Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3517317 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #47595 il: 23 Nov 2015, 13:18 »
Ah ma io l'ho gia' scritto pure qua, il TFP forum mi ha migliorato molto in questi anni, ora il piu' delle volte mi trattengo prima di scrivere quel che scrivo, prima ero un treno in corsa. Ma comunque, vi siete davvero scandalizzati del fatto che abbia sbraitato contro 'sta pappardella riscaldata (male) della "violenza sulle donne" (qualunque cosa sia, perché giuro che io non lo so)? E' cosi' out parlar male di 'sta cosa? Mah.

Lo è farlo sapendo che darà fastidio a qualcuno
Purtroppo e' esattamente questo che non sopporto piu', il fatto che per ogni minima cazzata c'e' una qualche sottocategoria di individui che si offende. E' diventato piu' importante il come si dice una cosa che non la cosa in sé, assurdo. Come apri bocca, qualcuno s'indigna, sbatte i piedi, insorge, rompe le palle. Poi vai a vedere chi sono 'ste persone, una per una, e che ti ritrovi? La feccia della feccia dell'umanita', tipo i primi della fila tra quelli che vanno a prendere l'ostia in chiesa dopo la confessione, pfff.
Oh comunque, se vi do cosi' fastidio io la smetto eh, non vorrei avervi sulla coscienza.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47596 il: 23 Nov 2015, 13:23 »
Io non mi riferivo alle categorie che insulti ma certi post sembrano proprio unghie sulla lavagna.
Per me puoi fare quello che vuoi, figurati, non è qualcosa che mi cambia la vita ma quando ti leggo ho sempre l'impressione di avere di fronte una persona peggiore di quella che ho conosciuto. E un pochino mi dispiace, tutto qui.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #47597 il: 23 Nov 2015, 13:27 »
Oddio allora chissa' come mi vedono quelli che non mi conoscono!  :o :o :o
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [OT Zone]
« Risposta #47598 il: 23 Nov 2015, 13:36 »
Angelo sinceramente: hai un po' rotto e tanto i cosiddetti.
Perché oltre a dire cazzate gridando sei pure convinto, che forse è la cosa peggiore.
Sei uno di quelli che vanno frequentati dal vivo perché anche per me sembri un idolo, solo sul forum sei veramente ma veramente imbarazzante.
Quindi preferisco venirti a trovare l'estate prossima e godermi mille tuoi racconti dal vivo piuttosto che leggere cose che non stanno nè in cielo nè in terra una settimana sì e l'altra anche.
Già un farneticante si è fatto bannare di recente se continui sei ben indirizzato anche tu.
Con affetto. :-*

(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47599 il: 23 Nov 2015, 13:39 »
Beh, cazziatone a parte, la storia della violenza sulle donne avrà pure rotto il cazzo alle persone per bene (quelle che a una donna non farebbero mai male, per l'appunto), ma è davvero un argomento serio con dati tremendi e situazioni drammatiche. E solitamente non si tratta di puttanoni, ma di povere criste massacrate quotidianamente e per anni. Le donne che subiscono violenza non sono quelle che escono scosciate, ma quelle che da casa non escono proprio.
The World's Not Set in Stone

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #47600 il: 23 Nov 2015, 13:48 »
*standing ovation*
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47601 il: 23 Nov 2015, 13:56 »
Beh, cazziatone a parte, la storia della violenza sulle donne avrà pure rotto il cazzo alle persone per bene (quelle che a una donna non farebbero mai male, per l'appunto), ma è davvero un argomento serio con dati tremendi e situazioni drammatiche. E solitamente non si tratta di puttanoni, ma di povere criste massacrate quotidianamente e per anni. Le donne che subiscono violenza non sono quelle che escono scosciate, ma quelle che da casa non escono proprio.
Ecco, appunto.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #47602 il: 23 Nov 2015, 13:57 »
Cambiando completamente il discorso e, cercando quindi di smorzare un poco i toni, mi spiegate una cosa?
Mi dite chi minchia è stato a lanciare la moda dei pantaloni corti?
Sto parlando di questa merda:

Ma sul serio piacciono alle persone?
E, soprattutto perchè i jeans normali non li vendono più?
Un povero cristo come me che vive in un piccolo paese mi dite dove deve andare per comprare un jeans decente?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #47603 il: 23 Nov 2015, 14:02 »
Hanno provato tutte le lunghezze (gli stilisti), tra cui l'insopportabile 3/4. Era rimasta solo questa (da rilanciare, perché immagino non sia nulla di nuovo). Per me l'unico pantalone non lungo ad avere senso è quello leggermente sopra il ginocchio. Qualsiasi altra lunghezza fa cagare oggettivamente perché spezza la figura e altera la percezione delle proporzioni.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [OT Zone]
« Risposta #47604 il: 23 Nov 2015, 14:04 »
Angelo sinceramente: hai un po' rotto e tanto i cosiddetti.
Perché oltre a dire cazzate gridando sei pure convinto, che forse è la cosa peggiore.
Sei uno di quelli che vanno frequentati dal vivo perché anche per me sembri un idolo, solo sul forum sei veramente ma veramente imbarazzante.
Allora, un'ultima volta perché mi son rotto anch'io : TUTTO quello che ho scritto corrisponde a verita', e mi riferisco (precisiamo, che non voglio fraintendimenti) alle MIGNOTTE che diffondono su FB i post contro la violenza sulle donne. Stop. Poi voi siete partiti per la tangente e vabe', per il solito motivo (io che chiamo le cose col loro nome). Quali siano queste cazzate che hai nominato non lo so, se vuoi farmi qualche esempio concreto, cosi' capisco pure io magari...
Poi...imbarazzante de che? Anche qui, sarebbero graditi link su cose imbarazzanti che ho scritto, non per fomentare risse, ma per farmi capire, che magari davvero sono un povero stronzo che da solo non ci arriva, perché a me non viene in mente niente. Non temete di offendermi, credo di non essermi mai offeso in tutta la mia vita.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47605 il: 23 Nov 2015, 14:20 »
Amico in Naruto mode (così magari si offende davvero): "Dico le cose come stanno e non cambio idea". :yes:

Comunque, tipico caso di argomento che può rivelarsi "innocuo" se detto a parole, ma pericoloso in forma scritta.

Non entro nel merito della questione, quanto piuttosto nella richiesta di Ivan che prescinde dall'oggetto e da come la si pensi attorno: consiglia solo di trattenersi dallo scrivere in modo così incisivo per evitare piselli per diabetici da parte di terzi, ci sta tutto.

E perchè in fondo discuterne non credo che porterebbe a qualcosa.


@Claus: bella merda i pantaloni, ma anche le scarpe non scherzano.
Io sono ancora nella fase precedente: alla ricerca di un pantalone che non stringa dal ginocchio in giù in modo così Anni '80. :(

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.592
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47606 il: 23 Nov 2015, 14:28 »
Mi dite chi minchia è stato a lanciare la moda dei pantaloni corti?

E a fra l'altro per comprare jeans "normali" tocca svenarsi e girare come dementi.
Ormai si sono viste tutte ma questa oltre che scomoda e antiestetica è la modo più "demente" che mi sia dato ricordare.
Assurda è dir poco...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #47607 il: 23 Nov 2015, 14:31 »
Qua la mano.
Ma poi, in inverno non fa freddo con la caviglia scoperta?
Mah, io sono senza parole.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #47608 il: 23 Nov 2015, 14:33 »
Associateci un "bel" paio di hogan sotto poi.

Brrrr, i brividi e non per il freddo.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #47609 il: 23 Nov 2015, 14:37 »
Beh, cazziatone a parte, la storia della violenza sulle donne avrà pure rotto il cazzo alle persone per bene (quelle che a una donna non farebbero mai male, per l'appunto), ma è davvero un argomento serio con dati tremendi e situazioni drammatiche. E solitamente non si tratta di puttanoni, ma di povere criste massacrate quotidianamente e per anni. Le donne che subiscono violenza non sono quelle che escono scosciate, ma quelle che da casa non escono proprio.

Esistono leggi sulla violenza. Tutta. Fine.

Ste campagne diffamatorie hanno rotto il cazzo. Non devono essere sottovalutate hanno effetti sulla vita pratica come l'ordinamento giuridico della famiglia ed altri aspetti importanti della vita sociale.




|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _