Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 164559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2730 il: 29 Dic 2017, 20:35 »
Cmq è bello scoprire a 34 anni (quasi 35) di soffrire di allucinazioni  :scared:
Ah, ecco perché le lune di Odyssey ti sembrano tutte valide!!!  :D

Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2731 il: 29 Dic 2017, 20:45 »
Ah ah ah sì!  :D
 

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2732 il: 17 Feb 2018, 11:51 »
Sono a 20 ore di gioco, quasi tutte online ma i miei amici (e altri giocatori naturalmente) spesso mi asfaltano.
Sinceramente non capisco, a parte imparare al meglio tutte le scorciatoie, che cacchio devo fare più? Non mi sembra di gareggiare male, cerco di derapare quanto posso per sfruttare il turbo e non faccio mai grossi errori (ogni tanto succede ma è normale), ma rimango troppo lento e spesso in un continuo assalto da parte di chi sta ancora dietro che mi manda nelle retrovie.  :(

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2733 il: 17 Feb 2018, 12:07 »
Hai provato a sfruttare i mini turbo ogni volta che salti da qualche rampa? Danno un vantaggio da non sottovalutare. Anche imparare bene la gestione in senso difensivo degli oggetti è fondamentale.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2734 il: 17 Feb 2018, 13:35 »
Sono a 20 ore di gioco, quasi tutte online ma i miei amici (e altri giocatori naturalmente) spesso mi asfaltano.
Sinceramente non capisco, a parte imparare al meglio tutte le scorciatoie, che cacchio devo fare più? Non mi sembra di gareggiare male, cerco di derapare quanto posso per sfruttare il turbo e non faccio mai grossi errori (ogni tanto succede ma è normale), ma rimango troppo lento e spesso in un continuo assalto da parte di chi sta ancora dietro che mi manda nelle retrovie.  :(
L'hai provata la moto mach monster? È una guida meno drifting ma fai le curve ad una velocità pazzesca rispetto agli altri mezzi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2735 il: 17 Feb 2018, 14:25 »
Hai provato a sfruttare i mini turbo ogni volta che salti da qualche rampa? Danno un vantaggio da non sottovalutare. Anche imparare bene la gestione in senso difensivo degli oggetti è fondamentale.
Ecco, non ho proprio idea di cosa sia il mini turbo sulle rampe!
Per quanto riguarda gli oggetti viaggio sempre (quando possibile) con guscio/banana dietro il kart

L'hai provata la moto mach monster? È una guida meno drifting ma fai le curve ad una velocità pazzesca rispetto agli altri mezzi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ancora non l'ho sbloccata ma al momento sto rimanendo sostanzialmente sulle quattro ruote perchè le moto driftano strano, mi irrita  :D
Una volta disponibile sicuramente la proverò :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2736 il: 17 Feb 2018, 14:26 »
Hai provato a sfruttare i mini turbo ogni volta che salti da qualche rampa? Danno un vantaggio da non sottovalutare. Anche imparare bene la gestione in senso difensivo degli oggetti è fondamentale.
Ecco, non ho proprio idea di cosa sia il mini turbo sulle rampe!
Per quanto riguarda gli oggetti viaggio sempre (quando possibile) con guscio/banana dietro il kart

L'hai provata la moto mach monster? È una guida meno drifting ma fai le curve ad una velocità pazzesca rispetto agli altri mezzi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ancora non l'ho sbloccata ma al momento sto rimanendo sostanzialmente sulle quattro ruote perchè le moto driftano strano, mi irrita  :D
Una volta disponibile sicuramente la proverò :)
La mach monster si avvicina più alla moto da corsa, è proprio un altro stile di guida ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2737 il: 17 Feb 2018, 14:32 »
Sono a 20 ore di gioco, quasi tutte online ma i miei amici (e altri giocatori naturalmente) spesso mi asfaltano.
Sinceramente non capisco, a parte imparare al meglio tutte le scorciatoie, che cacchio devo fare più? Non mi sembra di gareggiare male, cerco di derapare quanto posso per sfruttare il turbo e non faccio mai grossi errori (ogni tanto succede ma è normale), ma rimango troppo lento e spesso in un continuo assalto da parte di chi sta ancora dietro che mi manda nelle retrovie.  :(

 Vai nel time attack
Metti i fantasmi,
Il primo e’ semplicissimo ,batti il secondo e dovresti essere preparato per l’online nelle varie piste
Oppure lancia delle sfide time attack ad un amico così migliorate a vicenda
Ricordo Rivuz utile i questi senso (nella vers Wii)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2738 il: 17 Feb 2018, 14:38 »
Si’ le moto sono di due tipi
Alcune driftano peggio dei Kart
Mentre altre sono molto più “naturali”da guidare

Per i mini turbo dovresti averli attivati quasi costantemente tra salti cunette e curve
Nelle curve sono su più livelli, se la curva e’ molto lunga tipo inizio della corsa dalle mucche rilasci a metà curva così da poterne innestare un altro

Cmnq il tutto lo affini nei time attack, e’ più gioco di corse di quanto chi non sa giocarci ti voglia far credere!

Per gli oggetti difensivi hai anche là trombona ovviamente dove devi capire il timing e ti salva anche dai blu e le bombe. Anche queste molto buone appena arriva l’icona sganci

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2739 il: 17 Feb 2018, 18:54 »
Non si possono più lanciare sfide come sul buon vecchio MK Wii. :no:

Condivisibilissimo invece il suggerimento dei Time Trial e dell'uso "strategico" degli oggetti in ottica difensiva.

Fondamentalmente è un party game nell'anima, ma la bravura paga più spesso di quanto si creda.
videoGIOCATORE


Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2741 il: 03 Gen 2019, 16:00 »
Anch'io ho visto quella foto, girovagavo per reddit proprio ieri.

Il mio primo pensiero: "che teneri"
Secondo pensiero: Mi sembra un salotto ordinato, pare difficile immaginare che tengano un 64 per terra da 18 anni oppure che lo rimettano via tutti i giorni"
Terzo pensiero: "Stava meglio su r/thathappened"

#staged

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2742 il: 03 Gen 2019, 16:06 »
Magari lo tengono infilato per terra sotto al mobiletto, c'è pure una specie di lettore dvd lì sotto :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2743 il: 03 Gen 2019, 16:10 »
Non lo so mica se ci sta, anche a togliere la cartuccia. Comunque oggi sono invelenito quindi è un fake e internet fa schifo. :yes:

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2744 il: 03 Gen 2019, 16:11 »
Era una storia tanto tenera, l’avete smerdata nell’arco di tre post!

Siete dei mostri! 😅
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]