Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 209070 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2490 il: 12 Feb 2016, 15:52 »
Ho finito la missione delle Definian... Mamma mia che fatica!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2491 il: 12 Feb 2016, 16:37 »
No, niente, non c'è.  :(

Non è quello che intendevo

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2492 il: 12 Feb 2016, 19:14 »
Ho finito la missione delle Definian... Mamma mia che fatica!

Anch'io finita oggi.
Ho passato più tempo a cercare le chiavi che a sconfiggere i nemici. Vabbè che ho fatto un pò di grinding...e ho scoperto che il livello max è il 60.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2493 il: 13 Feb 2016, 08:52 »
Qualcuno che ha costruito l'Ares 90 può postarmi una guida per i materiali?
Grazie!

Edit: e come funzionano le missioni di supporto per far salire l'intesa fra i personaggi.
Speriamo di non essermi dato la zappa sui piedi accettando la missione di elma con i due nemici a livello 80.  :death:
« Ultima modifica: 13 Feb 2016, 09:40 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2494 il: 13 Feb 2016, 11:01 »
Sono davvero forti quei nemici, vacci minimo con 4 skell di lv 50 o 60 (ad es. quello di Alex) e cerca di potenziarli.
Le missioni di supporto funzionano che devi farne un bel po' per far crescere i cuoricini.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2495 il: 13 Feb 2016, 11:08 »
Il fatto é che essendo missione intesa, e non avendo fatto quella di Alex, non posso prendere il 60. Al massimo posso farmi aiutare da personaggi di altri utenti, ma non so se é contemplato lo skell. Al momento l'unica cosa che posso fare é prendere altri due skell 50, visto che ne ho solo due al momento.
Ecco, una cosa che potevano fare e non capisco perché non l'hanno implementata, é il salvataggio su più slot. In una situazione come questa avrei caricato prima della missione e via.
Per le missioni supporto so che servono a farmare velocemente i cuoricini, ma chiedevo come funzionavano.
« Ultima modifica: 13 Feb 2016, 11:16 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2496 il: 13 Feb 2016, 11:35 »
ad un passo dall' ares 90   8)

consiglio il filmato di Sixel in questo topic per farmare velocemente Blade Medals. Calcolate che se ve la giocate bene con il telesia staccandogli i pezzi con una decina di blade medals avete materiali per l'ares 90.

io quando ho iniziato ne possedevo già 5.

Ifride, ci sono diverse guide anche su Youtube per i materiali o la wiki, fai una googlata ( assicurati di avere abbastanza sonde per raggiungere i 100k di minarium utili per comprare l'ares 90 )
« Ultima modifica: 13 Feb 2016, 11:38 da lawless »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2497 il: 13 Feb 2016, 11:54 »
Per i due nemici lvl 80 il trucco è morire la prima volta che attaccano in due, poi ritornare ed attaccarne soltanto uno con 4 skel lvl50, se ti sgama l'altro nel mezzo si deve finire di ammazzarne uno ed andare via, per poi ammazzare quello rimanente.

Se durante lo scontro con il primo dei due ne uccidete uno ma gli Skell crepano, potete tornare al BLADE, ripararli e tornare allo "scontro", spawneranno sempre due di mostri, ma basta che ne uccidiate solo uno ... insomma, per completare la missione basta ucciderne 2, non per forza allo stesso momento, io ho fatto così :'D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2498 il: 13 Feb 2016, 11:55 »
Il fatto é che essendo missione intesa, e non avendo fatto quella di Alex, non posso prendere il 60. Al massimo posso farmi aiutare da personaggi di altri utenti, ma non so se é contemplato lo skell. Al momento l'unica cosa che posso fare é prendere altri due skell 50, visto che ne ho solo due al momento.
Ecco, una cosa che potevano fare e non capisco perché non l'hanno implementata, é il salvataggio su più slot. In una situazione come questa avrei caricato prima della missione e via.
Per le missioni supporto so che servono a farmare velocemente i cuoricini, ma chiedevo come funzionavano.

Penso puoi "noleggiare" altri utenti ed assegnarli i tuoi skell (tipo prendi un utente liv. 60 e gli dai un tuo 50 o 60)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2499 il: 13 Feb 2016, 12:10 »
Il fatto Giobbi è che ce l'ho 4 personaggi, incluso il mio, a livello 60, ma avendo ancora solo due skell 50 credo che possano fare poco contro creature così grosse.

Grazie a tutti per i consigli comunque.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2500 il: 13 Feb 2016, 12:15 »
Può andare in giro fare soldi, fare missioni semplici, fare soldi, comprare più skell.


Cmnq io l'ho fatta con tre lv.50 e uno liv.30

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2501 il: 13 Feb 2016, 12:16 »
Io mi son ritirato con 19 milioni in banca, purtroppo non si possono fare donazioni, mi spiace Ifride  :(

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2502 il: 13 Feb 2016, 12:39 »
Se vai nel terminale delle missioni fai soldi a palate con le missioni di supporto!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2503 il: 13 Feb 2016, 12:43 »
Può andare in giro fare soldi, fare missioni semplici, fare soldi, comprare più skell.

Cmnq io l'ho fatta con tre lv.50 e uno liv.30

Io mi son ritirato con 19 milioni in banca, purtroppo non si possono fare donazioni, mi spiace Ifride  :(

Se vai nel terminale delle missioni fai soldi a palate con le missioni di supporto!


 :-* :-* :-*
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2504 il: 13 Feb 2016, 12:43 »
Per i due nemici lvl 80 il trucco è morire la prima volta che attaccano in due, poi ritornare ed attaccarne soltanto uno con 4 skel lvl50, se ti sgama l'altro nel mezzo si deve finire di ammazzarne uno ed andare via, per poi ammazzare quello rimanente.

Se durante lo scontro con il primo dei due ne uccidete uno ma gli Skell crepano, potete tornare al BLADE, ripararli e tornare allo "scontro", spawneranno sempre due di mostri, ma basta che ne uccidiate solo uno ... insomma, per completare la missione basta ucciderne 2, non per forza allo stesso momento, io ho fatto così :'D

Sì, è la stessa strategia che avevo consigliato nelle pagine precedenti. Si fa abbastanza bene anche solo con Skell di livello 50, anche perchè di superiori non ne ho.
Most Wanted : Shenmue 4