Autore Topic: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson  (Letto 11399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #15 il: 30 Gen 2013, 12:55 »
Figa che prurito mi state facendo venire.

Mi informo, non pogo da... ANNI.
Worms! You're all the same to me!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #16 il: 30 Gen 2013, 17:24 »
il pogo e' per giovani, quindi disprezzabile, pure io non pogo piu'
a meno che non ci siano gli Slayer, con loro penso pogherei anche a 70 anni
mitica la penultima volta che li ho sentiti.
mi piazzo dietro con amico
Seppia: "ehh stavolta dai ce li sentiamo bene da dietro, cosi apprezziamo meglio il concerto. oramai siamo anziani e givsti"
Amico: "eh si certo certo assolutament.." "WAAAAAAAAARR EEEEEEEEEENNNNNNNNNSEMBLEHHHHH!"
Entrambi: "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh" *gettandosi nel pogo furiosamente*
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #17 il: 30 Gen 2013, 17:45 »
 :D

ehh ma voi (non) potete in quanto supportati ancora da fisico pseudo-ggiovane. Io per dare logica al tutto mi sono innamorato del doom in anzianità :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Festival][m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #18 il: 30 Gen 2013, 18:31 »
il pogo e' per giovani, quindi disprezzabile, pure io non pogo piu'
a meno che non ci siano gli Slayer, con loro penso pogherei anche a 70 anni
mitica la penultima volta che li ho sentiti.
mi piazzo dietro con amico
Seppia: "ehh stavolta dai ce li sentiamo bene da dietro, cosi apprezziamo meglio il concerto. oramai siamo anziani e givsti"
Amico: "eh si certo certo assolutament.." "WAAAAAAAAARR EEEEEEEEEENNNNNNNNNSEMBLEHHHHH!"
Entrambi: "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh" *gettandosi nel pogo furiosamente*
LOL.

Penso che a certe cose non si possa proprio resistere *________*
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #19 il: 30 Gen 2013, 18:57 »
Intanto, sempre per movimentare....

eh, e' veramente LA desolazione. Non solo è il Sonisphere con il bill più sfigato d'europa, ma e' anche nella solita location e in più si avrà la possibilita' di gustarsi i Ghost alle 15 del pomeriggio sotto il sole cocente ( un po' come vedere i Mercyful Fate alle 14:30 sotto 35° nel '99, con king diamond con il trucco che colava, belle cose)

che dire? solito discorso. Se ci vai e compri il biglietto supporti la scena italiana e relativa merda da ingurgitare e quindi liveinitaly, se non ci vai non supporti la scena e magari alla fine ti perdi pure una delle migliori scalette dei Maiden degli ultimi 5 o 6 anni.

Fino all' ultimo non acquisto, vediamo se riesco ad andarci gratis.

Detto questo, per l'hellfest aspetto il bill completo, anche se per cazzi vari miei e della morosa e' facile che salti.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #20 il: 30 Gen 2013, 23:03 »
Intanto, sempre per movimentare....

eh, e' veramente LA desolazione. Non solo è il Sonisphere con il bill più sfigato d'europa, ma e' anche nella solita location e in più si avrà la possibilita' di gustarsi i Ghost alle 15 del pomeriggio sotto il sole cocente ( un po' come vedere i Mercyful Fate alle 14:30 sotto 35° nel '99, con king diamond con il trucco che colava, belle cose)

che dire? solito discorso. Se ci vai e compri il biglietto supporti la scena italiana e relativa merda da ingurgitare e quindi liveinitaly, se non ci vai non supporti la scena e magari alla fine ti perdi pure una delle migliori scalette dei Maiden degli ultimi 5 o 6 anni.

Fino all' ultimo non acquisto, vediamo se riesco ad andarci gratis.

Detto questo, per l'hellfest aspetto il bill completo, anche se per cazzi vari miei e della morosa e' facile che salti.
se non ho capito male, gli iron con quella scaletta dovrebbero esserci anche a zurigo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #21 il: 01 Feb 2013, 00:32 »
allora, l'anticipazione aveva un buon 80% di attendibilità, se non ho capito male (dio quanto odio quella lingua demmerda) oggi si son fatti attendere tantissimo per l'annuncio in quanto c'erano da annunciare gli Aerosmith (anticipati da molti rumors), ma in nottata o giù di lì il loro management ha annullato tutta la tournè europea per motivi che ignoro tuttora. Ad ogni modo



Danzig/Audrey Horne/Alice in Chains/Moonspell/Black Breath/Stille Volk/Cult of Luna/Sleep/Swans/Manilla Road/Graveyard/Voivod/The ToyDolls/The Casualties i miei punti sborra

Ancora 10 gruppi da annunciare, tra cui presumo 1 o 2 headliner, a sto punto.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #22 il: 01 Feb 2013, 04:35 »
Susa Baku, gli Alice in chains erano riportati fra i rumor, ma nel manifesto ufficiale no: ci sono alla fine?

Dai dai cazzo Vista Chino, Dropkick Murphys e Ramenstein è sono un bimbo felice (già che ci sono Cockney Rejects, Buzzcoks, Voivod, Red Fang, Anti Flag, e Clucth è la grassa)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #23 il: 01 Feb 2013, 08:28 »
secondo me gli headliner sono quei 3. In ogni caso per i miei gusti sicuramente un bel bill, ma IMHO un pelo inferiore al solito picco qualitativo hellfest.Mi sembra che ci siano meno gruppi,tralaltro

La cosa da segnalare e' che 3 anni fa 3 giorni erano 129 euro, e ormai e' salito a 160. Per carità, per la media dei loro bill e' davvero poco, considerando quanto ben di dio c'e', ma però stanno aumentando il prezzo di anno in anno.

« Ultima modifica: 01 Feb 2013, 08:36 da lawless »

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #24 il: 01 Feb 2013, 09:47 »
The Altar, The Temple, The Valley. Gli altri palchi non li vedrei manco col binocolo, credo (tranne per Danzig, Testament e Kreator). :yes:

Fichissimo dai, a questi livelli è il miglior festival in Europa. Forse per i miei gusti il Brutal Assault è giusto un pelino sopra (no mummie, no reunion, only trvuezza e birra media a 1,50 euri)... ma anche quest'anno l'Hellfest è veramente roba grossissima!
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #25 il: 01 Feb 2013, 10:31 »
Scarlet hai ragionissima :suspious: in qualsiasi articolo/link 'pre-ufficiale' dei vari quotidiani (anche locali) online che riportassero notizie su Clisson erano riportati AiC, ma vedo non nell'annuncio ufficiale, io li ho inseriti praticamente per inerzia che li vedevo ovunque. Indagherò a riguardo, può darsi verranno inseriti nell'ultima tranche, strano comunque. Secondo me gli headliner non sono solo quelli perchè un headliner lo lasciano sempre per la fine, e un altro che sostituisca gli Aerosmith proveranno a trovarlo credo (i Whitesnake non sono un rincalzo visto che si erano autoannunciati via rete da settimane). Fermo restando che già così per me andrebbe benissimo, i ZZ Top per me sono un TOP headliner.

Law io ci manco dal 2008 e non ho saggiato la 'rinforzata' dell'anno scorso, c'erano 3 palchi quando ci son stato io nel 2008 avrò pagato circa 119 euro mi pare, ora sono 6 e fino a dicembre potevi pagare 125 euro l'abbonamento 5 anni dopo, a me pare sempre incredibile e eoni avanti l'offerta europea. Poi vabbè, come penso da anni l'Hellfest lo organizza il baku d'oltralpe, cioè io so che esiste ed è 1000 meno sfigato dell'italico :D, dato che questi fanno davvero il 'festival che farei' da anni, infatti last.fm mi da una compatibilità musicale col festival del 95%, non riuscirei mai a insultarli e pure costasse doppio sarebbe distantissimo per rapporto qualità/prezzo dalle ladrate Livenation.

Sono stato a Wacken, prezzi ottimi grandissimo divertimento, ma artisticamente non è il mio festival come lo è Hellfest. Trovo simpaticissimo lo SwedenRock, io, dato che adoro le adunate di cariatidi e dinosauri, peccato costi davvero un botto. (come il paese che lo ospita)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #26 il: 01 Feb 2013, 11:06 »
volevo specificare che stavo giusto facendo la punta al cazzo eh, il valore di un festival come l'hellfest e' fuori discussione ( almeno per quello che si e' visto sino ad ora)

semplicemente mi sembra e aggiungo 2000 IMHO che quest'anno l'offerta sia un PELINO meno forte rispetto ai vari bill degli ultimi anni ( il bill del mio primo hellfest tipo 2007 era tanta roba già allora), e che il prezzo e' lievitato anno dopo anno.

Per il resto figuriamoci, in Italia un festival bello cosi non lo avremo mai, e il bill di quest'anno caga in testa a quasi tutto cio che c'e' in Europa

Ah, al Sonisphere ci vado gratis, al 90%. In culo alla live.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #27 il: 01 Feb 2013, 12:26 »
Ah, al Sonisphere ci vado gratis, al 90%. In culo alla live.

Uhm, e come fai? Conosci qualcuno della sicurezza?
Non è che magari... insomma... ecco, nel caso ti offrirei ALMENO un paio di birre da 5 euro l'una, giuro... :-[

Comunque volevo correggerti: se c'è un festival che caga in testa a tutti gli altri, in Europa, quello è il FEKAL PARTY. Ecco.



E ci tengo a precisare che la locandina di quest'anno non è poi così bella come quelle degli anni scorsi. :D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #28 il: 01 Feb 2013, 13:27 »
 :D :D :D

buon dio. Un giorno mi dovranno spiegare questa filiazione antropologica tra Cekia e Grind, i Nunwhore Commando 666 peraltro non possono non essere una band della madonna.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Festival][\m/] HELLFEST 2013 - Paura e Delirio a Clisson
« Risposta #29 il: 01 Feb 2013, 13:55 »

Uhm, e come fai? Conosci qualcuno della sicurezza?


No, ma ho delle amicizie ( e ci tengo a precisare, non e' nessuno nel campo del giornalismo musicale/webzine che mi fa il favore)

Non penso di riuscire ad avere chissa quali accrediti aggiuntivi, più che altro ho sempre il timore di tirare la corda, non so se capisci  ;)