Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3512726 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #59550 il: 05 Set 2018, 08:52 »
La vicina ha cazziato gli operai che stanno rifacendo l'asfalto perchè ieri gli si sono attaccati i tacchi.

Praticamente il prologo di una outdoor gangbang
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59551 il: 05 Set 2018, 09:05 »
Ralph, come stai messo a dolci/gelati?

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.043
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #59552 il: 05 Set 2018, 09:09 »
gelato non ne mangio da anni, dolci solo in occasioni speciali come compleanni natale ecc ma a volte salto anche lì quando posso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59553 il: 05 Set 2018, 09:19 »


Praticamente il prologo di una outdoor gangbang

 :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59554 il: 05 Set 2018, 09:26 »
Il cavalcavia della Magliana come sta stamattina, @Drone_451?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59555 il: 05 Set 2018, 09:28 »
Se non risponde abbiamo ugualmente un riscontro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.043
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #59556 il: 05 Set 2018, 09:35 »
dudo in parole povere mangio solo quello che mi porta benefici, alcol e dolci sono il male assoluto e vanno evitati come la peste, poi c'è ancora chi, nel 2018, crede che due bicchieri di vino al giorno facciano bene, parola di multinazionale

per arrivare alla dose di resveratrolo che io mi prendo in una pillola, quella con cui inizi ad avere benefici, dovreste bere litri di vino


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59557 il: 05 Set 2018, 09:39 »
I dolci generano "piacere". Non è solo mangiare.
Io al gelato, due o tre volte a settimana, non riesco a rinunciare: neppure in pieno inverno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59558 il: 05 Set 2018, 09:45 »
La cana maya da 11,3 kg è scesa a 9,9.
Sta tornando magra.  :)


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59559 il: 05 Set 2018, 09:46 »
Strafail...

Mi sono dimenticato che oggi è l'anniversario di matrimonio.
Ora devo accompagnarla in Gioielleria.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59560 il: 05 Set 2018, 09:49 »
Ammiro la tua capacità di privazione, io non saprei rinunciare a certe cose.

Tuttavia, con l'attività sportiva che svolgi in palestra non ti farebbe nulla un gelato ogni tanto, seppur capisco che ormai non ti provoca il minimo piacere...

Ma arrivati a questo punto (vino e dolci come il male assoluto), non fa male anche starsene seduto a giocare e a guardare lo schermo?
Non farebbe male l'aria che respiri quando esci di casa?
Il cellulare e il wifi?

Non voglio obbligarti a rispondermi, la sto buttando così per pura curiosità.  :)

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.043
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #59561 il: 05 Set 2018, 10:04 »


Non voglio obbligarti a rispondermi, la sto buttando così per pura curiosità.  :)

hai detto bene, giocare mi provoca divertimento, un dolce non mi provoca nessun piacere, mangiare per me è come respirare o andare di corpo, un semplice bisogno fisiologico. tante cose che faccio fanno male, pure mettersi 160 kg sulla schiena va contro salute, non è questo il punto. dai chiudiamola qua, spero di sentirci presto online che ne parliamo di persona  qui inizia a diventare fastidioso (non con te caro, la situazione):-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [OT Zone]
« Risposta #59562 il: 05 Set 2018, 10:11 »
Strafail...

Mi sono dimenticato che oggi è l'anniversario di matrimonio.
Ora devo accompagnarla in Gioielleria.  :whistle:
Eh, hai rischiato grosso...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59563 il: 05 Set 2018, 10:12 »
Ralph scusa se insisto ma hai mai pensato di intraprendere un percorso inverso che ti (ri)porti ad apprezzare e gustare il cibo che mangi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #59564 il: 05 Set 2018, 10:21 »
alcol e dolci sono il male assoluto e vanno evitati come la peste, poi c'è ancora chi, nel 2018, crede che due bicchieri di vino al giorno facciano bene, parola di multinazionale

Ralph talebano :D

Per quanto riguarda l'alcol, circonstanziando, e' in parte vero.
Due "standard drink" bevuti tutti i giorni iniziano ad avere un impatto sulle prestazioni sportive. Le grandi bevute sono sicuramente negative perche' impediscono l'assunzione di qualsiasi altro nutriente, pero' via, ogni tanto ci stanno.

Definire i "dolci" un male assoluto e' invece banalmente una cagata. Se e' vero che la distinzione tra un carboidrato semplice ed uno complesso deve essere tenuta in considerazione, e' altrettanto vero che per chi fa sport questa distinzione diventa molto meno netta. Ma in generale, gli zuccheri semplici (che siano glucosio o fruttosio o altro) devono avere un ruolo nell'alimentazione sportiva.
Il principale problema dei dolci (la maggior parte) e' che sono molto ricchi di grassi e spesso grassi saturi. Ma anche i grassi saturi, se assunti con moderazione in rapporto a quelli non saturi, sono accettabili.
In breve: il gelato e' estremamente macro friendly comparato ad altri dolci ed e' buono, ergo uno o due gelati a settimana in un contesto di alimentazione curata e attivita' sportiva sono assolutamente ok.

(Nota: se siete panzoni invece il gelato lo dovete evitare perche' altrimenti hai voglia a far scendere il conto delle calorie giornaliero).
 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum