Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 165269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2745 il: 03 Gen 2019, 16:12 »
Complimenti alla loro vista, io da quella distanza mica ci riesco a giocare (con quella mini TV poi...)  :-[

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2746 il: 03 Gen 2019, 17:30 »
Non lo so mica se ci sta, anche a togliere la cartuccia. Comunque oggi sono invelenito quindi è un fake e internet fa schifo. :yes:

Non ci sta
Utile inoltre il telefono in quella posizione

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2747 il: 03 Gen 2019, 18:02 »
Era una storia tanto tenera, l’avete smerdata nell’arco di tre post!

Siete dei mostri! 😅

Ed è pure vera, ne parlano qui in UK nel sito Nintendolife e su twitter c è l account del tipo...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2748 il: 03 Gen 2019, 18:07 »
TFP Link :: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/abvb71/every_day_my_parents_play_mario_kart_64_to_see/
Qualcuno dovrebbe spiegare al vecchietto di destra come s'impugna il pad dell'Ultra64, se l'uso sviluppa l'organo ormai ha un pollice di circa 15 centimetri dopo 18 anni di utilizzo!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2749 il: 03 Apr 2020, 12:46 »
Dunque, ho appena preso le tre stelline in tutte le coppe a 50cc e 110cc. In pratica ho appena fatto l'allenamento per il gioco vero.

Cosa mi piace? Immagino di non dire nulla di nuovo:

-la grafica e la direzione artistica ai massimi livelli della serie, ed abbastanza impressionante in senso assoluto
-la colonna sonora FUORI PARAMETRO (ma...c'è un ma...vedi il fondo del post)
-la quantità enorme di contenuti (se penso che un tempo la serie presentava 16-20 piste...)
-la generale inventiva del track design (piste lunghissime e non circolari, piste in verticale sul tronco di un gigantesco albero, piste-tributo ad altri celebri giochi NI ecc ecc)
-Mi pare anche si sia trovato un buon equilibrio tra l'anima "più tecnica" del primo Super Mario Kart e quella più caciarona-multiplayer di quasi tutti gli altri episodi home della serie.
-il Super Clacson :)

Insomma, mi pare che i presupposti perché lo si possa considerare il miglior Mario Kart ci sono tutti.

Cosa invece non mi piace:

-la generale mancanza di opzioni: mi pare, ad esempio, che nonostante il tanto strombazzato "ritorno delle battaglie", non sia possibile ricreare la battaglia "1 contro 1, ciascuno con tre palloncini" dei tempi dello Snes :(
e a proposito di sonoro, due questioni:

-la colonna sonora è magnifica, ma non c'è un menù dove alzare il volume della musica e abbassare quello degli effetti sonori  >:(

-il VERO problema principale del gioco: non è stata resa giustizia a quest'uomo! (minuto 1:58)
https://youtu.be/u5VxJkYEJIs?t=117

Cioè, c'avete l'assolo di sax più esaltante della storia dei videogiochi e poi nel gioco finito non compare??? Ma io vi odio a morte!!!  >:( >:( >:( >:( >:(

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2750 il: 03 Apr 2020, 13:53 »
Cosa invece non mi piace:

-il VERO problema principale del gioco: non è stata resa giustizia a quest'uomo! (minuto 1:58)
https://youtu.be/u5VxJkYEJIs?t=117

Cioè, c'avete l'assolo di sax più esaltante della storia dei videogiochi e poi nel gioco finito non compare??? Ma io vi odio a morte!!!  >:( >:( >:( >:( >:(
Io impazzisco per questo pezzo: http://www.youtube.com/watch?v=16Zq8EMCdZ4&t=1m32s

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2751 il: 03 Apr 2020, 13:56 »
Direi! Probabilmente la versione più bella di Big Blue che sia mai stata suonata  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2752 il: 03 Apr 2020, 14:02 »
io ho lasciato in sospeso il campionato 200cc, l'ho ripreso di recente ma il Kart Tour su mobile mi ha fatto dimenticare tutto, non vedo il podio.

Dunque, ho appena preso le tre stelline in tutte le coppe a 50cc e 110cc. In pratica ho appena fatto l'allenamento per il gioco vero.

Cosa mi piace? Immagino di non dire nulla di nuovo:

-la grafica e la direzione artistica ai massimi livelli della serie, ed abbastanza impressionante in senso assoluto


bellissimo in mobile ma in dock è SPETTACOLARE, come per Odyssey dove però la differenza è ancora più marcata.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2753 il: 03 Apr 2020, 14:09 »
Quando vidi per la prima volta Dolce Dolce Canyon fu come riscoprire i videogiochi 😍😍

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2754 il: 03 Apr 2020, 14:15 »
Per la musica il problema è anche l’estrema compressione, quindi suoni poco presenti nonostante molti fossero strumenti reali

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2755 il: 03 Apr 2020, 14:38 »
Io anche se l’ho giocato su Wii u me lo voglio riprendere per Switch. Crash non mi attira, anche se dai paragoni che ho letto in giro dal punto di vista contenutistico gli sta davanti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2756 il: 03 Apr 2020, 14:43 »
Io anche se l’ho giocato su Wii u me lo voglio riprendere per Switch. Crash non mi attira, anche se dai paragoni che ho letto in giro dal punto di vista contenutistico gli sta davanti.

Il fatto è che Crash ha proprio un'avventura single player con boss, hub, gare con condizioni speciali e poi l'online.

Mario Kart 8 magari ti vince su track design e sistema di guida ma nei contenuti single player è scarnissimo, hai le coppe alle varie cilindrate e basta (poi per switch han pure ampliato lamod battaglia).
Se vogliamo è più immediato però equello magari può essereun pregio.

Io rimango con il capitolo wii u e Dlc annessi, spero che quando faranno il 9 si degnino di mettere o una mod avventura un minimo corposa o una mod missioni almeno.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2757 il: 03 Apr 2020, 16:02 »
WiiU (L)  :-[

Anch'io credo di riprenderlo su Switch, magari se trovo un'occasione nell'usato.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2758 il: 12 Apr 2020, 20:19 »
Ok, sto lavorando a prendere le tre stelle in tutti i gran premi a 150cc. Mi sta facendo piacevolmente faticare!  :yes:

Credo che 150 sia il mio livello di difficoltà. Penso che, come per i precedenti Mario Kart, potrei anche prendere l'oro nel 150 speculare, ma credo che 200cc sarà troppo per me.

Per non parlare dei tempi dei ghost dei dipendenti nintendo, quelli mi sembrano davvero fuori portata.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2759 il: 10 Gen 2022, 23:59 »
Non credo sia il caso di aprire un nuovo thread (almeno per il momento)... ma insomma, qualcosa bolle in pentola.

TFP Link :: https://www.polygon.com/22872479/mario-kart-9-nintendo-switch

Ci sono alcune dicerie che parlano non di un Mario Kart, bensì di un Nintendo Kart. Il marchio Mario Kart verrebbe accantonato in favore di un capitolo con un animo più simile a quello di Smash, cioè un pentolone enorme dove inserire tutti i personaggi Nintendo (e non? forse?) pronti a gareggiare su strada.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!