Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 173021 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2430 il: 28 Feb 2017, 13:15 »
Si.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2431 il: 28 Feb 2017, 13:25 »
Io devo ancora prendere tutte le stelle e l'ho finito col procione bianco  :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2432 il: 28 Feb 2017, 13:35 »
Spoiler (click to show/hide)

Mi è sorto un dubbio leggendo alcune delle risposte: parliamo di quella cosa all'estrema destra (le altre le ho già fatte), giusto?
Si, io mi son rotto il cazz di finire pure quello a destra, lanoiah rifare tutto ogni volta.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2433 il: 28 Feb 2017, 13:55 »
Io ho finito tutto, compresa quella.

L'unica cosa che non ho fatto del gioco è giocarsi tutti i livelli con tutti i personaggi, figurati se mi sparo tutto il gioco con Peach :D ho scelto la vita.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2434 il: 28 Feb 2017, 14:10 »
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2435 il: 28 Feb 2017, 14:19 »
ho scelto la vita.

Buona questa. :D
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2436 il: 28 Feb 2017, 15:06 »
Curiosità, quanti hanno portato a termine la

Spoiler (click to show/hide)

Devo dire che sta mettendo seriamente alla prova la mia pazienza, troppo frustrante per i miei gusti. :-\

Io si'
Non lo ricordo difficilissimo, peggio il livello platform

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2437 il: 28 Feb 2017, 22:45 »
No ma infatti non parlo di difficoltà, è la struttura che un po' (no ok, anche qualcosa in più di "un po'") mi infastidisce/irrita.

Per dire, il livello finale di Galaxy2 o certi livelli S di Yoshi WiiU li ho rifatti mille volte e non mi hanno mai fatto lo stesso effetto. De gustibus, credo.
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2438 il: 28 Feb 2017, 22:54 »
No ma infatti non parlo di difficoltà, è la struttura che un po' (no ok, anche qualcosa in più di "un po'") mi infastidisce/irrita.

Per dire, il livello finale di Galaxy2 o certi livelli S di Yoshi WiiU li ho rifatti mille volte e non mi hanno mai fatto lo stesso effetto. De gustibus, credo.
Idem, finito Galaxy 2 al 100% ma sucarsi ogni volta le stanzette sceme per poi beccare quella dove hai 4 secondi per fare una roba che non conosci è proprio una palla.

Invece la road di World non l'ho mai fatta perchè all'inizio ci son tutte quelle travi, ed io le saltavo una/due alla volta, e ci mettevo 'na vita solo per non smanacciare lì... poi per caso ho beccato un filmato su YT qualche mese fa ed ho notato che correndo si passano tutte come nei mario 2D.

Dannatissimo ibrido dei miei stivali, un motivo in più per odiare 'sta formula  :D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2439 il: 27 Giu 2017, 09:47 »
Il multiplayer come funziona?
Primo giocatore con paddone e secondo con wiimote e basta? O con Nunchuck?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2440 il: 27 Giu 2017, 10:18 »
Io ho finito tutto, compresa quella.

L'unica cosa che non ho fatto del gioco è giocarsi tutti i livelli con tutti i personaggi, figurati se mi sparo tutto il gioco con Peach :D ho scelto la vita.
Io ho fatto la sgamata che arrivi alla bandiera e poi usi i Wiimote per "chiamare" gli altri giocatori. Gli fai toccare la bandiera, voilà, come se avessi fatto tutto il livello con loro.

Mai e poi mai avrei finito due, tre, cinque volte la casetta con 30 livelli e la Champions' Road.
E pensare che la Champions' Road è il più facile livello finale dei Mario di questi ultimi anni. 3D Land e Galaxy 2 sono molto peggio.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2441 il: 27 Giu 2017, 11:41 »
Il multiplayer come funziona?
Primo giocatore con paddone e secondo con wiimote e basta? O con Nunchuck?
Come vuoi, si può giocare col wiimote e basta, col wiimote+nunchuck o col pad pro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2442 il: 27 Giu 2017, 12:19 »
E pensare che la Champions' Road è il più facile livello finale dei Mario di questi ultimi anni. 3D Land e Galaxy 2 sono molto peggio.

Davvero? Quello di 3D Land alla fine ce l'ho fatta, in 3D World invece non ci sono ancora arrivato che mi era passata la voglia, ma sento tutti dire che è parecchio tosto... dovrò provarci.  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2443 il: 27 Giu 2017, 12:25 »
Il multiplayer come funziona?
Primo giocatore con paddone e secondo con wiimote e basta? O con Nunchuck?
meglio pad pro e/o classic del wii
Si gioca sino in 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2444 il: 27 Giu 2017, 13:50 »
Io ho finito tutto, compresa quella.

L'unica cosa che non ho fatto del gioco è giocarsi tutti i livelli con tutti i personaggi, figurati se mi sparo tutto il gioco con Peach :D ho scelto la vita.
Io ho fatto la sgamata che arrivi alla bandiera e poi usi i Wiimote per "chiamare" gli altri giocatori. Gli fai toccare la bandiera, voilà, come se avessi fatto tutto il livello con loro.

Mai e poi mai avrei finito due, tre, cinque volte la casetta con 30 livelli e la Champions' Road.
E pensare che la Champions' Road è il più facile livello finale dei Mario di questi ultimi anni. 3D Land e Galaxy 2 sono molto peggio.
Fatti entrambi ed il 3D alla fine è assai facile se ti porti dietro il vestito tanuki, Galaxy 2 c'ho tirato su qualche porcone ma è andata... quella del 3D World ho rinunciato dopo pochissimo, era parecchio trollante... ma devi tener conto anche questo: non avevo capito che si potesse correre tra le barre rosa all'inizio tipo Mario 2D, me le saltavo piano piano di precisione X'D