Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3514654 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60525 il: 21 Set 2018, 14:41 »
non vorrei dire una c@zzata ma il borotalco quello in polvere è cancerogeno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60526 il: 21 Set 2018, 14:44 »
Nel senso che ha le particelle di amianto?

Comunque @RALPH MALPH posti le cose di gucci che sono per gente povera.

Il vero re del lusso è Hermes.

https://www.hermes.com/us/en/product/nevada-cap-H182038Nv8158/


e

https://www.hermes.com/us/en/product/foosball-table-H5030227v00/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60527 il: 21 Set 2018, 14:44 »
Voi dimenticate il fatto che per molta gente, 230 euro, sono come per noi 50 centesimi.
Quindi giusto o sbagliato, prendono solo prodotti oltremodo costosi.
Fregandosene.

per questo sostengo che tu hai l'obbligo morale di spendere molto di più in vestiti e di mangiare meglio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60528 il: 21 Set 2018, 14:47 »
per questo sostengo che tu hai l'obbligo morale di spendere molto di più in vestiti e di mangiare meglio

 :D

Dei vestiti non me ne frega nulla come per le vetture.

Quando voglio mangiare bene vado al ristorante.  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60529 il: 21 Set 2018, 14:50 »
anche a me non frega niente di mangiare ma quando sono in dubbio su due confezioni di pasta integrale compro sempre la più costosa, questione di attitudine, tu puoi farlo anche su cose più costose, io potendo quella maglia di gucci la comprerei e gli taglierei le maniche con la forbice per farne una canotta da palestra
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60530 il: 21 Set 2018, 14:51 »
Voi dimenticate il fatto che per molta gente, 230 euro, sono come per noi 50 centesimi.
Quindi giusto o sbagliato, prendono solo prodotti oltremodo costosi.
Fregandosene.

Ah io sono di estrazione contadina per me certe robe sono immorali :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60531 il: 21 Set 2018, 14:53 »
io potendo quella maglia di gucci la comprerei e gli taglierei le maniche con la forbice per farne una canotta da palestra
:D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60532 il: 21 Set 2018, 14:55 »
io potendo quella maglia di gucci la comprerei e gli taglierei le maniche con la forbice per farne una canotta da palestra
:D

 :D  :D  :D

L'abbiamo perso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #60533 il: 21 Set 2018, 14:55 »
non vorrei dire una c@zzata ma il borotalco quello in polvere è cancerogeno

Non è una cazzata il borotalco è cancerogeno davvero infatti di borotalco è rimasto solo il brand.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #60534 il: 21 Set 2018, 14:59 »
Malati di brand tsk

Mi basta il piccolo tutto hugo boss, scarpe nike da 200 carte e orologio calvin klein.

Io all'etá sua vestivo con la roba della standa con orologio casio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [OT Zone]
« Risposta #60535 il: 21 Set 2018, 15:00 »
Voi dimenticate il fatto che per molta gente, 230 euro, sono come per noi 50 centesimi.
Quindi giusto o sbagliato, prendono solo prodotti oltremodo costosi.
Fregandosene.

Ah io sono di estrazione contadina per me certe robe sono immorali :).
Più che altro chi gode di un certo potere d'acquisto, e quindi della possibilità di scegliere, dovrebbe scegliere il meglio, quindi informarsi sulle qualità intrinseche del prodotto che acquista, piuttosto che lanciare soldi contro il muro e vedere cosa succede...

Ps: Di profumo uso The Gutteridge e Paco Rabanne Pour Homme
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60536 il: 21 Set 2018, 15:08 »
Per uscire da questa impasse metrosexual serve assolutamente un intervento femminile...

@Ruko, @Castalia83, @Mugliera, @O_O, voi che profumo usate?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60537 il: 21 Set 2018, 15:09 »
Io dopo anni di Drakkar Noir sono passato all'Acqua di Giò (profumo e dopobarba).
Devo dire che più che altro uso il dopobarba, il profumo mha lo uso poco (ma mi lavo eh :)).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60538 il: 21 Set 2018, 15:12 »
Penso che per una Ferrari (anche se capisco che l'hai portata a mò di esempio) la differenza fra il prezzo di realizzo di una supercar da trecento orari e quello di vendita sia ben minore rispetto alla scarpa/borsa Ferragamo/Gucci...

Ci sono tanti fattori da considerare ma di questo non sono affatto sicuro.
SE Ferrari vendesse macchine quanto Gucci vende borse o T-Shirt non saprebbe più dove mettere i soldi quindi il ricarico sul singolo pezzo credo sia decisamente altino pure in quel caso.

Si ma devi anche considerare che Ferrari le macchine se le produce nelle sue fabbriche, non appiccica il marchio su una borsa fatta (ovviamente seguendo il modello che gli manda Gucci) da una pelletteria che la stessa borsa te la fa avere a un ventesimo del prezzo "Gucci" (pre-branding ovviamente)
E' un pò come se Ferrari facesse fare le proprie macchine a giro e vendute senza il logo del cavallino thò euro trentamila, ci metto il cavallino trecentomila (discorso assurdo eh).
Ferrari, nel discorso, non credo sia pertinente.
Il motto di Ferrari è sempre stato: "produrre una Ferrari in meno di quello che il mercato chiede".
Comprare una Ferrari significa entrare nell'albo dei ferraristi e, per rimanerci, devi effettuare i tagliandi in officina autorizzata, altrimenti la tua macchina non viene più considerata originale ma una replica e tu rischi di essere escluso.
Per acquistarla serve la dichiarazione dei redditi, per garantire che puoi mantenerla. Per questo motivo non sei tu a scegliere il colore, ma la Ferrari stessa: colori "nobili" (rossa o gialla) solo a chi può mantenerla, non correrebbero mail il rischio di vedersi una vettura rosso Ferrari diventare una replica.
Alcuni modelli non vengono nemmeno messi in commercio, perché proposti in eventi dove solo alcuni soci possono partecipare, in base a quanti modelli Ferrari si posseggono o per altri modelli servono dei criteri ben specifici.


Tra le aziende che producono abiti ce ne sono ce ne sono sempre state di quelle dove paghi tantissimo per un prodotto scarsissimo e vice versa paghi relativamente poco* per un prodotto di altissima qualità.
Fino a qualche anno fa la qualità dei tessuti delle magliette Dolce & Gabbana è sempre stata la stessa delle magliette a 5€ sulle bancarelle del mercato, per contro ci sono sicuramente aziende che producono con un margine minore.

Le poche volte che ho comprato qualche camicia, ho notato una netta differenza tra quelle semi economiche di Zara o Benetton, rispetto a quelle un po' più costose in negozi specializzati.
Ho anche trovato altri brand allo stesso prezzo delle due aziende di prima ma di qualità nettamente migliore.


*Nel senso che paghi comunque tantissimo ma il ricarico è basso.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60539 il: 21 Set 2018, 15:12 »
Voi dimenticate il fatto che per molta gente, 230 euro, sono come per noi 50 centesimi.
Quindi giusto o sbagliato, prendono solo prodotti oltremodo costosi.
Fregandosene.

Ah io sono di estrazione contadina per me certe robe sono immorali :).
Più che altro chi gode di un certo potere d'acquisto, e quindi della possibilità di scegliere, dovrebbe scegliere il meglio, quindi informarsi sulle qualità intrinseche del prodotto che acquista, piuttosto che lanciare soldi contro il muro e vedere cosa succede...

Ps: Di profumo uso The Gutteridge e Paco Rabanne Pour Homme

Ma infatti Xibal il ricco vero non è quello con la Ferrari/Lamborghini (a Ginevra questa estate sembrava di stare in pista considerando tutte le supercar a giro, e non è che ce le hanno i miliardari, sono i bancari svizzeri stressati come non mai che guadagnano i loro diecimila euro il mese e per non impiccarsi intorno al lago si sparano 'ste macchine in vena) è quello con l'autista...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.