Autore Topic: Most Wanted 2013 TFP  (Letto 4905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Most Wanted 2013 TFP
« il: 30 Dic 2012, 14:16 »
I vostri giochi piu' attesi. Quali e perchè. Semplice e chiaro.  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #1 il: 30 Dic 2012, 14:30 »
Il prossimo Modern Warfare, ma solo se su X-Box 720. E Watch Dog, sempre su next gen, purche' sia piu' Shen Mue/Yakuza che un action con grafica wow e basta. In generale, basta con 'sta generazione, puzza di vecchio lontano un miglio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #2 il: 30 Dic 2012, 14:34 »
Gioco a fare l'alternativo e indico Catacomb Kids.


Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #3 il: 30 Dic 2012, 14:37 »
Company of Heroes 2 su tutti.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #4 il: 30 Dic 2012, 14:37 »
Metal Gear dei Platinum sicuramente. E anche Bayonetta 2, che però dubito che sarà pronto per il 2013 :(

Seguono GTAV, che magari hanno ripreso da Red Dead Redemption, e The Last of Us/Bioshock Infinite per vedere come si comportano due sviluppatori con le palle a farci gestire un attore contestuale  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #5 il: 30 Dic 2012, 14:37 »
last of us. No davvero, sembra diverso dal solito cinema ND
owlboy
pupeeter
beyond two souls
metal gear raising
dark souls II (secondo me esce in tempo per novembre / dicembre)
super time force
nikonuni (Boh)
anarchy reigns (già preordinato)

ma soprattutto robba retrò

resident evil 1.5  e le traduzioni di moon, traverse, far east of eden zero.
« Ultima modifica: 30 Dic 2012, 14:43 da Floyd »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #6 il: 30 Dic 2012, 14:48 »
copio incollo da outcast perchè sì.

1) X:Rebirth. Lo seguo da una vita, non vedo l’ora che esca.
2) DayZ. Perchè la Mod è un gioco seminale.
3) Dead State. Perchè l’ho già pagato e lo seguo da un botto pure questo.
4) Overgrowth. Questo ancora peggio, pagato 22 euro e spicci più di due anni fa. Non ho hype, mi aspetto che esca in forma definitiva che mi sono rotto il cazzo.  :death:
5)Amnesia: A Machine for Pigs. Perchè Amnesia è uno dei titolo migliori del 2010, se non il migliore.
6)Company of Heroes 2. Perchè è il miglior RTS moderno sulla piazza il suo predecessore, e questo promette faville.
7)The Last Of Us. Perchè l’ultimo trailer mi ha ucciso e lo voglio oggi.
8)Rome 2 Total War. Perchè distruggerà tutto e sarà il gioco più imponente mai creato. Lo metto ottavo perchè non amo molto il genere.
9) Rising Storm, la nuova espansione di Red Orchestra 2 sul Pacifico.
10) Moebius di Jane Jensen. Perchè La Signora me la scoperei anche oggi che è vecchia e grassa, dio mio quanto la amo :D

Fuori dalla top 10 ma che aspetto un botto:
-Crysis 3
-Asylum, dal creatore di Scratches.
- Routine
- GTR3
- Reset
- FF14 reboot
- Stasis
- Reset
- L’alpha di Star Citizen
- Il gioco di Schafer finanziato su kickstarter
- Non è un gioco ma lo aspetto un botto, Oculus Rift
- Wasteland 2
- Nuclear Union
- The Cave
- Devil May Cry reboot
- Project Fedora, il nuovo Tex Murphy.
- Eador, Master of the broken world
- Gone Home
- Dead Island Riptide

Sicuro dimentico qualcosa, ma questi a bocce ferme.
« Ultima modifica: 30 Dic 2012, 15:16 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #7 il: 30 Dic 2012, 14:59 »
Luigi's Mansion: Dark Moon
Layton VS Phoenix Wright
Kingdom Hearts 1.5

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #8 il: 30 Dic 2012, 15:05 »
In ordine sparso

Bioshock Infinite
Sim City
The Last of Us
Gears of War: Judgment
The Cove


+

E3 2013.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #9 il: 30 Dic 2012, 15:08 »
StarCraft II: Heart of the Swarm
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #10 il: 30 Dic 2012, 15:13 »
I miei prima che mi dimentico  :D

Ken's Rage 2 perchè amo il manga/anime di hokuto no ken e perchè il primo ken's rage mi è piaciuto un sacco, ci ho speso ore e ore. Day One sicuro.
Crysis 3, perchè il precedente è stato l'fps piu' bello che ho giocato in questa generazione.
Bioshock Infinite perchè i primi 2 mi sono piaciuti, quì sono dubbioso, potrei anche non prenderlo ma la curiosità rimane.
God Of War Ascension perchè li ho giocati tutti e mi sono piaciuti anche se urge qualche novità, sembra la solita minestra.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #11 il: 30 Dic 2012, 15:30 »
Obviously The Walking Dead Season 2. Nient'altro fortunatamente... ormai si è raggiunto l'apice per queste console e non c'è nulla di così nuovo che mi possa interessare più di tanto per il prossimo anno. Punto tutto sugli indie da quattro soldi  :yes:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #12 il: 30 Dic 2012, 15:48 »
Il prossimo Modern Warfare, ma solo se su X-Box 720. E Watch Dog, sempre su next gen, purche' sia piu' Shen Mue/Yakuza che un action con grafica wow e basta. In generale, basta con 'sta generazione, puzza di vecchio lontano un miglio.

Mi sembra improponibile uno Shenmue like al giorno d'oggi, figuriamoci in futuro. Purtroppo.

Non mi sembra ci sia roba incredibile all'orizzonte, l'unico che attendo con curiosità è Zwei, il prossimo e ultimo gioco di Mikami.

Tra i vaporware Last Guardian, FF VS XIII e se mai ci sarà modo di giocarlo Resident Evil 1.5.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #13 il: 30 Dic 2012, 17:11 »
In ordine sparso:

-The Last of Us: Si preannuncia grandioso da molti punti di vista e se realmente mantiene le promesse fatte, sarà un titolo auspicabilmente seminale, persino molto di più di quanto lo sia stato Uncharted.
-MGS: Ground Zeroes: Perchè è il prossimo MGS ufficiale e da fan della saga non può mancare. Il trailer prometteva grandi cose, e le idee preannunciate potrebbero segnare una nuova svolta della saga.
-Metal Gear Rising: Revengeance: Perchè è il prossimo grande action game di Platinum, e basta. Se vi par poco.
-Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: Pechè visivamente è delizioso, e spero riaccenda la mia passione nel genere.
-Dark Souls 2: Ammesso e non concesso esca proprio per il 2013. Se ne sa pochissimo, ma le potenzialità per migliorare uno dei miei titoli preferiti della generazione ci sono tutti. Ce ne sono anche per rovinarlo, ma mantengo alta la fiducia.
-Beyond: Two Souls: Perchè nonostante Heavy Rain non abbia mantenuto tutte le promesse, quelli di Quantic Dream rimangono una preziosa mosca bianca nell'industria le cui peculiarità meritano attenzione.

E poi, attesi sulla fiducia senza saperne un granchè: Remember Me, Puppeteer e Rain.
Ed infine, per l'ambita categoria Most Wanted Che Non Giocherò Mai A Meno Che Mi Prestino La Console (detta anche Premio Speciale Voglio La Console Unica): Bayonetta 2

In tutto ciò, non aggiungo The Last Guardian per scaramanzia.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Most Wanted 2013 TFP
« Risposta #14 il: 30 Dic 2012, 17:17 »
ribadisco l'inutilità del topic visto che alla fine è un doppione dell'altro ^___^