Autore Topic: [PC][PS4][XO] Ghost Recon: Breakpoint  (Letto 609 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
[PC][PS4][XO] Ghost Recon: Breakpoint
« il: 10 Mag 2019, 17:54 »
Appena annunciato,in uscita a ottobre,a breve già prenotabile in varie versioni.
Riprende la formula di Wildlands ampliandola e migliorandola,ad esempio con combattimenti corpo a corpo.
Ambientato in un'isola fittizia da quello che ho capito,ecco un trailer del gameplay.

https://youtu.be/XvHGqvV0qRg

Sono indeciso se prenotarlo o prenderlo al Black Friday... ;D
« Ultima modifica: 10 Mag 2019, 18:04 da Ivan F. »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon: Breakpoint
« Risposta #1 il: 30 Set 2019, 15:56 »
Scoperto che richiede una connessione online permanente come The Division e Rainbow Six :no:
Comunque esce fra pochissimi giorni
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 16:00 da Laxus91 »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon: Breakpoint
« Risposta #2 il: 30 Set 2019, 21:14 »
Esce il 4 che per me è un pessimo momento e di giochi antivita ce ne sono già troppi.
Sicuro lo recupero più avanti, non so se con Uplay+ in combo con Watch Dogs o stand alone, perché Wildlands l'ho giocato proprio come richiede Breakpoint e mi ci sono anche divertito.

La connessione serve perché sparsi nella mappa ci sono le zone sicure, dove reclutare gente per giocare insieme o andare in pvp
R6 è solo multi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Ghost Recon: Breakpoint
« Risposta #3 il: 30 Set 2019, 21:24 »
Vero, però Wildlands (di cui questo amplia la formula di gioco partendo da quella base) lo si poteva giocare anche offline con i compagni sfruttati dall'IA!
Comunque quando e se sarà facci sapere, di Tps ubi vorrei provarne