Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 165458 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #30 il: 25 Apr 2013, 08:30 »
Bellissimo Mario Kart Wii :D

Offline Andrea Rivuz

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #31 il: 25 Apr 2013, 08:43 »
A me è piaciuto molto mk wii, sarà che quando vengono amici a casa giochiamo sempre a quello e ci abbiamo passato un'infinità di ore.
« Ultima modifica: 25 Apr 2013, 08:47 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #32 il: 25 Apr 2013, 10:43 »
Io tremo, francamente.
Gli episodi casalinghi nelle ultime uscite sono sempre e regolarmente surclassati da quelli portatili e se tanto mi da tanto la storia si ripeterà.
Oh, sarà il figlio di quel giocaccio di merda che è MKW, eh, solo che stavolta ci possono pure infilare delle cazzate col padellone.
Brrrrrrrrr.

A me l'unica cosa che infastidisce è il peso, via via aumentato durante gli anni, che gli item hanno sull'esito della corsa. Vorrei che tornassero indietro, quando cioè era fondamentale anche la bravura nella guida, e non che gli avversari abbiano 3 gusci blu che ti arrivano di fila nella seconda parte dell'ultimo giro.
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Offline lozioste

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #33 il: 25 Apr 2013, 23:34 »
Sì, nei mario kart recenti gli item hanno un peso notevole, ma fanno parte del gioco. Voglio dire, mario kart è abilità nella guida ed è abilità nell'utilizzo degli item, nonchè visione di gioco ampia (soprattutto gli episodi portatili, con la loro bella mappettina) e impostazione di strategie di gara in frazioni di secondo.
E' inutile mettersi in testa al primo giro e sperare di restarci per altri due, è mario kart, arriverà un blu. Il punto è che NON si sta in testa senza uno o più funghi, una stella, un pallottolo (o un fulmine, ma portarsi il fulmine fino in prima posizione è raro), non funziona così. Perché puoi anche essere veloce, ma i tuoi avversari oh, mica saranno poi così scarsi (il gioco contro la CPU non lo considero, MK è un titolo multiplayer nel DNA e in più la CPU, dai, fa ridere i polli).
E' proprio MKW, invece, che ha introdotto item dalla potenza assurda, che danno luogo a cataclismi inimmaginabili - bene per una serata fra amici, ma alla lunga è troppo. E, ve lo garantisco, voi non avete la più pallida idea del livello di perversione che si può raggiungere nell'impiego degli item anche solo nel più tranquillone MK7, in MKW quella della guida pulita è una battaglia persa in partenza.
Ciò detto, la guida conta eccome, posso giurarlo. Basta provare a entrare in qualche stanza di alto livello e si capisce subito che saper guidare è la prima condizione da soddisfare per essere competitivi, a cui si aggiunge esperienza, astuzia, perversione nell'uso degli item.
Per riprendere il post di ego di qualche pagina prima, che in realtà riguardava un video live di roy alla RR, ecco il WR attuale:

http://www.youtube.com/watch?v=ZRLs07DwEEU

Il punto non sono i due tagli che da un anno sanno fare anche i peggio niubbi (e si fanno tutti senza fungo, tra l'altro), il punto è che se si prova a star dietro a quel fantasma lì, se non si sa guidare, si prendono tre secondi solo dopo due curve. E' più difficile da apprezzare, ma a contare su piste così lunghe sono anche i singoli miniturbo, le correzioni di traiettoria, le linee migliori, il trick al momento giusto ecc ecc. Sono pronto a scommettere che il 90% di quelli che hanno giocato qui nemmeno sa eseguire un singolo miniturbo correttamente - fare i taglioni è l'ultimo dei problemi, poi sì che la CPU ti riprende se non sai giocare.
Ma questo deriva da quella pessima abitudine di pontificare su giochi cui si è dedicata una manciata di ore, quando in realtà non se ne è nemmeno scalfita la superficie. Io, nel mio piccolo di un 700 ore a MK7, un pochino di cosa parlo lo so, ma preferisco giocare, altri emanare sentenze definitive sui forum - a ciascuno il suo.
E continuo a tremare riguardo all'episodio casalingo proprio perché figlio di MKW, il mario kart che più deciso di tutti vira sul party game tutto macello, culo e tante risate fra amici. Non fa ridere per un cazzo Nintendo, non fa ridere per un cazzo.


Offline Giobbi

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #34 il: 26 Apr 2013, 09:25 »
ste secondo me la prendi molto sul serio, non e' quello l'unico modo di fruire di Mario kart ed e' da trovare un bilanciamento in una direzione o nell'altra. Con Wii han scelto di non spiazzare totalmente il niubbo che si affaccia all'online e che prenderebbe 20 sec. a giro e mettere tutta la sfida 'pro' nel confronto fantasmi.

Ma han tirato fuori un prodotto ottimo.

Magari tenere insieme moto e macchine, dovrebbero forse splittare la serie.

Mario moto gp

Offline Andrea Rivuz

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #35 il: 26 Apr 2013, 09:58 »
O anche solo bilanciarle meglio, che con le moto si va davvero molto più forte. Ma vedendo MK7 mi sa che le eliminano e basta...

Offline Giobbi

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #36 il: 26 Apr 2013, 10:29 »
io spero di no che le trovo divertenti ma appunto non dovrebbero 'inficiare' un gioco di kart

Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #37 il: 11 Giu 2013, 16:13 »
Trailer anche per questo...
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Offline Belmont

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #38 il: 11 Giu 2013, 16:45 »
Il track design sembra notevolissimo! Mario Kart meets F-Zero!

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #39 il: 11 Giu 2013, 16:51 »
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Offline Lost Highway

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #40 il: 11 Giu 2013, 16:52 »
Cazzo che bello, lo voglio ADESSO!

Curioso di vedere cosa tirano fuori per l'online, come minimo visti i tracciati voglio un battle mode delirante!
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #41 il: 11 Giu 2013, 16:53 »
Ci sono ancora le moto :yes:

Offline Lost Highway

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #42 il: 11 Giu 2013, 16:57 »
E pure la De Lorean volante!
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Offline Shinji

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #43 il: 11 Giu 2013, 16:58 »
e l'antigravitazione di Fzero. SOLD

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart 8
« Risposta #44 il: 11 Giu 2013, 17:01 »
L'online dovrà essere super..minimo deve uscire un canale dedicato e un integrazione con il miiverse paurosa, MINIMO!
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