Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3515962 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [OT Zone]
« Risposta #23280 il: 17 Lug 2014, 17:54 »
 :D :D :D
Ma chi li ha invertiti?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23281 il: 17 Lug 2014, 18:53 »
Katana ci vai all'eurobike ad agosto? Io (se non mi fanno andare via prima) potrei esserci. ...
uhm, non lo sò ancora, non ci sono mai stato, ma possiamo parlarne :)

Chiarisco che se ci vado è per lavoro ma un giro riesco sempre a farlo e salutare e farmi una birra con qualche tfpers non mi dispiacerebbe.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23282 il: 17 Lug 2014, 19:06 »
Le cose che mi stanno capitando in questi giorni tra subito.it e mercatini dei forum vari hanno dell'incredibile. Tra quelli che ti fanno perdere un sacco di tempo per rispondere a domande che hanno già una risposta nell'annuncio, passando per quelli spariscono nel mezzo della trattativa e a quelli che, fissato l'incontro, non si presentano, direi che il top siano stati due episodi.
Uno, per la ps4, mi chiede di limare il prezzo. Abbasso il prezzo. Segue un pomeriggio di mail continue in cui mi chiede cose già presenti nella descrizione. Rispondo a tutto. Mi chiede foto e gliele mando. Alla fine sembra convinto ma poi spara: la trovo a 379€ non puoi venderla a più di 300. Ti offro 300€. Si offende quando gli rimprovero che poteva evitare di farmi perdere tutto quel tempo se il prezzo non gli andava bene.
L'altro più o meno stesso iter. Chiede di chiamarlo. Non posso (lavoro) quindi ci sentiamo via sms(e vabbè). Di nuovo a ripetere le stesse domande ma rispondo senza sembrare seccato. Ad un certo punto mi dice che abita a Vicenza. Gli dico che posso andargli incontro a metà strada. Mi fa: eh ma io vorrei provare la console. Cioè questo pretendeva che gliela portassi a casa (parliamo di oltre un'ora di macchina a tratta eh, mica dietro l'angolo) in modo che, con comodo, potesse decidere se eventualmente comprarla.
Dico che proprio no. Sembra finita ma mi scrive: e se me la mostri via skype? Inutile dirvi come è andata a finire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23283 il: 17 Lug 2014, 19:12 »
Povero Peppe. Le cose devi venderle qui e bon. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23284 il: 17 Lug 2014, 19:40 »
E' che volevo evitare di imballare, spedire, ecc.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23285 il: 17 Lug 2014, 19:48 »
Allora ti meriti certi personaggi  :-*

P.s.: perché vendi la PS4?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23286 il: 17 Lug 2014, 19:55 »
Sono molto indeciso se venderla o meno in realtà. E' che sto cercando di liberarmi di più roba possibile in previsione di un trasloco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23287 il: 17 Lug 2014, 19:58 »
Quindi hai deciso di andare in Inghilterra?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23288 il: 17 Lug 2014, 20:02 »
 :yes:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [OT Zone]
« Risposta #23289 il: 17 Lug 2014, 20:04 »
@peppe

prova a vendere una casa allora, ci potrei scrivere un libro sulla gente che mi viene sotto
ogni giorno 'na perla ti assicuro
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #23290 il: 18 Lug 2014, 03:17 »
Peppe mi sembra che tu non stia calcolando il valore del tuo tempo.
Io preferisco di gran lunga vendere una cosa un filo sotto il suo valore di mercato ma a una persona che so non mi creerà problemi, piuttosto che penare per massimizzare.
Quanta differenza c'è tra vendere una play ad un prezzo che un tfper fidato ci si fionda subito rispetto a quello che puoi ottenere da dei barboni sconosciuti?
40 euro?
Se si vale la pena la tua sofferenza?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
[OT Zone]
« Risposta #23291 il: 18 Lug 2014, 03:18 »
Specifico: sto chiedendo eh, magari la differenza son 150 euro e magari vale la pena.
E davvero una domanda la mia
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23292 il: 18 Lug 2014, 08:10 »
Sono venuto in bici.
Il mortirolo della Brianza mi ha quasi sconfitto.
Stasera prenoto la visita medica per eventuale ricostruzione dell'anca.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23293 il: 18 Lug 2014, 08:11 »
Ha ragione seppia.
Io ho abbandonato tutti quei siti, pure ebay.
Se devo vendere qualcosa la metto qui. Se non la vendo me la tengo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #23294 il: 18 Lug 2014, 08:15 »
Su avmagazine uno mi ha tempestato di messaggi per l'ht.
Se non gli rispondevo subito mi arrivava un messaggio del tipo "sto segnalando la cosa ai moderatori".
Esasperato gli ho detto va bene per il prezzo. Quando concludiamo?
Lui mi fa: Aspetta devono prima approvarmi il mutuo. Comunque tienimi da parte tutto che appena me lo approvano ti chiamo.
Io :si ai non preoccuparti.
 :D

Da quel momento ho raggiunto la consapevolezza. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima