Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 107608 volte)

Offline Akidaso

• Condottiero
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)
« Risposta #2520 il: 13 Gen 2021, 15:52 »
Comunque per questo "DLC" sembrerebbe che il moveset di Mario si stato modificato avvicinandolo pił a quello di Odissey. Pił che altro mi sembra una parte di gioco completamente slegata dal gioco principale a livello di gameplay, passando dal simil 2D dell'originale a qualcosa di pił vicino a un platform completamente 3D. Boh.

Naaa, a me pare identico il moveset.
C’era un livello in 3d world leggermente pił open nella savana mi pare. Ecco quello sembra.
Pare proprio un parco giochi aperto al massimo dove devi raccogliere roba e poi eliminare il cattivo metallaro. Chissą quanto dura.

Offline Belmont

• Generale
« Risposta #2521 il: 13 Gen 2021, 17:05 »
Io c'ho l'hype! Penso che 3D World mi piacerą pił di Odyssey e l'espansione pare molto interessante  :yes:

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #2522 il: 13 Gen 2021, 17:18 »
Si il moveset sembra di chiara derivazione di 3D World (ovvio aggiungerei) ma é palese che ci sia l'influenza di Odyssey soprattutto per l'ampiezza della zona, level design aperto, la parte in acqua, a me sembra evidentissimo.

Voglio dire persino l'animazione con cui raccoglie uno dei collectible importanti é praticamente la stessa della raccolte lune standard di Odyssey!

Ah comunque Bowser Jr. gią si vede lontano un miglio che é OP
« Ultima modifica: 13 Gen 2021, 17:21 da Laxus91 »

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #2523 il: 13 Gen 2021, 17:23 »
Io c'ho l'hype! Penso che 3D World mi piacerą pił di Odyssey e l'espansione pare molto interessante  :yes:

Beh se non l'avevi giocato prima direi che fai pił che bene, specialmente se preferisci una formula di gioco pił compatta, lineare.
Alla fine é molto pił platform puro e poco esplorativo vista la natura stessa dei livelli e del tempo limite (che comunque non ho mai trovato fastidioso o frustrante)

Offline Shinji

• Eroe
  • Buraido!
« Risposta #2524 il: 14 Gen 2021, 15:59 »
https://www.nplayer.it/news/nintendo-switch/super-mario-3d-world-promette-molta-piu-fluidita-su-nintendo-switch/

Su Switch diversi miglioramenti per rendere il gameplay pił fluido e veloce rispetto all'originale per WiiU.

Offline Akidaso

• Condottiero
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
« Risposta #2525 il: 14 Gen 2021, 16:55 »
Non era gią un stramaledetto splendore estetico? Credo il gioco pił impeccabile di Nintendo. Di una perfezione visiva quasi fastidiosa.