Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3512855 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60570 il: 21 Set 2018, 20:27 »
niente faccio il riso nero con i fiocchi di latte e grana
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60571 il: 21 Set 2018, 20:30 »
[]
Lo sgombro, oggi l'ho assaggiato e cambiato alcune cose.
Ora andrà riassaggiato.
Ah, ci può stare, lo sgombro è piuttosto grasso e dal sapore deciso, magari non le tornava qualcosa...

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60572 il: 21 Set 2018, 20:30 »
[]So che stai scherzando, ma la soluzione di quel tipo esiste e funziona
https://www.amazon.it/ARTIGLIO-Adesivo-Speciale-Sughero-Plastica/dp/B00ABWPWFU/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1537481925&sr=8-2&keywords=artiglio
Ma Naked non è abbastanza parsimonioso per intraprendere quella via  :whistle:
No, no, ero serio.  :)

Tempo fa mi si staccò la suola delle "And 1", modello senza lacci, SUPER comode, ma avranno i loro 20 anni buoni. E senza lacci non c'era nulla di simile ora ha cominciato a farli la Skechers, ma sono "morbidose".

Con la colla a caldo riparate e bon, per ora vanno daddio. Figurati buttar via un paio di scarpe da 100 e passa euro! Vabbeh che è Naked e se lo può permettere, ma insomma.

RESPECT

gira con scarpe di 10 anni, fai conto anche 200 euro di scarpe sono 20 euro l'anno, neanche un paio di ciabatte, ci manca solo che le incolla  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60573 il: 21 Set 2018, 20:34 »
[]
Lo sgombro, oggi l'ho assaggiato e cambiato alcune cose.
Ora andrà riassaggiato.
Ah, ci può stare, lo sgombro è piuttosto grasso e dal sapore deciso, magari non le tornava qualcosa...

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
:D quello è un piatto suo  ;D
I finferli rimangono spadellati, il taleggio diventa stracchino e il caramello all'arancia andava sistemato

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60574 il: 21 Set 2018, 20:38 »
Guarda che non è mica vero, se ti ci trovi bene come piede, non è così scontato che puoi buttarle via a cuor leggero. Quando giocavo a basket, avrei voluto clonare le allora Nike di Kevin Garnett blu lucido, mi sembrava di non avere nulla ai piedi, nel senso buono.

Riprendendo il tuo discorso metrosexual, caro Ralpho:

- mettersi addosso la roba firmata non ha senso SE 1) nel resto del tuo tenore di vita non sei coerente (quindi, Gucci e poi giri con la Panda) e 2) vuoi fare colpo su un determinato tipo di donna, ma quello ti riporta esattamente al punto uno. Perché "vestirsi bene" e vestirsi "di marca", concorderai che sono due concetti ben distinti;

- quando usavo i profuni, il mio preferito era l'XS. A piccole dosi, perché me lo ricordo piuttosto "agressivo". :)

[Edit] Risposta a Ralpho, ovviamente.

RESPECT
« Ultima modifica: 21 Set 2018, 20:41 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60575 il: 21 Set 2018, 20:48 »


- mettersi addosso la roba firmata non ha senso SE 1) nel resto del tuo tenore di vita non sei coerente (quindi, Gucci e poi giri con la Panda) e 2) vuoi fare colpo su un determinato tipo di donna, ma quello ti riporta esattamente al punto uno. Perché "vestirsi bene" e vestirsi "di marca", concorderai che sono due concetti ben distinti;

-

ma sei serio? uno se avanza dei soldi li spende come crede, non è che puoi prendere scarpe da 400 euro solo sei guadagni 10000 euro al mese, una cosa ti piace te la puoi permettere te la compri, c'è chi spende 4000 euro di tv a rate per giocare in 4k, io gli dico bravo
sulle donne non saprei, sul vestirsi bene non di marca è dura...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60576 il: 21 Set 2018, 20:56 »
Vabbeh.  Qua ci vorrebbe un Summon a Seppia...  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60577 il: 21 Set 2018, 20:59 »
gira con scarpe di 10 anni, fai conto anche 200 euro di scarpe sono 20 euro l'anno, neanche un paio di ciabatte, ci manca solo che le incolla  :D
Anche meno perché le timberland le prendo in saldo.
Quindi si ne prendo un paio all'anno, una volta estivo e una volta invernale, e poi le ammortizzo in 10 anni. Come si fa con gli autobus insomma.  :D

e poi ha ragione ralph: ognuno i soldi li spende come vuole. Tanto ci sarò sempre qualcuno che ti approva e altri che ti daranno del pirla.  :D



« Ultima modifica: 21 Set 2018, 21:01 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60578 il: 21 Set 2018, 21:02 »
c'è chi spende 4000 euro di tv a rate per giocare in 4k, io gli dico bravo
Solo se a interessi zero. :D :D :D :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #60579 il: 21 Set 2018, 21:16 »

sulle donne non saprei, sul vestirsi bene non di marca è dura...

Bè no. Se sai come muoverti ti puoi vestire veramente figo e di qualitá anche senza marche.

La marca ti garantisce la qualitá del prodotto ma la paghi a volte anche più del valore del prodotto stesso.

Poi il vestiario della timberland, sempre costato uno sproposito, non so se è migliorato attualmente ma anni fa faceva cagare a spruzzo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60580 il: 21 Set 2018, 21:48 »
La marca non è necessariamente correlata alla qualità. Stessa cosa per il prezzo di vendita. Ci sono aziende che fanno più o meno allo stesso modo oggetti per n brand dai prezzi più disparati. Ho visto magliette, visto che si parla di abbigliamento, da 100+€ fatte di cotone sottilissimo e senza nessuna lavorarazione o cucitura particolare e magliette da 20€ che sai già quando le vedi che dureranno in eterno. Ho amici che lavorano in ogni campo del design e vi posso assicurare che molto più spesso di quanto si creda non c'è una correlazione diretta tra costo industriale e prezzo finale del prodotto. Per esempio, anni fa una mia amica mi diceva che il costo industriale di un paio di occhiali di uno dei brand più famosi non superava i 15€ ma veniva poi venduto a svariate centinaia di euro.
Io ho fatto un periodo di stage in una nota azienda motociclistica ed il prezzo dei loro prodotti veniva fatto a tavolino in base al prezzo dei concorrenti diretti e del posizionamento sul mercato. Mi spiegò un responsabile della progettazione che la moto x poteva essere venduta senza perderci anche a 2.000€ in meno ma poi i clienti avrebbero avuto la percezione di un prodotto inferiore al leader del mercato quindi il prezzo finale era semplicemente quello del leader del mercato meno qualche centinaia di euro.
Veniamo a Ferrari. In generale quando si parla di alta tecnologia non c'è lo schifo che avviene nel mondo della moda ma, ovviamente, i marchi di lusso hanno margini molto più alti rispetto ai brand popolari che devono tenere per forza i costi bassi. Detto questo però una Ferrari non costa esattamente quanto una Punto (come avviene invece con le magliette) e poi il prezzo cambia perchè è un modello griffato. Dove i marchi di lusso "fregano" è nelle versioni personalizzate o racing. Prendi una Ferrari, ci togli tutto l'interno di lusso, il materiale fonoassorbente, clima, ecc. ci aggiungi due cazzate (che hanno sì un costo ma di solito inferiore a quello che si è tolto) e la vendi come versione racing ultrasvru a svariate migliaia di euro (anche decine di migliaia) in più rispetto alla versione base perchè fa 1" in meno in pista.
Sempre in tema di auto:
le varie Aygo e gemelle del gruppo PSA nascono da una partership dei due gruppi creata anni fa per fare delle auto dal prezzo veramente accessibile (si parlava ai tempi di circa 6-7000€). Quando le hanno presentate sono però piaciute così tanto che i tre costruttori ci hanno visto lungo e alzato il prezzo in zona "un pelo meno di 10000€" per le versioni di attacco mentre anche 15.000€ per quelle di punta. Insomma come una Panda, i10 Hyundai o Kia Picanto. Però quando sali su una di queste non trovi le lamiere a vista, i vetri dietro fissi, il portellone fatto solo della parte in vetro con tanto di cerniere esterne a vista, ecc.
« Ultima modifica: 21 Set 2018, 21:53 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60581 il: 21 Set 2018, 21:51 »


sulle donne non saprei, sul vestirsi bene non di marca è dura...


THIS
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: [OT Zone]
« Risposta #60582 il: 21 Set 2018, 21:59 »
Per uscire da questa impasse metrosexual serve assolutamente un intervento femminile...

@Ruko, @Castalia83, @Mugliera, @O_O, voi che profumo usate?

Per anni ho usato Chanel, che rimane il mio top assoluto. Dal grande classico n.5, a Coco mademoiselle, Chance, fino a Bleu de Chanel che sarebbe da uomo. Solo che costano un botto e quindi il mio ultimo acquisto è stato Acqua di Gioia di Armani, che comunque rimane in una fascia di prezzo inferiore di almeno 30 euro.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60583 il: 21 Set 2018, 22:17 »
Ecco volevo dire una cosa sui profumi..
Una mia ex tanti anni fa usava solo profumi da uomo. Perché le piacevano. Io provai a spiegarle che appunto sono fragranze che sono fatte per piacere alle donne ma non sono il massimo da sentire su una ragazza. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60584 il: 21 Set 2018, 22:21 »
...e non per niente è diventata "ex"  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare