Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3499927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #30270 il: 23 Ott 2014, 00:55 »
38.1
Che stress.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [OT Zone]
« Risposta #30271 il: 23 Ott 2014, 00:57 »
Quel gruppo la fa perché l'iscrizione Aics offre un'assicurazione contro gli infortuni  accorsi nelle attività del circolo.  Trovi alcune foto della gita diverse pagine indietro qui nella ot zone.

L'unico locale alla buona dove capito ogni tanto in quel di Cagliari è il Baracca Rossa ma solo perché è di un'amica dei miei che conosco da quando sono nato. Per il resto si gira per i locali in centro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #30272 il: 23 Ott 2014, 03:09 »
Bah, che porcherie. Ci sono metodi più piacevoli e naturali.
Eh, non fungono :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #30273 il: 23 Ott 2014, 03:11 »
Noto che ieri qui in OTZone ci si e' scatenati eh? Bravi! :yes:



What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #30274 il: 23 Ott 2014, 03:16 »
38.1
Che stress.

Zio cane, c'e' la mia collega che e' di nuovo malata, starnutisce e tossice. Spero fortemente che dopo il malanno di due settimane fa il mio sistema immunitario sia alle stelle.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #30275 il: 23 Ott 2014, 03:36 »
La tua permanenza in Australia ti renderà sicuramente più forte :yes:, ciò che non uccide rinforza :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [OT Zone]
« Risposta #30276 il: 23 Ott 2014, 08:16 »
Tipo? :)

Due bocce di rosso.
Oppure vieni a fare il babysitter un pomeriggio da me, la sera crollerai come un masso :lol:
In tigella veritas

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [OT Zone]
« Risposta #30277 il: 23 Ott 2014, 08:35 »
A volte vedo i post di naked tipo alle tre e mezzo. Non per fare il maestrino non richiesto, ma credo che mettersi davanti agli schermi in mezzo alla notte sia il modo definitivo per non dormire fino a mattina...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [OT Zone]
« Risposta #30278 il: 23 Ott 2014, 08:38 »
Mi assento un giorno dal forum e mi scrivete 20 pagine di Ot, andate a cagare va.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #30279 il: 23 Ott 2014, 09:26 »
E in queste pagine solo il Pupo e in parte Kabuto han parlato dell'unica vera cedrata e dell'unico vero chinotto.
Tutto il resto è venuto dopo: buona Lurisia, ma arrivi seconda.

Offline Ndr

  • Recluta
  • *
  • Post: 189
Re: [OT Zone]
« Risposta #30280 il: 23 Ott 2014, 09:34 »
Quel gruppo la fa perché l'iscrizione Aics offre un'assicurazione contro gli infortuni  accorsi nelle attività del circolo.  Trovi alcune foto della gita diverse pagine indietro qui nella ot zone.
Infatti queste tessere dovrebbero servire soprattutto e giustamente per cose del genere, ché di culturale/sportivo un zilleri non ha molto...

[quote ] L'unico locale alla buona dove capito ogni tanto in quel di Cagliari è il Baracca Rossa ma solo perché è di un'amica dei miei che conosco da quando sono nato. Per il resto si gira per i locali in centro.
[/quote]
anche a me ormai è rimasto solo "Lello Castello" (e ogni tanto il locale dei surfisti là vicino)...
« Ultima modifica: 23 Ott 2014, 09:37 da Ndr »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #30281 il: 23 Ott 2014, 09:34 »
Però la Lurisia ha avuto un grande pregio.
La loro vecchia etichetta è uno dei motivi per cui mi sono appassionato alla grafica e al disegno.
La prendevano sempre i miei zii e noi andavamo tutte le domeniche a mangiare da loro, avendo una fattoria enorme era fantastico.
E in tavola avevo sempre questo disegno che mi affascinava e rapiva sempre lo sguardo.

A pensarci bene dovrei fargli un omaggio...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #30282 il: 23 Ott 2014, 09:39 »
Maledetta Lurisia!
Tra l'altro quando ne bevo mi si gonfiano i piedi.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [OT Zone]
« Risposta #30283 il: 23 Ott 2014, 09:40 »
Naked contro l'insonnia ieri dovevi guardare Porta a Porta speciale Ebola!
Esilarante a dir poco, c'era un plastico e un Vespa preso malissimo che mi ha buttato nelle braccia di Morfeo!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [OT Zone]
« Risposta #30284 il: 23 Ott 2014, 09:42 »
Di solito quando vedo ragazzini fenomeni mi sale un po' di tristezza perché c'hanno veramente la faccia di chi continua ad essere seviziato giorno dopo giorno. In questo caso, però... Cioè... O___o

youtu.be/_NZImxGQEFY

Tra l'altro questa fa le cover dei cartoni e sembra divertirsi un mondo. Forse è uno dei pochi casi in cui vedere suonare un adolescente in questo modo mi mette allegria.
Professional Casual Gamer