Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3514568 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #41880 il: 02 Lug 2015, 04:48 »
Vabbè gli atleti professionisti son proprio alieni di un altro pianeta, a parte i calciatori ovviamente.
Noi umani normali non possiamo competere con loro nella battaglia per la vita.
Ah su Facebook ho risposto al tuo pippone con pippone al quadrato, perché sono gonfio ed immagino anche tu, i momenti in cui escono le conversazioni migliori.

Gonfio? Ma non e' manco l'una del pomeriggio qui!  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41881 il: 02 Lug 2015, 04:50 »
Sono più gonfio di quanto pensassi allora.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41882 il: 02 Lug 2015, 09:10 »
Lenin ti facevo più bassino, chissà che mi ero fumato.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #41883 il: 02 Lug 2015, 09:31 »
Finanziamento bancario al 12.5%, senza vergogna questi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [OT Zone]
« Risposta #41884 il: 02 Lug 2015, 09:51 »
Il 26/06 un amico è andato al Mediaworld di Carugate per cercare una lavastoviglie e ha trovato questo modello. Va dopo 2 giorni, il 28/06 per comprarla e trova una promozione imperdibile.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41885 il: 02 Lug 2015, 10:00 »
Ho risposto pur'io ad Uboldo e Sifacesseicazzisuoi!  :yes:


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [OT Zone]
« Risposta #41887 il: 02 Lug 2015, 10:13 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [OT Zone]
« Risposta #41888 il: 02 Lug 2015, 10:14 »

Sui tassi, siamo ai minimi storici con iniziali accenni di ripresa dei tassi a lungo termine (quelli che appunto interessano le operazioni di mutuo): in un contesto del genere, contrariamente a quel che dice Shinji, ha senso cercare la migliore offerta su un fisso. Non è impossibile chiudere operazioni a 30 anni al 3% fisso o quasi.

Dipende da come si vuole gestire il conto. Il tasso fisso è utile se vuoi sapere di che morte morire da qui a 30 anni, se invece all'individuo piace giocare con i tassi, strappando un 2% sul variabile e mettiamo che rimanga così per tre anni, si risparmiano dei bei soldini. Poi quando supera i 3%-3,5% si può cambiare a costo 0 con la stessa banca, o più facilmente andando da un'altra.
« Ultima modifica: 02 Lug 2015, 10:17 da Shinji »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41890 il: 02 Lug 2015, 10:16 »
Questi li voglio su dmax.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #41891 il: 02 Lug 2015, 10:20 »
Ma quanto sono birri con gli occhiali e il mantello a stelle e strisce! :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41892 il: 02 Lug 2015, 10:24 »
Momento ilarita' stamattina in ascensore in albergo.
Salgo all'ottavo per scendere al piano terra. Con me un vecchio e una ragazza sui trenta, bassina, non particolarmente bella ma neanche da buttare.
Arrivati al sesto si aprono le porte ed entrano 4 tipi ENORMI. Il motivo delle loro dimensioni e' presto spiegato dalle magliette "Qantas Wallabies" che indossano: sono quattro giocatori della nazionale australiana di rugby. Uno in particolare, Sam Carter, mi si piazza davanti. La scheda dice che e' due metri ma secondo me non e' possibile, Gesu' che bestia, per giunta non solo alto, ma con due spalle da far spavento, con i miei 180cm mi sono sentito minuscolo :D

Ed e' in quel momento che mi accorgo che... la tipa che mi e' affianco, leggermente spostata in avanti, se lo sta sbranando con gli occhi :D Dovevate vedere che occhiate languide gli stava tirando :D
Avete presente quella gif dove c'e' la cheerleader (o giornalista? Non ricordo) che guarda languida il giocatore di football? Pari pari :D
Praticamente la mia migliore amica quando andiamo a qualche evento del Benetton Rugby. Mi tocca mettergli la museruola.
Scena tipica da terzo tempo: Aspettiamo i giocatori, dopo un amichevole a fine agosto al bar sotto gli spalti, arriva Dean Budd, con la maglia parecchio sudata e provato dalla partita, gli chiedo alla mia amica se vuole farsi la foto, si tira indietro, io prendo vado dal giocatore e gli chiedo se poteva fare una foto con lei... Questo si gira, la abbraccia imbarazzato e gli fa in italiano misto inglese: 'Si certo, peccato però che sono tutto sudato' risposta in mezzo alle altre persone a voce alta mentre aveva già probabilmente il primo orgasmo 'non importa, ti leccherei tutto lo stesso'.
Siamo riusciti a stare seri per quei 5 secondi di foto, poi siamo scappati ridendo come scemi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #41893 il: 02 Lug 2015, 10:24 »
Ma quanto sono birri con gli occhiali e il mantello a stelle e strisce! :D

Se gli americani li vestono così, non oso immaginare i giapponesi, li vestono da trio drombo?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #41894 il: 02 Lug 2015, 10:26 »
Io ho un'amica, solitamente tranquillissima e quasi "timorata di Dio", che avrebbe fatto qualsiasi cosa per una serata con Bortolami. :D

Non sono un po' esagerate ste tariffe?
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/07/01/Mediaset-Premium-nuovi-listini-tutti-i-prezzi/

La seconda, SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY, è aumentata parecchio: io pago 48 ogni due mesi... Se me l'aumentano disdico. L'offerta è più interessante di un tempo, grazie a Fox Sport e Eurosport, ma 36 al mese non li voglio spendere.