Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3512326 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60825 il: 25 Set 2018, 21:05 »
I migliori gelati al pistacchio.
- profumo genova
- l’albero dei gelati seregno

Molte gelaterie fanno un pistacchio ridicolo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #60826 il: 25 Set 2018, 21:06 »
Non a caso le gelaterie migliori sono quelle che fanno un ottimo gelato al pistacchio.

Ce l'hai detto talmente tante volte che secondo me lo sanno pure i russi che hackerarono il forum. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60827 il: 25 Set 2018, 21:07 »
Ne ho parlato su telegram, non qui.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #60828 il: 25 Set 2018, 21:08 »
Ehm, prova a cercare "pistacchio" e come autore mettere "naked". :baby:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60829 il: 25 Set 2018, 21:09 »
Il pupo alla ricerca...😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #60830 il: 25 Set 2018, 21:10 »
Comunque non l'hai scritto poi tante volte, si vede che mi è semplicemente rimasto impresso nella memoria, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60831 il: 25 Set 2018, 21:12 »
Se fosse possibile, te ne spedirei un kg.
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #60832 il: 25 Set 2018, 21:14 »
L'altro giorno ho mangiato dell'ottimo cioccolato con pistacchio e mi sei venuto in mente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60833 il: 25 Set 2018, 21:22 »
Cercando su internet, ho trovato aziende che offrono servizio di spedizione di prodotti surgelati.
Non oso neppure immaginare i costi di spedizione. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [OT Zone]
« Risposta #60834 il: 25 Set 2018, 22:20 »
Qualcuno ha detto pistacchio?
Mmmmm pistacchio...



Settimana scorsa passava ancora il camioncino dei gelati la sera sotto da me, faceva un ottimo nocciola & pistacchio :slurp:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60835 il: 26 Set 2018, 07:59 »
Stamattina sono riuscito a vedere, senza prendere sonno, Giulietta degli spiriti.
Il sottotesto dei film di Fellini è imperscrutabile, ergo non ci ho mai capito un cazzo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #60836 il: 26 Set 2018, 08:41 »
Ci sono andati pesanti con bill cosby

Negli usa pare la santa inquisizione
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60837 il: 26 Set 2018, 09:07 »
Preciso che per me le M&M's sono solo quelle con l'arachide, ma credo che la variante "piatta" con cioccolato al latte sia l'originale.

Abbiamo sempre avuto le varianti giallo/marrone (le reputo entrambi "originali"), da qualche anno sono arrivati gli altri colori.

Quelle azzurre non ricordo che invece delle arachidi hanno il burro d'arachidi, crucny o qualcosa del genere.

Ovviamente stravedo per le gialle ma non riesco a comprare la confezione normale, troppo piccola.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #60838 il: 26 Set 2018, 09:13 »
Ci sono andati pesanti con bill cosby

Negli usa pare la santa inquisizione

E lo so che tu le premieresti queste persone...

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/bill-cosby-condannato-per-violenza-la-sentenza-da-3-a-10-anni-di-carcere_3165393-201802a.shtml
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #60839 il: 26 Set 2018, 09:17 »
Non esageriamo, su.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]