Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3514685 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #61515 il: 17 Ott 2018, 16:35 »
Un pezzo oggi, uno domani.
Sono le spore. In ritardo.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #61516 il: 17 Ott 2018, 16:39 »
Dopo un minuto passa un signore anziano, ben vestito, e mi fa, con accento nordico (giuro) e italiano compito: 'Non si preoccupi, tanto qui è tutto sporco'.

Era chiaramente @naked   :D

😂
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #61517 il: 17 Ott 2018, 17:05 »
Le multe, seppur doverose, non risolvono il problema. La gente poi se ne va a buttare la spazzatura per strada se non vuole differenziare. Devi intervenire sulla cultura personale. E se per quelli di una certa età ormai è tardi, per i giovani si può e si deve intervenire nelle scuole. La corretta "gestione" dell'ambiente dovrebbe essere una materia scolastica e invece nelle scuole il discorso è appena accennato..
Quizzettino ludico.
Nei primi anni 90 uscì un gioco dove ad un certo punto dovevi fare la differenziata come bonus-game.
Hint: uscì per Amiga, Megadrive e Super Nintendo.
Che gioco era?

Dai che vi cronometro!
Secondo Hint: Uno dei TFPers ha un nick che ricorda il nome del gioco.
PS: Siete scarsi comunque, eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #61518 il: 17 Ott 2018, 17:12 »
No, è che nei '90 scopavamo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #61519 il: 17 Ott 2018, 17:15 »
No, è che nei '90 scopavamo.

Tranne Vitoiuvara, ovviamente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #61520 il: 17 Ott 2018, 17:34 »
No, è che nei '90 scopavamo.
'Mazza così vecchio sei?
Io sò decrepito e quando è uscito sto gioco avrò avuto 13 anni.  :D
Senza offesa eh.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #61521 il: 17 Ott 2018, 17:35 »
Sì. E scopo ancora, pensa.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #61522 il: 17 Ott 2018, 17:39 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Bm-MUXnzxXs


quanto c@zz0 fa brutto sto russo qui?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #61524 il: 17 Ott 2018, 17:54 »
Sì. E scopo ancora, pensa.
Sono contento che senti il bisogno di vantarti della tua vita sessuale a più riprese, evidentemente hai bisogno di conferme.
Funziona tutto, si? :D

Guarda non ce l'ho con te ma mi pare che le tue (due) risposte siano un tantinello ostili, quasi come ti avessi punto sul vivo o cose del genere. Ho provato a stemperare con la prima risposta ma hai rincarato. Quindi mettiamo le cose in chiaro.

Innanzitutto il quiz era per farsi due risate, non per far sentire qualcuno in inferiorità o cose del genere.
Seriamente parlando, mi pare paradossale in un forum di videogiochi reagire in tale maniera ad uno scherzoso e bonario "siete scarsi" in materia, ribadendo che tu scopi (e sottintendendo che "io no" o cose del genere), come manco il più becero dei buzzurri italioti trogloditi che "Calcio e F**a".

Ti ricordo (cosa già detta) che nonostante i miei numerosi problemi di salute mi vedo con due ragazze e non sono sposato, fai tu.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #61525 il: 17 Ott 2018, 17:55 »
Ce la dai la soluzione prima di cena oppure no?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [OT Zone]
« Risposta #61526 il: 17 Ott 2018, 18:00 »
vostro onore, faccio presente che l'utente @FreeDom - evidentemente in andropausa -  sta facendo incazzare mezzo forum!

secondo me è colpa di Forza Horizon 4 cmq, chè non riesce a giocarci quanto vorrebbe :p

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #61527 il: 17 Ott 2018, 18:02 »
Ce la dai la soluzione prima di cena oppure no?
Prima di nanna, ok?
Vediamo se qualcuno la becca, sennò che divertimento c'è?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #61528 il: 17 Ott 2018, 18:05 »
Sì. E scopo ancora, pensa.
Sono contento che senti il bisogno di vantarti della tua vita sessuale a più riprese, evidentemente hai bisogno di conferme.
Funziona tutto, si? :D

Guarda non ce l'ho con te ma mi pare che le tue (due) risposte siano un tantinello ostili, quasi come ti avessi punto sul vivo o cose del genere. Ho provato a stemperare con la prima risposta ma hai rincarato. Quindi mettiamo le cose in chiaro.

Innanzitutto il quiz era per farsi due risate, non per far sentire qualcuno in inferiorità o cose del genere.
Seriamente parlando, mi pare paradossale in un forum di videogiochi reagire in tale maniera ad uno scherzoso e bonario "siete scarsi" in materia, ribadendo che tu scopi (e sottintendendo che "io no" o cose del genere), come manco il più becero dei buzzurri italioti trogloditi che "Calcio e F**a".

Ti ricordo (cosa già detta) che nonostante i miei numerosi problemi di salute mi vedo con due ragazze e non sono sposato, fai tu.

Io ho fatto una battuta (secondo me anche simpatica), infatti la prima persona di buon senso che è passata, @Ivan F. , l'ha rilanciata con una seconda. Tu non hai apprezzato, mi dispiace. Hai risposto col matusa. Che io sia vecchio, uno dei più vecchi del forum, è una cosa risaputa: ci scherzo e ci scherziamo da sempre. Ho ri-risposto con una battuta, manco quella hai colto, pazienza.
Non mi devo vantare di niente, ho 52 anni, una moglie e due figli, il mio l'ho fatto e anzi, se cerchi in giro, ne troverai ben poche di battute sulla mia sfera sessuale. Quello che invece non manca di fracassarci i coglioni con le morose, e le ex e l'era a 8-16-32-masticazziquanti bit sei te, infilandoci sempre un po' di vittimismo, che ce l'hanno sempre tutti con te, pòra stella.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #61529 il: 17 Ott 2018, 18:05 »
vostro onore, faccio presente che l'utente @FreeDom - evidentemente in andropausa -  sta facendo incazzare mezzo forum!
Mi sa che non conoscete FreeDom  ???