Beh é fastidioso, sia per il reset sia perché la musica in volo fa pena/é facilmente fuori contesto con quello che si sta facendo.
Al punto che si vola meno..
Come musica ci sta anche, in quanto il gioco di base cambia registro, musicalmente, in tantissime occasioni (passando da parti cantate a temi solo ambientali e strumentali, dal metal al classico, con i cori o senza e quant'altro).
Però si il problema è sia lo stacco troppo netto sia la troppa differenza fra quel tema che è unico in tutti i continenti e i temi di ogni continente singolo!
Che poi tipo nelle caverne, che hanno un loro tema unico, questo non accade... vacci a capire!
A volare però volo comunque tanto!
E devo dire che l'espporazione in volo è eccezionale ma tutto diventa semplicissimo e il level design notevolissimo svanisce in un secondo: nel senso io i punti in cui installare sonde a piedi me li dovevo sudare per via dei dislivelli e nemici, quando si ha il.volo diventa facilissimo sia l'individuazione sia l'installazione all'atto pratico: ovviamente non è una critica però ecco, son felice che gli Skell siano introdotto dopo svariate ore di gioco, averli fin dall'inizio avrebbe rotto l'inteeo gioco.
Il conbat system sugli skell poi è del tutto diverso, approfondirò nel mega post finale che farò, dico solo che la differenza dei due combat è tanta