proprio, che mi va strabenone vanilla.
Si possono inoltre mettere a punto distintamente un sacco di parametri.
Esempio stupido: la corsa. Puoi scegliere dettagliatamente come si comporta la camera in quel caso.
Idem il cavallo, con impostazioni diverse per camminatina, trotto e galoppo, a cui io personalmente assegno un punto di vista rispettivamente ultra-cinematografico, moderatamente cinematografico e bello lontano, per orientarsi a modo a quella velocità ma sempre con un pizzico di gusto cinematografico. :pray:
O l'inquadratura che interviene quando Geralt mira per la lanciare una bomba/usa la balestra, che se hai toccato la camera base sicuro ti devi aggiustare di conseguenza e hai lì la qualsiasi per farlo.

E la camera del gioco aiuta di suo, dato che per quanto uno si possa customizzare 'sta roba, la transizione tra un tipo di inquadratura e l'altra avviene pressoché sempre in maniera morbida.

Per le mie esigenze la cinematografata ravvicinata stravince.
L'unica cosa che non me la fa usare in pianta stabile è che azioni come superare una staccionata, rotolare e scivolare non sono esplicitamente regolamentate, né vengono considerate come azioni 'in corsa' [per cui uso una camera più lontana, simile a quella di default del gioco], perciò possono rivelarsi un paletto in culo che mi guasta l'allegria dell'esplorazione a piedi scalzi. :(
« Ultima modifica: 22 Gen 2017, 21:00 da teokrazia »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6044 il: 22 Gen 2017, 21:37 »
Si, ho dato un'occhiata alla pagina e sembra molto personalizzabile. Di sicuro gli darò na provata. Per chi è interessato alla mod in questione http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/689/?

Devo dare una provata anche a Friendly Hud http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/365/? . Se non ho capito male dovrebbe essere possibile giocare senza minimappa senza avere troppi problemi. Con l'obbiettivo segnato  a schermo quando si attivano i sensi da witcher.

Altri moddini interessanti che avevo intravisto per il prossimo giro

Better Than Icons http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/986/?

All Quest Objectives On Map http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/943/?

Nitpicker's Patch - various visual fixes http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2117/?

Leveling Kaer Morhen Armor and Warriors Leather Jacket http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1456/?