Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784836 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2310 il: 05 Giu 2015, 11:45 »
Comunque, tra questo e TW2 maxato c'è uno scarto che ha del generazionale, nonostante la direzione artistica e la fotografia di certe location possano far percepire il predecessore come superiore.

io non sono d'accordo, per argomenti che già sai, ma visto che scrivi questo ti devo rispondere e non mi posso limitare ad uno slavo ammazzati.  :no:

O meglio ha un tiro diverso, si vede il budget che ha dietro che è 3 volte superiore, ma sul dettaglio mi hanno deluso, ed è su quello che sento o meno il salto. Qui abbiamo sun shaft compressi rispetto al 2, texture riciclate , sulla verza ci sono i stessi limiti che c'erano nel 2 e per ragioni di performance hanno pure risparmiato sulla qualità del singolo cespuglio, visto che adesso in un'ottica open world c'è più verdura che anima. Certo, qui abbiamo i prati fioriti con 3 mila colori diversi, l'erborista che ha tutto piantato e tutto cliccabile ed estirpabile  :D , abbiamo una profondità di campo pazzesca, però tutto questo io lo metto nell'alveo del budget maggiore. Il motore che hanno usato è quello del 2 migliorato per permettere veramente uno streaming 100 per cento, senza dissolvenze di due secondi tra interni ed esterni.

E si porta dietro i difetti di engine del 2, tra cui lod accentuato, ombre retinate che fanno schifo al cazzo, roba che sparisce al volo ma non così al volo che non la noti.

E' molto più bello da vedere sì, ma ad esempio secondo me c'è più salto tecnologico tra crysis 2 e crysis 3 rispetto a questo witchero.

https://www.youtube.com/watch?v=rg8gGnsLGao lui scalottava nel 2011, the witcher 3 è bellissimo da vedere ma col cazzo che scalotta.  :no:
« Ultima modifica: 05 Giu 2015, 11:59 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2311 il: 05 Giu 2015, 11:58 »
Graficamente è Unity. Davvero, paro paro. Stessi limiti grafici. Stesse grandi ambizioni. Stesso wannabe, perché è next gen. Ma anche sti cazzi. Il gioco, graficamente, si vede che non ce la fa.
A me 'ste cose mi droppano la voglia di esistere. Gen iniziata da 20 minuti e siamo già nella stessa situazione di un anno fa su PS3/360.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2312 il: 05 Giu 2015, 12:16 »
Pare che lo stuttering non sia un problema legato alla potenza computazionale, stanno cercando di risolverlo a parte rispetto al framerate ad esempio...
io non ce l'ho lo stuttering :P i7 4790k e gtx 970, win 8.1, monitor con gsync, 60fps di media con tutto a ultra e distanza vegetazione ad high (regge anche ultra ma in certi casi il frame rate ne risente troppo arrivando attorno a 40) e ovviamente hair works spento (se aggiungono di metterlo solo sui mostri ne vale la pena, geralt assolutamente no). E' burro totale, ma come detto non è un gioco in cui ogni scorcio è curato e caratterizzato al 100%, lo scatto può riuscire bene come no. Ma in movimento, nell'insieme è uno spettacolo.
Fuck does Cuno care?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2313 il: 05 Giu 2015, 12:20 »
Io lo stuttering l'ho sofferto un po' quando apparivo in una zona molto affollata tramite fast travel, tipo dalla campagna andavo a Hierarch Square di Novigrad, per qualche secondo il gioco stutterava come se dovesse "sistemarsi", poi tutto liscio. Qualche volta anche quando prendevo il cavallo e iniziavo a correre, ma sempre roba di pochi secondi, poi tutto liscio. Comunque suggerisco qui sotto un metodo per ridurlo/eliminarlo che pare funzioni:

"Andate al seguente percorso (solita cartella di installazione) ...The Witcher 3\bin\config\base e aprite il file gc.ini (garbage collection) via editor di testo.

Modificate qui il valore

ObjectMemoryTrigger=290

in

ObjectMemoryTrigger=512

Potete provare anche 1024, andare oltre per alcuni utenti è risultato in crash vari".
"Ice Cream!"

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2314 il: 05 Giu 2015, 12:25 »
Come promesso @xibal ecco il mio album: http://imgur.com/a/1TeXy

assaggino


No, dico, ditemi se vi sembra poco per un pc del 2009
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2315 il: 05 Giu 2015, 12:40 »
sì, una cosa che ho notato è proprio che scala da dio verso il basso. Ho messo tutto al minimo e sì, è più brutto che a ultra (ma va), ma non è che sia una roba improponibile, anzi, sembrano i dettagli "medi" di mille altri giochi.
tecnicamente per me è un gran risultato, il red engine 3 funziona bene, è molto più leggero e performante del red engine 2 (w2 ad esempio mi va sui 120 fps, ma gli accessi al disco quando carica le aree al volo sono brutali e causano impuntamenti tremendi, e molti degli interni hanno il loading a parte, w3 invece è discreto e non te ne accorgi neanche che carica, e su pc da ssd carica il gioco in 5 secondi al main menù e 6-7 per caricare la mappa). Detto questo....

....patch niente manco oggi eh? XD
Fuck does Cuno care?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2316 il: 05 Giu 2015, 12:41 »
....patch niente manco oggi eh? XD

Non c'è stato nessun annuncio ne niente. Mi sa che se ne riparla lunedì/martedì a sto punto.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2317 il: 05 Giu 2015, 12:48 »
@Recklessman In effetti è notevole, sono ancora più curioso di vedere quando e se uscirà mai una edizione estesa che scali meglio verso l'alto, già a 4k su Pc dicono che ci sia un abisso a livello di resa, anche in proporzione ad altri titoli a 4k.
Per ora non lo tocco proprio, attendo che escano i dlc così mi godo l'esperienza completa e possibilmente senza bug, e magari su un Pc che lo faccia girare tutto al massimo.
Ah, considerando che l'avevo acquistata come tributo al team, beh, mi piange il cuore a dirlo e mi spiace per loro, ma mai più una Collector's Edition in vita mia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2318 il: 05 Giu 2015, 14:12 »
Darro, rimettilo su il 2, datti la giusta pacca sulle spalle per le tre cose tre + bonus che fa meglio* e...
Citazione
slavo ammazzati

 :D

per quanto riguarda il resto, compreso il pretendere una cura di dettaglio paragonabile in un progetto che per sua natura difficilmente potrebbe garantirla, fermo restando che c'erano ricicloni pure in TW2 . E ammazzati pure nel paragone tra Crysis 2-3, che qui oltre a un salto in avanti qualitativo su cui si potrebbe stare a questionare all'infinito se paragonabile o meno, sconfinando in territori da bar dello sport da tech whore di cui francamente sticazzi, c'è di mezzo anche un aumento di scala e dinamismo allucinante.

Poi hai tutto il diritto di non perdonare una mazza a 'sti zingari truffaldini.
Io che da loro non mi aspettavo nulla, e anzi, quando il gioco ha cominciato a incuriosirmi graficamente mi aspettavo proprio lammerda di un pastrocchio stilisticamente indeciso mentre si arrabattava per tenere insieme valori tecnici che nell'1:1 mi sembravano in buona in zona TW2/anche meno, son contentissimo di ritrovarmi a dar loro ragione, di avere per le mani un risultato che sta benissimo in piedi e una visione sembra proprio avercela. E gli porgo pure l'altra guancia, mi metto a capo chino e gli allungo i polsi, pronto ad essere deportato in una miniera dalle loro parti.


*
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2319 il: 05 Giu 2015, 15:34 »
Tyrion Lannister’s dead body discovered in The Witcher 3
http://gearnuke.com/tyrion-lannisters-dead-body-discovered-in-the-witcher-3/


Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2320 il: 05 Giu 2015, 16:10 »
SE nel 3d del uicciero mi hai spoilerato il telefilm ti giuro che, dopo averti incoronato genio del male assouto e signore incontrastato degli spoilers, ti accido   :hurt: :hurt:

Però che lol  :D :D :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2321 il: 05 Giu 2015, 16:24 »
Nessuno spoiler Azrael tranquillo, o perlomeno niente di veramente importante.
Comunque l'avevo trovato pure io e non mi ero manco reso conto  :-[
"Ice Cream!"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2322 il: 05 Giu 2015, 16:26 »
Cioè lo spoiler starebbe nel fatto che, prima o poi, forse, il nano muore?
Non è peraltro noto che, prima o poi, lì dentro, tutti muoiano?  ;D

Comunque quel nano lì c'azzeca tipo niente con Tyrion.


« Ultima modifica: 05 Giu 2015, 16:29 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2323 il: 05 Giu 2015, 16:28 »
*FIIIIIIIII*

"Rigore!!"

 :yes: :yes:

 :hurt:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2324 il: 05 Giu 2015, 16:30 »
Ah ho capito cosa intendi: dici che se CD l'ha messo è perché il nano muore. Penso che puoi stare tranquillo, quel nano non c'entra una mazza e non è una citazione o cosa.

Io sono fermo alla quarta stagione e non l'ho percepito come spoiler.
Che poi il nano morirà,prima o poi, non ho peraltro alcun dubbio  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%