Autore Topic: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward  (Letto 12012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #105 il: 28 Giu 2016, 15:34 »
Anch'io sono piuttosto restio a spendere 40 euro per un gioco in dd, piuttosto ne spendo qualcuno in più per la versione fisica.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #106 il: 28 Giu 2016, 21:23 »
Steam sblocca domani con OST e booklet gratis fino all'otto luglio.
Peccato non si possa comprare  (manca pure il prezzo ma spero sia qualcosa in meno rispetto alla versione console anche se ne dubito).
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.299
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #107 il: 05 Gen 2017, 19:13 »
appena iniziato VLR su Vita: sto già sclerando al primo enigma (porta gialla, il primo dell'ascensore non fa testo)....iniziamo bene! però mi sta prendendo assai, vediamo quanto resisto a switchare ad easy o buttarlo fuori dalla finestra  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #108 il: 05 Gen 2017, 19:34 »
appena iniziato VLR su Vita: sto già sclerando al primo enigma (porta gialla, il primo dell'ascensore non fa testo)....iniziamo bene! però mi sta prendendo assai, vediamo quanto resisto a switchare ad easy o buttarlo fuori dalla finestra  :D
Io attendo la nonary Edition per iniziare la trilogia.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.299
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #109 il: 05 Gen 2017, 23:25 »
Appena giocato 1h ma più sblocco indizi e più peggioro, sono a un passo a googlare....Non è vero, ho switchato ad Easy ma continuo domani che stasera a letto presto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 05 Gen 2017, 23:34 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #110 il: 06 Gen 2017, 08:27 »
Io attendo la nonary Edition per iniziare la trilogia.

Peril momento non sembra prevista in uscita qui da noi ( retail) vista su Amazon.com mi pare però.

In digitale prevista pal?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #111 il: 06 Gen 2017, 08:51 »
Io attendo la nonary Edition per iniziare la trilogia.

Peril momento non sembra prevista in uscita qui da noi ( retail) vista su Amazon.com mi pare però.

In digitale prevista pal?
2/3 giorni fa aksys ha annunciato l'uscita fisica ps4 e ps vita. Dove trovarlo però non lo so.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #112 il: 04 Set 2019, 11:45 »
Lo sto giocando leggendo in sti giorni e dopo 999 mi sta deludendo molto. I personaggi non ingranano, le varie timeline sono super ripetitive (le scene della mappa T_T gesu), i colpi di scena OMG WTF che c'erano in 999 con i giochetti stile sudoku truccato per il momento poco e niente, cioè.... cosa mi sfugge? Ho letto quasi tutto, ho trovato il path per il true end e mi manca una password ma.... Boh. A sto punto lo finisco ma trovo 999 molto superiore (tranne le escape room, qui sono davvero ganze come puzzle).
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #113 il: 04 Set 2019, 11:53 »
Non so, a me piacque molto, sia come storia che come struttura.
La struttura appunto è anni luce avanti a 999, qui non c'è bisogno di ricominciare tutto ma c'è il comodissimo flow chart.

Della storia sinceramente ricordo poco, ma ero rimasto molto preso all'epoca, lì penso vada a gusti personali.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #114 il: 04 Set 2019, 14:07 »
Non so, a me piacque molto, sia come storia che come struttura.
La struttura appunto è anni luce avanti a 999, qui non c'è bisogno di ricominciare tutto ma c'è il comodissimo flow chart.

Della storia sinceramente ricordo poco, ma ero rimasto molto preso all'epoca, lì penso vada a gusti personali.
Nella versione pc il flowchart c'è anche per 999. E funge meglio imho perchè i bivi e i punti di giunzione (e quindi le sequenze già lette) sono molti meno, al massimo hai 3 rami in funzione della scelta delle porte, qui hai porte e gioco ally-betray.
In VLR hai mille bivi e finali possibile ma son tutti abbastanza scarsi (oh, ho raggiunto 9 punti! Vi saluto! GAME OVER). E in generale tra i vari path succedono sempre quelle 2-3 robe
Spoiler (click to show/hide)
Non so, devo capire il quadro finale della trama ma 999 mi è sembrato molto più ispirato anche come idea di fondo.
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.299
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #115 il: 09 Nov 2021, 11:04 »
L'ho ricominciato di recente e ho un dubbio su una cosa:

Spoiler (click to show/hide)

Cosa dovrei fare di preciso a livello di struttura di gioco? Selezionare un altro blocco per proseguire una via diversa?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #116 il: 09 Nov 2021, 11:41 »
Sì, continua altrove e man mano si apriranno nuove strade nel flow chart.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #117 il: 09 Nov 2021, 11:55 »
Se non ricordo male si tratta di scegliere di stare con gruppi diversi fino all'esaurimento delle strade percorribili. Le strade bloccate poi si sbloccano facendone altre.
Cmq VLR è sopravvalutato abbestia imho, è lunghissimo e molto ripetitivo (gli spostamenti T__T), oltretutto i twist sono rintanati tutti alla fine e, ammetto, sono validi, ma molto, troppo subordinati a quanto segue in quella zozzeria di Zero time dilemma. Facile finire con dei cliffhanger super hyperanti se poi lavi tutto con un colpo di spugna in un gioco fondamentalmente orribile.
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.299
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #118 il: 09 Nov 2021, 13:59 »
@Fabrizio1701 @hob non credevo che l'evoluzione della storia precludesse il fatto di tornare indietro provando più approci al fine di andare avanti 🤔 non è anti narrativa come cosa? Premetto che è il primo Nonary che gioco, nonché primissima VN.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [3DS][Vita] Virtue's Last Reward
« Risposta #119 il: 09 Nov 2021, 14:10 »
@Fabrizio1701 @hob non credevo che l'evoluzione della storia precludesse il fatto di tornare indietro provando più approci al fine di andare avanti 🤔 non è anti narrativa come cosa? Premetto che è il primo Nonary che gioco, nonché primissima VN.
Nooooo Fermooo! Gioca 999, non questo allora :O
Alla fine ti sembrerà tutto complicatissimo se giochi solo questa (ti sembrerà complicato cmq lol).
Fuck does Cuno care?