Autore Topic: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson  (Letto 11400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Visto l'interesse di parecchi Tfpers nel topic del metal (e per evitare di inquinarlo ulteriormente), apro topic ufficiale del festival più \m/ del mondo. Possiamo utilizzarlo per segnalare novità nel bill e organizzare il viaggio.

Le cose diventeranno più chiare mano a mano che laggente conferma o smentisce la propria presenza. Per il discorso pernottamento: giusto ieri mi ha contattato la tipa del B&B dove abbiamo soggiornato la scorsa volta. E' un posto vincente di bestia: a soli 8 km dal festival, pulito, ordinato, con giardino e colazioni spaventosamente buone.

Pare abbia già ricevuto richieste per l'anno prossimo, ma siccome le abbiamo lasciato un buon ricordo (soprattutto mio cognato, di cui penso si sia innamorata) vuole dare precedenza a noi. I posti disponibili sono sei e al momento li ho bloccati tutti. Il costo era abbastanza risibile, se non ricordo male sui 30€ a testa per notte.

« Ultima modifica: 21 Dic 2012, 12:16 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #1 il: 21 Dic 2012, 13:58 »
Pierre contami già da ora. Quando si parte da Milano e per che ora? Così capisco se devo prenotare il treno il giorno prima o lo stesso della partenza

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #2 il: 21 Dic 2012, 14:12 »
Ma che ne so di quando partiamo, mancano SEI MESI. :D
Yeah man, it's random.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #3 il: 21 Dic 2012, 15:01 »
Intendevo l'anno scorso ad esempio quando sei partito? Era per farsi un'idea mica la risposta definitiva, cagnone mio, lo so che manca un cifro :-*

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #4 il: 21 Dic 2012, 15:06 »
Normalmente partiamo il giovedì (presto) e torniamo il lunedì. In macchina da Milano calcola 11/12 ore.

Quest'anno non è escluso che partiamo un pò prima per passare qualche giorno nella Loire - Atlantique (che è una zona meravigliosa).
Yeah man, it's random.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #5 il: 21 Dic 2012, 21:41 »
io prendo un altro dei sei posti
io quest'anno se devo lasciare un rene me ne frego, ci saro'
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #6 il: 25 Dic 2012, 03:39 »
ho già detto che tanto mi piacerebbe esserci quanto poco garantire almeno fino a marzo incluso. Vedremo più avanti. Una cosa è certa: qua zitti zitti il furgone paventato probabilmente a mo di battuta da pierre potrebbe dover diventare una urgenza logistica. Cmq sia bombatomica sono anni che voleva hellfestare ma anche nastybob potrebbe realisticamente essere della partita. C'è inoltre un mio amico okkeissimo e trvissimo che senz'altro si attaccherà nel sotto al portabagagli tipo afgano in fuga sul confino turco per esserci quali che siano siano i nostri diktat;insomma fosse anche non ci fossi io (è una possibilità) può attendervi un nugoletto di terroni.

Comunque se son solo 6 i posti all'ostello penso siano pochi non so il gruppo di pierre quanti siano immagino almeno 3, ma già ci aggiungi scarlet e seppia è full direi. In ogni circostanza il 'gruppo' si dovrebbe separare per la nottata e puntare a un'altra soluzione, e quale che sia io se devo 'accampare' come un giovine non me lo posso più permette c'ho n'età, Hellfest per me è sinonimo di metallo+baronalità (anche perchè quando son stato, 2008, devo dire che i servizi non erano proprio dei migliori, non era come un Wacken dove campeggiando abbondano docce e cessi, ma immagino da quel punto di vista siano migliorati in tutti sti anni), o lo fo come un signore o mi defilerò dalla spedizione senza nessunissimo problema :)

zel ancora non ti redimi, piuttosto? Neanche dinanzi alla calata seppica? Dai ma che vecchio, ma veramente ti meriti solo Londra e i festival stoner coi Lento a vita :baby: ma sei sempre in tempo ti vogliamo bene ma soprattutto ce servono auto e autista ;D :evil:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #7 il: 25 Dic 2012, 12:37 »
Dunque, il B&B diversamente etero (dico solo che ogni stanza ha un nome) dove alloggeremo noi è praticamente pieno. Consiglio di attivarsi subito per cercare un altro posto simile nel raggio di 10 km da Clisson (ce ne sono uno sfracello), specie alla luce delle nuove rivelazioni sudiste.

Trovando sistemazioni vicine lo splittamento del gruppo non è un problema, già l'anno scorso abbiamo fatto esattamente così (e con una macchina sola).

Il trasporto è l'ultimo dei problemi, di macchine ce ne dovrebbero essere in abbondanza. Nel caso, l'ipotesi furgone è ovviamente considerabile anche solo per ragioni estetiche.

\m/
« Ultima modifica: 25 Dic 2012, 12:40 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #8 il: 25 Dic 2012, 13:01 »
Se prendete un furgone pretendo che in qualche modo compaia un'enorme scritta TFP da qualche parte, una bandiera, una decalcomania, whatever ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #9 il: 25 Dic 2012, 13:36 »
Dai Baku, non fare come il vecchiaccio di Zel: vieni e basta!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #10 il: 27 Dic 2012, 09:50 »
aspetto di vedere il bill completo, al max ci si vedrà li per una birra  ;)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #11 il: 30 Gen 2013, 10:17 »
così, giusto per movimentare il thread... domani era annunciata la terza tranche... ma per improbabili siti polacchi circola questa, che secondo me può avere dell'attendibilità non fosse altro perchè come 2/3 nomi alti spara solo quelli che già andavano per la maggiore sul forum

http://koncertowenewsy.pl/wp-content/uploads/2013/01/480249_10151258121864372_1881742154_n-700x910.jpg

Fosse credibile tra le novità direi \m/ up a:

Danzig (Misfits set) - Alice in Chains - Sleep - Swans (il classico concerto cui portare Seppia per sdegnarsi) - Cult of Luna - Graveyard - Casualties - STILLE VOLK (credo l'unica band ever di cui possiedo TUTTI i cd :D) - MANILLA ROAD - TOY DOLLS ;D ;D

e mancherebbero più di 40 gruppi.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #13 il: 30 Gen 2013, 10:36 »
Intanto, sempre per movimentare, ricordiamo pure che da ieri 20.000 maiden fan eccitatissimi sanno che hanno pagato/paheranno 92 euro o anche più (per pit gold, premium e blabla) per sta cagata :D, cacata per la quale hanno messo addirittura in letargo il Gods (altra cacata). Adelante, Italia!

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #14 il: 30 Gen 2013, 12:33 »
Intanto, sempre per movimentare, ricordiamo pure che da ieri 20.000 maiden fan eccitatissimi sanno che hanno pagato/paheranno 92 euro o anche più (per pit gold, premium e blabla) per sta cagata :D, cacata per la quale hanno messo addirittura in letargo il Gods (altra cacata). Adelante, Italia!

Lascia stare, và. Io credo che ci andrò ugualmente (più che altro perchè è tutto in giornata, di sabato) ma il confronto (per location, organizzazione, prezzo, lineup e facciadiculaggine della Live Nation) con gli altri festival europei è veramente impietoso. Meno male che meno di due mesi dopo torno nelle lande Slovene e mi puppo il MetalDays...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica