Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3500019 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60300 il: 19 Set 2018, 15:46 »
Daje Shape&Signora! :baby:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60301 il: 19 Set 2018, 15:55 »
...
Se fossi in te, nell'argomentazione, infilerei qualche riferimento ai maestri della pittura.
A riprova che nozionismo e intelligenza sono due cose totalmente avulse.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60302 il: 19 Set 2018, 16:00 »
Ma si: hai ragione.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60303 il: 19 Set 2018, 16:02 »
...

Per la serie: forse non tutti hanno la zia pelata, le finestre del CQ sono la traslitterazione attraverso antani del nome e cognome del tipo pelato amico del baffetto.
Spoiler (click to show/hide)

...
Io sapevo che era un omaggio all'arte casearia elvetica.
Dalle parti mie lo chiamavano "Er Groviera". :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60304 il: 19 Set 2018, 16:02 »
Ma si: hai ragione.  :D
Come sempre.
Perché lotto per averla,non me la compro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60305 il: 19 Set 2018, 16:03 »
Ne allego una recente


Very bella. E poi a me piace un fracco il PdCdL.
Addove stavi, sul tetto del Palazzo dei Congressi?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60306 il: 19 Set 2018, 16:06 »
Ma si: hai ragione.  :D
Come sempre.
Perché lotto per averla,non me la compro.

Lotta pure per un po' di umiltà dai. O fattela comprare da naked, a noi sta bene lo stesso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60307 il: 19 Set 2018, 16:07 »
Quella ce l'ho già, ma alcuni hanno il magico potere di farmela diventare invisibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60308 il: 19 Set 2018, 16:13 »
Beh certo.  :D

A me viene sempre in mente l'aneddoto del giornalista.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: [OT Zone]
« Risposta #60309 il: 19 Set 2018, 16:22 »
Congratulazioni shape!!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60310 il: 19 Set 2018, 16:24 »
Mah. @naked s'era dato una calmata, sembrava quasi un "bravo guaglione", je se cominciava a volé bene e invece di punto in bianco ricomincia a punzecchiare con 'ste cagate.
Si divertirà così? Sarà per sconfiggere la noia? Chi può dirlo?

Che poi st'aneddoto del giornalista? Meglio non chiedere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60311 il: 19 Set 2018, 16:30 »
No è che proprio non tollero che si scherzi su certe cose, tipo la violenza sessuale.

So che per certa gente è più facile continuare a sostenere le proprie uscite del cazzo piuttosto che scrivere un semplice "scusate ho pisciato fuori dal vaso"


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60312 il: 19 Set 2018, 16:35 »


Ne allego una recente


Very bella. E poi a me piace un fracco il PdCdL.
Addove stavi, sul tetto del Palazzo dei Congressi?

Eh, non è che stiamo qui a divulgare luoghi di fotografare figo.






Si esatto ;)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60313 il: 19 Set 2018, 17:18 »
No è che proprio non tollero che si scherzi su certe cose, tipo la violenza sessuale.

So che per certa gente è più facile continuare a sostenere le proprie uscite del cazzo piuttosto che scrivere un semplice "scusate ho pisciato fuori dal vaso"
Oddio, una manata sul culo di un 70enne è una cosa esecrabile ma di lì a definirla "violenza sessuale" ce ne corre. Tutt'al più è "molestia". Presumibilmente il tizio ha pure l'attrezzatura fuori uso.
Fermo restando che io ridevo per la stupidità di questo sant'uomo che dopo la bravata ha provato a picchiare due poliziotti giovani, armati e addestrati pensando che la cosa potesse in qualche modo giovare. Alla fine l'hanno arrestato e se l'è meritato.

Ecco io rido di una persona che evidentemente si è comportata malissimo e poi ha fatto pure una enorme stupidata, non rido certo dell'abuso che ha perpetrato (ripeto, comportamento esecrabile) e non l'ho certo definito "eroe" o cose del genere.
Spero di aver chiarito.
« Ultima modifica: 19 Set 2018, 17:22 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #60314 il: 19 Set 2018, 17:42 »
continua la rubrica un integratore al giorno, oggi è il turno della vitamina c



il https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/22296-vitamina-c-proprieta-carenza

Citazione
La vitamina C (o acido ascorbico) è una sostanza particolarmente preziosa per il nostro organismo dato che rafforza il sistema immunitario, è antiossidante, contribuisce alla salute di ossa e articolazioni ed è in grado di facilitare l’assorbimento del ferro. Scopriamo allora tutte le proprietà della vitamina C, la dose giornaliera consigliata e le principali fonti alimentari.


 
Si tratta di una vitamina idrosolubile con azione molto ampia all’interno del nostro organismo che, come accade per le altre vitamine, va assunta attraverso l’alimentazione dato che il nostro corpo non è in grado di sintetizzarla. Fortunatamente la vitamina C è molto presente nella nostra alimentazione in quanto frutta e verdura ne sono particolarmente ricche. Dunque mangiando bene e di stagione è possibile evitare carenze e allontanare il rischio scorbuto.

Leggi anche: AGRUMI, FONTE DI VITAMINA C E FLAVONOIDI: COME EVITARE LE CARENZE (E LO SCORBUTO)

PROPRIETÀ DELLA VITAMINA C
Le proprietà della vitamina C sono davvero molte. Si è dimostrata attiva nei confronti del raffreddore soprattutto se preso ai primi sintomi. Incrementare il consumo di alimenti ricchi di vitamina C può contribuire a prevenire i malanni e a velocizzare la scomparsa dei sintomi. Secondo uno studio scientifico condotto in Finlandia, la vitamina C permetterebbe di dimezzare la durata dei sintomi del raffreddore. Nell’ambito di questa ricerca la vitamina C è stata inoltre giudicata in grado di rafforzare le difese immunitarie delle persone sottoposte a forti condizioni di stress fisico.

Leggi anche: VITAMINA C CONTRO IL RAFFREDDORE: GLI ALIMENTI CHE NE SONO PIÙ RICCHI
Altre proprietà della vitamina C sono indubbiamente la sua capacità antiossidante e dunque protettiva nei confronti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare ma anche il suo ruolo fondamentale nella formazione del collage che rafforza muscoli, ossa e vasi sanguigni.

Tra le sue caratteristiche vi è poi l’azione positiva nei confronti dell’assorbimento del ferro. È per questo che si consiglia sempre di associare un po’ di succo di arancia o limone spremuto sul momento agli alimenti ricchi di ferro come tofu, legumi e verdure a foglia verde.

Altre sue funzioni all’interno del nostro corpo sono: la partecipazione nella sintesi della carnitina e degli ormoni surrenalici; la regolazione dei livelli endogeni di istamina; la riduzione della tossicità di alcuni minerali e la protezione dall’inquinamento.


 
Secondo un nuovo studio, poi, assumerla nella giusta quantità tutti i giorni può dare gli stessi benefici di una camminata quotidiana con notevoli benefici sul sistema cardiovascolare. In questo caso però gli scienziati hanno valutato i vantaggi legati all'assunzione di integratori di vitamina C presi quotidianamente.
bosseggiando: destiny - mario kart