Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3514430 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [OT Zone]
« Risposta #55590 il: 22 Feb 2017, 14:16 »
In pdf24 č apparsa la scritta: "clonami".  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #55591 il: 22 Feb 2017, 14:17 »
Diranno che la battuta di Kabuto su Emily č stata gią usata da qualcuno su fb. :yes:
Sono innocente, qui non posso accedere a FB, vostro onore.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #55592 il: 22 Feb 2017, 14:21 »
La corte si riserva il diritto di verificare gli accessi dal telefonino attraverso i dati gentilmente forniti dal dirigente dell'imputato. :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #55593 il: 22 Feb 2017, 14:23 »
No no, non posso proprio accere. Qui non prende la 3 e sulla rete aziendale FB č bloccato, lo ggggiuro!
Ti pare che vado a copiare una battuta ad un altro?
Stronso!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #55594 il: 22 Feb 2017, 14:41 »
Ma si, si schersa. :)

Il caso č chiuso, la corte si aggiorna, vai Bruno Sacchi.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo č morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #55595 il: 22 Feb 2017, 16:56 »
Che dovrebbero servire a salvaguardare la biodiversitą, le specie in estinzione, favorire gli studi di certe tipologie di animali ecc ecc, ok, ma -a fronte di questi buoni propositi obsoleti- a me pare che siano solo delle strutture dove degli animali vengono tenuti in spazi inadeguati al loro essere con il solo scopo di arricchire una struttura finanziaria.

Obsoleti manco per niente. Oggi molto piu' che in passato zoo e affini svolgono un lavoro molto importante.
Poi ovvio che in alcuni paesi gli animali non vengono trattati benissimo ma nei paesi moderni la situazione negli zoo e' drasticamente cambiata negli ultimi anni.

Un bel pezzo sull'argomento: https://www.theatlantic.com/news/archive/2016/06/harambe-zoo/485084/

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #55596 il: 22 Feb 2017, 17:33 »
Letto l'articolo.
Sģ, no, mah.
Sarebbe da fare un distinguo tra le strutture che si occupano di salvare e reintrodurre specie a rischio nel loro ambiente e strutture che in fin dei conti sono pił improntate a fare soldi facendo saltare delfini ed esponendo animali esotici.
"Aiutiamoli a casa loro" mi sembrerebbe pił corretto, č utopistico e me ne rendo conto, ma nella maggior parte dei casi l'esistenza di 'ste bestie č a rischio per via della irresponsabile mano umana.

Personalmente ho deciso di non visitare mai pił zoo e acquari.
Quando ci andai, ne uscii sempre con il magone. L'ultimo fu proprio l'acquario di Genova: dai pinguini ai pesci ai delfini, qualsiasi bestia era apčatica, rincoglionita dalla caotica presenza delle persone, erano "tristi", sbattevano sulle pareti continuamente... una pallida ombra della loro vera esistenza. Cosa ci sia di importante in questo mi sfugge.

Non sņ, mi immagino un iKenny chiuso in cilindro di vetro mentre qualcuno spiega ai bambini che "questo esemplare di ikenny soleva bombarsi adolescenti consenzienti, bere birra ai pub, andare ai concerti, saperne a pacchi di musica ed era in costante disaccordo con quest'altro esemplare..." altro cilindro di vetro "...di Kat che scorrazzava per monti e bla bla".
Saremmo anche "salvi", ma vivi?
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [OT Zone]
« Risposta #55597 il: 22 Feb 2017, 17:53 »
Cosa verrą detto stasera durante la conferenza della NASA? Scoperto un pianeta abitabile? Primo contatto con esseri alieni? GTA su Switch?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #55598 il: 22 Feb 2017, 19:26 »
Cosa verrą detto stasera durante la conferenza della NASA? Scoperto un pianeta abitabile? Primo contatto con esseri alieni? GTA su Switch?
Cosa ci dirą la nasa?
a) Pianeta abitabile
b) Sciame di oggetti volanti
c) Strutture organiche nel sistema solare
d) Disdite tutte le prenotazioni perchč č inutile
Sciame di gabbiani giganti :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderą che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #55599 il: 22 Feb 2017, 19:47 »
Bé é andata bene. Niente sassi da un milione di tonnellate che vogliono fare turismo dalle nostre parti.

Possiamo mantenere le prenotazioni di zelda
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #55600 il: 22 Feb 2017, 19:59 »
... qualsiasi bestia era apčatica, rincoglionita dalla caotica presenza delle persone, erano "tristi", sbattevano sulle pareti continuamente... una pallida ombra della loro vera esistenza. Cosa ci sia di importante in questo mi sfugge.

me al lavoro praticamente
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [OT Zone]
« Risposta #55601 il: 22 Feb 2017, 20:08 »
circolare gente, circolare
niente da vedere qui

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #55602 il: 23 Feb 2017, 09:16 »
... qualsiasi bestia era apčatica, rincoglionita dalla caotica presenza delle persone, erano "tristi", sbattevano sulle pareti continuamente... una pallida ombra della loro vera esistenza. Cosa ci sia di importante in questo mi sfugge.

me al lavoro praticamente
Eh, pure io :(


Comunque:
Scoperti sette pianeti sette di grandezza simile alla terra, tre dei quali siti nella preseunta orbita abitabile di una stella a 40 anni luce da noialtri.
https://www.nasa.gov/press-release/nasa-telescope-reveals-largest-batch-of-earth-size-habitable-zone-planets-around
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #55603 il: 23 Feb 2017, 12:56 »
Ahahah c'č un ragazzotto in officina incazzato nero che bestemmia come i bimbi grandi, chissą con chi ce l'ha :D sta sbraitando con tutto quello che ha in corpo.

Sto proprio invecchiando, non riesco pił a prendere un adolescente sul serio, la scena mi pare di una comicitą incredibile. :D

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #55604 il: 23 Feb 2017, 16:08 »
Se davvero credete che il piatto a tavola debba contenere cibo "rovente", ricordate che ci sarą un motivo se dopo secoli la nostra bocca e il tratto esofageo si ustionano ancora a temperature prossime ai 60°c
« Ultima modifica: 23 Feb 2017, 16:26 da Ryo_Hazuki »