Un'ora e mezza al telefono con vari "esperti" di Virgin media per risolvere un problema. In pratica mi sono trasferito e mi hanno chiuso l'account vecchio per aprirne uno nuovo. Però se provo a registrarmi ai servizi online mi dice che non posso usare la vecchia email come user name così sono costretto a crearne una nuova di Virgin mail.
Qui comincia il bello.
Per accedere al mio account devo inserire la nuova mail e la password ma la schermata successiva mi dice che devo cliccare il link di conferma che è stato inviato al nuovo account email di virgin per accedere al quale devo inserire email e password e cliccare il link di conferma che è st..... insomma avete capito! Sono in un loop.
Dopo aver parlato con uno del customer service, un suo superiore, due tecnici e infine un manager che mi ha detto che mi richiamerà dopo perchè deve chiedere ad un suo superiore, non ho ancora risolto nulla.
Ho chiesto loro di inviarmi il link di verifica alla vecchia email oppure di poter riaccedere con la vecchia email oppure che sblocchino l'account senza dover fare la verifica ma niente. Forse riescono a spostare tutto sul vecchio account ma devo aspettare l'approvazione del manager del manager.
Nel frattempo però mi hanno invaso la vecchia email di messaggi di info inutili su come accedere e fare il setup e scaricare l'app.
Poi ci lamentiamo dei servizi in Italia.
Il bello di tutto ciò è che quando ti registri loro ti suggeriscono di creare una mail di virgin e di usarla come nome utente.