Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3512762 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [OT Zone]
« Risposta #59535 il: 04 Set 2018, 20:23 »
Cavalcavia della magliana ad 1 corsia. L'inferno. Tutti fermi. Lunedì aprono le scuole. Paralisi totale Roma sud. Il minimo proprio
È a una corsia per evitare troppe sollecitazioni, perché è in pericolo crollo.

Ma tranquillo, tu passaci pure.

No, non credo che sia per quello, altrimenti avrebbero prolungato la corsia unica per tutto il ponte, mentre invece torna a doppia carreggiata appena dopo la curva e quindi all'inizio del ponte stesso. Semplicemente stanno facendo dei lavori: sulla corsia esterna hanno cambiato un pezzo di guard rail, su quella interna stanno rifacendo la pavimentazione dal massetto proprio.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #59536 il: 04 Set 2018, 20:27 »
vedi la mia zucchina come è più compatta?
Il tuo piatto sembra quello della mensa ospedaliera.  :D

è il più grosso che ho trovato, fai i complimenti a tua moglie  ^^

che bello tornare alla routine il riso lo digerisco tutto già in bocca, la pizza di ieri mi tornava su stamattina

mangiare leggero significa anche più energia mentale, mi sento un leone
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59537 il: 04 Set 2018, 20:30 »
Ah, ok, era una cosa che avevo letto, ma evidentemente era falsa. Ora vattelapesca a ritrovare la notizia.
Cavalcavia della magliana ad 1 corsia. L'inferno. Tutti fermi. Lunedì aprono le scuole. Paralisi totale Roma sud. Il minimo proprio
È a una corsia per evitare troppe sollecitazioni, perché è in pericolo crollo.

Ma tranquillo, tu passaci pure.

No, non credo che sia per quello, altrimenti avrebbero prolungato la corsia unica per tutto il ponte, mentre invece torna a doppia carreggiata appena dopo la curva e quindi all'inizio del ponte stesso. Semplicemente stanno facendo dei lavori: sulla corsia esterna hanno cambiato un pezzo di guard rail, su quella interna stanno rifacendo la pavimentazione dal massetto proprio.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59538 il: 04 Set 2018, 20:57 »
Citazione




Naked wins!

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59539 il: 04 Set 2018, 21:06 »
Antonio Lee : The best martial artist!
https://www.youtube.com/watch?v=o_X41uAJ-a4

chiedo ai marzialisti del Furom @ederdast questo e' veramente forte :yes:
:o

Spoiler (click to show/hide)


RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [OT Zone]
« Risposta #59540 il: 04 Set 2018, 21:07 »
tranquillo ivan con domani finisco di postare i piatti anche sul gruppo quindi non farò più foto, ma spiegami perchè le sue zucchine sarebbero migliori, davvero non lo capisco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59541 il: 04 Set 2018, 21:12 »
Globalmente, il piatto ha un aspetto migliore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [OT Zone]
« Risposta #59542 il: 04 Set 2018, 21:17 »
voto anch'io per quello di @Nakedlunch
piu bello da vedere
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #59543 il: 04 Set 2018, 21:21 »
La luce e i colori fanno la loro parte.
L'illuminazione degli ospedali non è l'ideale per esaltare un piatto.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59544 il: 04 Set 2018, 21:27 »
Naked usa i filtri del cellulare...
;)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #59545 il: 04 Set 2018, 22:39 »
Ma l'uomo con la piccozza, @Sol_Badguy, che fine ha fatto, quel marrano?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59546 il: 04 Set 2018, 23:41 »
Naked usa i filtri del cellulare...
;)
nego
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59547 il: 05 Set 2018, 02:20 »
Sveglio come un grillo.
Ora vado a visionare qualche film.  ???
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [OT Zone]
« Risposta #59548 il: 05 Set 2018, 03:12 »
bhe è proprio l'antitesi della dieta salutista.
Che per altro si aggira attorno ai 24 grammi di proteine al giorno... per cui ^^

Allora spargi disinformazione maledetto Vegano.

Intanto 24 grammi te lo sei inventato di sana pianta (pun intended; cit. babaz).

La dose giornaliera raccomandata e' di 0.8 grammi per chilo di peso corporeo per una persona che non fa alcuna attivita' fisica. Ma dobbiamo tenere in considerazione cosa dose giornaliera raccomandata significhi: e' quella dose che deve essere assunta giornalmente per far si' che non vi sia un deficit che possa condurre all'insorgenza, sul lungo periodo, di patologie. E' dunque la dose minima raccomandata. Un uomo medio sedentario dovrebbe quindi almeno assumere 60gr di proteine al giorno (tre volte la dose che hai indicato tu).

E' altresi' provato che una dieta piu' riccamente proteica, per una persona sana e in particolare per una persona attiva sportivamente, ha diretti benefici sul metabolismo e ovviamente sulla sintesi proteica.
Per atleti, soprattutto per atleti in sport che richiedono elevata intensita' (sprint o sollevamento pesi) o che vogliono massimizzare la massa muscolare (e qui al giorno d'oggi ci rientra praticamente qualsiasi sport anche sport che in passato non vi rientravano necessariamente, vedi il calcio), la dose giornaliera raccomandata (per l'uomo medio sedentario) e' largamente insufficiente. In questo caso la dose consigliata puo' andare da 1.5gr per chilo fino anche a 2.4gr per chilo (anche a seconda della recettivita' del singolo individuo).

A latere, confermo che quanto dice @FreeDom non e' assolutamente in contraddizione con quanto dico io.
Mangiare e' bello, sperimentare cibi o ricette una figata. L'importante e' sapere cosa si sta mangiando e in quali quantita' lo si sta mangiando per far si' che rientri in un piu' vasto quadro di sana alimentazione giornaliera di lungo periodo. 
 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #59549 il: 05 Set 2018, 08:02 »
Confermo il dato di Lenin.
Io che ho problemi ai reni, la nefrologa mi ha detto di non assumere più di 1 grammo di proteine al giorno per chilo.
Naturalmente cerco di stare il più sotto possibile
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima