Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3499767 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [OT Zone]
« Risposta #56925 il: 18 Ott 2017, 21:40 »
Elio e le storie tese annunciano lo scioglimento della band
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [OT Zone]
« Risposta #56926 il: 21 Ott 2017, 16:21 »
A me piaceva quando faceva xfactor.
Sinceramente non ho mai ascoltato nulla di suo.
Lo trovavo buffo/tenero con la sua leggera balbuzie.

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [OT Zone]
« Risposta #56927 il: 21 Ott 2017, 16:57 »
Siamo quasi arrivati a Milano. Albergo, domani in giro a scattare foto e lunedi lavoro fotografico poi rientriamo a Roma.
Città che sta veramente sprofondando nella propria sporcizia.
Che bravi quelli delle stellette.... :death:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [OT Zone]
« Risposta #56928 il: 21 Ott 2017, 17:19 »
Elio e le storie tese annunciano lo scioglimento della band
Notizia di una tristezza infinita. Ci sono affezionato agli elii :(

Offline Pollo

  • Recluta
  • *
  • Post: 140
Re: [OT Zone]
« Risposta #56929 il: 21 Ott 2017, 17:43 »
Milano con la foschia.
Strano.
 :D

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [OT Zone]
« Risposta #56930 il: 22 Ott 2017, 15:55 »
Elio e le storie tese annunciano lo scioglimento della band
Notizia di una tristezza infinita. Ci sono affezionato agli elii :(

Siamo in due. In cordialmese parlavano di un album nuovo ma ho idea che non sia vero.
Dopo la Gialappa's pure gli elii.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56931 il: 23 Ott 2017, 10:33 »
Hello.
Eh, sarebbe anche ora che passo a fare un saluto, anche se non ho letto praticamente nulla nel forum, non ho mai smesso di pensarvicitisiliecc e di coccolare la famosa t-shirt sospirando nei momenti di solitudine passati tra i monti. Nel furgone. Sotto la pioggia. :D

Ricapitolo velocemente ciò che è stato della mia estate.
Il lavoro ha funzionato, c'è stato; ho lavorato poco più di due settimane a Soelden per una ditta diversa dalla "mia", partecipando alla costruzione di un trail lunghissimo e costosissimo e altri issimi. Così tanti issimi che una volta finito, il trail di per sè faceva abbastanza schifo, ma sticazzi, non è colpa mia/nostra e ho comunque colto l'occasione per imparare tante cose e avere le mie soddisfazioni. Tipo riuscire a sganciare mazzi di pali lunghi 6 metri trasportati dall'elicottero, senza cagarmi adosso e senza essere colpito o portato via.
Un'altra settimana e mezza di lavoro in quell'altro posto austriaco, fatta di 12ore al giorno di spostare terra e sassi e dare al tutto una forma.
Un'altra settimana altrove a sistemare una pumptrack e dare sfogo a tutta l'ossessione mia di creare curve perfettamente tonde e collegate da transizioni precise.
Infine, concluso da poco, un buon mese e mezzo speso su un trail nuovo a spostare sassi, terra, guidare dumper, imparare a usare lo scavatore, shapare, compattare, ricompattare, togliere radici, sbattere la pala su queste sponde perchè le voglio perfette... hey, lì manca della terra, aspetta che correggo e gli sbatto ancora la pala in faccia a questa sponda... buahahaha!  :evil: ... :)

Insomma sì, mi sono fatto il culo, ma mi sono divertito e a quanto pare sono riuscito - o sto riuscendo- a far funzionare questa cosa. Per la prossima stagione si stanno allineando nuovi progetti e sì, mi ispira tornare nei boschi e passarci 10-11-12 ore al giorno a costruire.

Nei periodi di pausa e incertezza tra un progetto e l'altro, ho investito il mio tempo in parte sentendomi un inutile coso posto su questa terra senza alcuno scopo, senza alcuna routine lavorativa a scandire il tempo, e in parte prendendo il van e andando a vedere posti e a girare in bici.
Infine sono riuscito a vincere quella sensazione di "oddio non ho un lavoro cosa faccio adesso?" e -adesso- riesco ad essere più equilibrato mentalmente.

Bici:
Ho girato tanto in vari bike park, vivendo qualche settimana nel van tra austria, germania, repubblica ceca, svizzera e ...qualche tappa anche in italia. Ho fatto salti così lunghi che mai avevo fatto finora e ho rivinto certe paure che mi erano prepotentemente spuntate dopo che sbattei la testa due anni fa.

Ho avuto una serie di lievi infortuni uno dopo l'altro. Tutto è cominciato quel giorno che "cazzarola, è da tanto che non cado... rischi di dimenticare com'è ...e poi è peggio" e sbam... due ore dopo per terra.
Qualche giorno dopo mi punge una ape o una vespa mentre facevo una discesa, perdo il controllo e abbraccio una pianta.
Due giorni dopo schiaccio il piede tra il pedale e una radice, giocandomi l'unghia dell'alluce.
Una settimana dopo gratto spalla, gomito e ginocchio in terra e quasi finisco con il caso integrale su delle rocce.
La settimana successiva gratto spalla, gomito e ginocchio in terra. Ma l'altro lato. E sbatto con il petto a terra. Avete presente quando sbatti il petto, svuoti i polmoni d'aria e non respiri più per quei 5 secondi che sembrano 30 minuti? Ecco, quella cosa lì. Orribile.
Quattro giorni dopo cado stupidamente sull'asfalto, aprendo di nuovo le croste sulle ginocchia e escoriandomi ancora in punti nuovi.
Altre 2-3 cadute di poco conto. Basta non dico più nulla. Basta così. Lalalalala.

E adesso?
Adesso sono in "ferie", sto cercando una occupazione invernale e tra qualche giorno me ne andrò a raccogliere olive al lago di garda dai genitori di RT e poi, se tutto procede come previsto, prendo il van e vado a surfare sulla costa oceanica francese e spagnola per un mesetto circa.


Spam:
Se avete voglia, buttate un'occhio alla nostra pagina web (che ho curato io ;) )
https://www.trailtech.at/italiano/
e a instagram dove trovate qualche foto dei nostri lavori
https://www.instagram.com/trailtech.at/
C'è pure la pagina facebook, ma credo di averla già spammata abbastanza :)

Grazie di aver letto tutto, a presto ragazzi.
Un'abbraccione ;)

P.S.: magari devo davvero farmi telegram per dirvi due stupidate più spesso? Uhm :))
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56932 il: 23 Ott 2017, 10:37 »
Ciao Katana, ti abbraccio fortissimo!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #56933 il: 23 Ott 2017, 10:47 »
Ehilà katana!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [OT Zone]
« Risposta #56934 il: 23 Ott 2017, 11:07 »
Un'abbraccione ;)

Ricambio il maschio abbraccio.


P.S.: magari devo davvero farmi telegram per dirvi due stupidate più spesso? Uhm :))

Temo andrebbero perse nel flusso di notizie calcistiche delle quali, mi pare, tu non sia propriamente interessato.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56935 il: 23 Ott 2017, 13:02 »
Uellà, Katana! Ben ritrovato. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [OT Zone]
« Risposta #56936 il: 23 Ott 2017, 13:30 »
katana è l'uomo che ce l'ha fatta
:slowclap:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56937 il: 23 Ott 2017, 17:22 »
Grande Katana
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [OT Zone]
« Risposta #56938 il: 24 Ott 2017, 09:58 »
Complimenti!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #56939 il: 24 Ott 2017, 10:39 »
Katana Number one! In bocca al lupo per il futuro!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.