Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.440
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1875 il: 24 Mag 2015, 13:41 »

Spoiler (click to show/hide)
Su tapatalk lo spoiler si legge lo stesso cristo santo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1876 il: 24 Mag 2015, 14:25 »
Per chi ha la versione Ps4, in basso a destra ci sono sempre le indicazioni dei tasti.
Non ho trovato il modo per non farli apparire a schermo.
Opzioni,interfaccia schermo,una decina di voci
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1877 il: 24 Mag 2015, 14:26 »
Boh: io prima di postare le ho provate tutte. Non c'è modo di toglierle.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1878 il: 24 Mag 2015, 14:27 »
Ritorno alla palude del gobbo
Spoiler (click to show/hide)
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1879 il: 24 Mag 2015, 17:15 »
Mi dite dove posso comprare i paraocchi per il cavallo? Ma poi a cosa servono?
Consiglio di comprare la borsa perché aumenta di molto il carico trasportabile degli oggetti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1880 il: 24 Mag 2015, 17:38 »
Mi dite dove posso comprare i paraocchi per il cavallo? Ma poi a cosa servono?
Consiglio di comprare la borsa perché aumenta di molto il carico trasportabile degli oggetti.

Io li avevo trovati da un mercante in uno dei tanti villaggi che si incontrano a Velen, a Ramonero forse. Comunque, i paraocchi servono per salire più lentamente il meter del panico del cavallo quando si viene attaccati. E' probabilmente l'upgrade meno utile, visto che, almeno io, trovo il combattimento a cavallo fin troppo macchinoso.

La borsa invece è a mani basse il più utile. Io ho c'ho Geralt in modalità furgone, con 130 unità trasportabili  ;D.

Che voi sappiate inoltre, c'è qualche bonus se si equipaggia un set da witcher per intero?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1881 il: 24 Mag 2015, 18:13 »
Boh: io prima di postare le ho provate tutte. Non c'è modo di toglierle.
Ma si:) io le ho tolte
È in quella riga di opzioni (che continua oltre quelle visibili) dove ci sta pure quella relativa alla minimappa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1882 il: 24 Mag 2015, 18:15 »
ah ecco :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1883 il: 24 Mag 2015, 19:06 »

Che voi sappiate inoltre, c'è qualche bonus se si equipaggia un set da witcher per intero?

Non per i set di armatura specifici, ma ci sono 3 talenti che danno bonus se si indossa light/medium/heavy armor che sono abbastanza grassi.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1884 il: 24 Mag 2015, 19:59 »
Su tapatalk lo spoiler si legge lo stesso cristo santo!
Possiamo calmarci ed evitare di imprecare, per cortesia?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1885 il: 24 Mag 2015, 20:52 »
Mi dite dove posso comprare i paraocchi per il cavallo? Ma poi a cosa servono?
Consiglio di comprare la borsa perché aumenta di molto il carico trasportabile degli oggetti.

Se non vuoi spendere soldi vinci tutto con le corse dei cavalli
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1886 il: 24 Mag 2015, 21:05 »
Figurati, ho 5000 monete ma solo ora mi accorgo che ci sono 2 valute (c'è il tizio della banca che fa il cambio) Non ho ben capito però dove si usa una e dove l'altra. Perché a me pare di comprare sempre con la stessa.
Corse di cavalli mi annoiano, per fare soldi faccio prima a vendere tutte le armi dei nemici che ammazzo.
Spendo soldi in armi, armature, accessori quando i parametri sono di almeno + 20 se no sorvolo.
Inoltre compro kit di riparazione o al massimo faccio riparare all'armaiolo di turno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1887 il: 24 Mag 2015, 21:13 »
Questo gioco è un po' avarotto di punti esperienza. Sono a livello 4 e la missione principale più "semplice" è lv consigliato 5, tutte le secondarie sono per lv più alti. Uccidere mostri o animali extra missione porta pochissimi px e non riesco a salire di livello.
Inoltre qualcuno aveva detto che era facile? Io lo gioco al terzo livello di difficoltà e lo trovo calibrato bene tendente al difficile. Anzi se mi faccio prendere dall'impazienza contro 2+ nemici muoio spesso.

Finora bellissimo (team PS4)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1888 il: 24 Mag 2015, 21:17 »
Scorre, la valuta che usi è sempre la stessa (a meno che non cambi qualcosa sulle isole, non ci sono ancora arrivato). La banca ti cambia le altre valute che trovi in quella corrente, quindi ogni tanto passaci che magari ti ritrovi ricco a sorpresa  ;D
Un consiglio, probabilmente banale: cercate di vendere le armi dagli armaioli e le armature dai fabbri, che i prezzi di vendita son migliori che viceversa. Piccole cose, ma visto che Cd Projekt è come al solito estremamente spilorcia, tutto fa brodo.
Mi sono solo di recente accorto che non solo le armi e armature, ma pure le pozioni, bombe e quant'altro hanno svariati livelli di potenza con rispettivi diagrammi. C'è da impazzire. Poi oggi la mortificazione massima, io sono livello 14, finisco una quest di livello 11 e trovo un diagramma per una spada d'argento di livello 42. Non sapevo manco ci si potesse arrivare, dato che l'ultimo slot abilità si sblocca a livello 30, e si sale lentissimi. Come diavolo si arriva a 42?? Uccidendo mille milioni di cinghiali (cit.)?
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1889 il: 24 Mag 2015, 21:21 »
Questo gioco è un po' avarotto di punti esperienza. Sono a livello 4 e la missione principale più "semplice" è lv consigliato 5, tutte le secondarie sono per lv più alti. Uccidere mostri o animali extra missione porta pochissimi px e non riesco a salire di livello.
Inoltre qualcuno aveva detto che era facile? Io lo gioco al terzo livello di difficoltà e lo trovo calibrato bene tendente al difficile. Anzi se mi faccio prendere dall'impazienza contro 2+ nemici muoio spesso.

Finora bellissimo (team PS4)

All'inizio è così poi dopo si livella molto piu' rapidamente. Io sono a livello 19 e rispetto a quando ho iniziato ho notato la differenza abbastanza netta. Dipende molto anche da come risolvi le quest.
Il consiglio è che nei dialoghi non devi mai selezionare la risposta gialla subito, ma sempre prima tutte quelle bianche disponibili, quando possibile.
Quando ci sono piu' risposte gialle rispondi con quella meno prevedibile. Così facendo si prendono dai 200 ai 500 punti exp. Poi migliora quanto prima il controllo della mente perché facilita di molto le cose sia con i personaggi normali che con i nemici (diventano tuoi alleati, altri ti ignorano, altri scappano)
Il gioco in se è difficile solo quando si prova a fare gli eroi contro nemici di livelli 10 volte superiori al nostro. Ma la missione ci avverte, con un bel teschio rosso ed una scritta ben visibile.
Io ho avuto difficoltà solo in qualche rissa a pugni nelle locande ma perché lo spazio era poco e la telecamera non aiuta, in particolare quando il personaggio effettua una schivata.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)