Autore Topic: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake  (Letto 57051 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #885 il: 20 Gen 2014, 16:34 »
E' stata la prima cosa che ho provato a fare anche io, anche perchè ricordo di averlo fatto in Phantom Hourglass, o sbaglio?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #886 il: 20 Gen 2014, 16:35 »
Si negli episodi DS era possibile farlo
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #888 il: 02 Feb 2014, 12:34 »
Su Marco...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #889 il: 02 Feb 2014, 12:35 »
Lo so che è un fake era per farci 2 risate in compagnia,  :D ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #890 il: 02 Feb 2014, 12:36 »
 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #891 il: 02 Feb 2014, 13:57 »
Nooo e io che ci credevo :-)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #892 il: 23 Giu 2014, 10:42 »
Ho approfittato della settimana di ferie per metterlo sotto, per fortuna che hanno fatto la promo dei kartini: il gioco è un sacco bello ma a 60 euro non l'avrei preso mai.

Per godere davvero di questi giochi devi avere 15 anni, giocarci di pomeriggio è stata una goduria infinita. Sto al tempio del vento.


Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #893 il: 27 Giu 2014, 16:43 »
L'hero mode dev'essere disponibile da subito anche nello Zelda WU, il gioco ha un altro ritmo.

Non tanto perché i nemici tolgono il doppio ma perché, quando schiatti, riparti con solo tre cuoricini e non li trovi in giro. E' un altro modo di fare i dungeon, vedo i game over.

Mi deprime pensare che, in questa settimana, ci ho giocato meno di quanto giochi in un solo pomeriggio di ferie :( lavorare fa male.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #894 il: 27 Giu 2014, 16:45 »
l'hero mode funziona solo all'inizio, poi a meno di castrarsi volontariamente fra i cuori che si prendono in più e le fatine il gameover non lo vedi piu'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #895 il: 27 Giu 2014, 16:51 »
Allora sono io ad essere scarso :( faccio qualche gameover in ogni dungeon. Quando riparto con tre cuori è facile che sbagli uno scontro (soprattutto quelli coi gruppetti di nemici normali, ben più impegnativi dei boss) e finisca al tappeto.

Arrivato al
Spoiler (click to show/hide)
ne avrò fatti cinque di fila! :(

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #896 il: 28 Mar 2015, 16:31 »
L'ho finalmente recuperato.. Fatto pochissimo, sono arrivato all'incontro con la barca parlante dopo aver visto Ganondorf ed essere stato lanciato in mare dall'uccellaccio.. Al momento impressioni positive. Si inizia col solito villaggio, che sa molto di già visto, ma ci si sta poco, quindi non pesa più di tanto.. Visivamente è delizioso, non raggiunge le vette di Bayonetta 2, ma lo stile cartoonesco è realizzato benissimo e mi piace molto. Certo è che dover leggere ancora a video i dialoghi è una cosa che non sopporto, ma trattandosi di un porting, probabilmente (non ne ho idea in realtà) era complicato aggiungere il parlato.
Vediamo come procede..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #897 il: 28 Mar 2015, 16:34 »
Penso che non vedremo mai uno  Zelda con il parlato al posto dei dialoghi su schermo. E' un tratto distintivo della saga.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #898 il: 28 Mar 2015, 18:33 »
In realtà ci ho pensato anche io a questa cosa, ma non la sopporto proprio.. In Zelda come in qualsiasi altro gioco con una storia. In Mario naturalmente possono fare come gli pare.. Secondo me mettere il parlato non può che migliorare l'esperienza rispetto ai dialoghi scritti. Spero che con il nuovo Zelda ci abbiano pensato..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Wind Waker HD Remake
« Risposta #899 il: 06 Dic 2016, 13:22 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.