Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3500271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #34740 il: 09 Gen 2015, 17:18 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #34741 il: 09 Gen 2015, 17:20 »
Ultimamente hai postato poco e niente, mi sei mancato  :-[
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [OT Zone]
« Risposta #34742 il: 09 Gen 2015, 17:22 »
Grazie al cielo sembra che gli ostaggi se la siano cavati.
Almeno quello.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [OT Zone]
« Risposta #34743 il: 09 Gen 2015, 17:27 »
Ore 17.22 – France presse: “I fratelli Kouachi sono stati uccisi”. Ostaggi in fuga a Saint Vincennes

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [OT Zone]
« Risposta #34744 il: 09 Gen 2015, 17:36 »
Ieri attentato terroristico di Boko Haram nel nord Est della Nigeria, dove qualcuno ha massacrato 2.000 persone. Non commento neppure perché nessuno se n'è accorto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #34745 il: 09 Gen 2015, 17:37 »
http://a.msn.com/r/2/AA7VETe?a=1&m=IT-IT
Questa é una parte delle reazioni dei musulmani "famosi"
Vedete qualche condanna categorica ?
Però pisapia vuol fare un'altra moschea in Italia eh.
Per cortesia non fatemi il solito pippotto che ci sono musulmani bravi e cattivi, sono il primo a sostenerlo, ma qua siamo alla follia pura eh...
oneloveforchi

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [OT Zone]
« Risposta #34746 il: 09 Gen 2015, 17:38 »
Non è un credo monolitico come altri.

Non c'è un Papa musulmano ad esempio.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #34747 il: 09 Gen 2015, 17:40 »
A parte quello se non è una condanna categorica quella di Izzeddin Elzir non so cosa possa esserlo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [OT Zone]
« Risposta #34748 il: 09 Gen 2015, 17:42 »
A me cio' che non va giu' dell'islam e' l'imposizione. La volonta' discutibile di unire legge e religione in un groviglio inscindibile. Il capo religioso e' il giurista. Studiare legge significa studiare teologia. L'Islam e' un "diritto inalienabile" (e quindi dovere assoluto) riconosciuto nelle costituzioni. La religione e' un fatto intimo e interiore. La legge deve essere autonoma dalla religione. Poi certo, confezioniamo leggi di merda e a volte cattolicamente orientate, spesso malapplicate. Ma intanto siamo liberi di essere chi vogliamo (dal punto religioso, se non altro), nessuno ci impone di pregare/ digiunare/ vendicare.
Le religioni in se' sono cosa buona, anche l'islam, se pero' "non si nomina il nome di Dio invano", cioe' non lo si usa per governare un popolo, intentare guerra, uccidere. Nessun Dio puo' volere la morte delle creature che ha creato. E una cultura che non sa ( o meglio, non vuole) scindere dottrina e legge, morale e legge, politica e religione...
Io la vedo così, pazienza se per voi è sbagliato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #34749 il: 09 Gen 2015, 17:53 »
Ultimamente hai postato poco e niente, mi sei mancato  :-[
Sei fuori?
ho solo diminuito i post ma dire che "posto poco"... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #34750 il: 09 Gen 2015, 17:54 »
663 post a 2.000.000

mi ricordo che al traguardo del 1.000.000 Ivan regalò un gioco al fortunato "postatore"  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #34751 il: 09 Gen 2015, 17:59 »
Ecco perché hai ripreso a postare con maggiore frequenza... :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #34752 il: 09 Gen 2015, 18:03 »
Eh ma a sto giro non si è espresso. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [OT Zone]
« Risposta #34753 il: 09 Gen 2015, 18:38 »
http://a.msn.com/r/2/AA7VETe?a=1&m=IT-IT

I commenti all'articolo sono da brividi.
Se veramente la maggior parte delle persone la pensa così siamo messi parecchio male.
Queste persone fanno più danni sul lungo termine di qualche terrorista.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [OT Zone]
« Risposta #34754 il: 09 Gen 2015, 18:40 »
 :D
Quei commenti sono chiacchiere da bar, suvvia.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)