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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 403932 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4395 il: 04 Ott 2017, 19:03 »
Io ho lasciato entrambi e l'ho platinato in 150 ore, senza anche no che altrimenti sarei ancora lì  :D

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4396 il: 05 Ott 2017, 13:48 »
Levate tutti gli aiuti come marcatori di nemici e reflex, sarà tosta all'inizio ma poi vi darà enormi soddisfazioni.
Il reflex sono daccordissimo ma i marcatori, non lo so, il rischio di trovarti un piantone dietro l'angolo che faccia saltare l'intera l'operazione mi sembra fin troppo elevato senza quel supporto.
Ti assicuro che senza marcatori c'è una tensione meravigliosa anche se ciò che dici è vero ma io preferisco non sapere dietro l'angolo chi c'è anzichè vedere i nemici attraverso i muri. Altrimenti che stealth sarebbe?
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Offline Arit72

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4397 il: 06 Ott 2017, 20:48 »
Sono in download...
Non ricordo più se nei mgs esiste un selettore della difficoltà: esiste la modalità superfacile?

Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4398 il: 07 Ott 2017, 01:50 »
Sono in download...
Non ricordo più se nei mgs esiste un selettore della difficoltà: esiste la modalità superfacile?
Sì è questa
https://img00.deviantart.net/9327/i/2015/267/0/c/quiet_is_playful___mgs5_pp_by_plank_69-d9aqet4.png
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4399 il: 07 Ott 2017, 10:06 »
Sono in download...
Non ricordo più se nei mgs esiste un selettore della difficoltà: esiste la modalità superfacile?
In questo no ma a memoria anche negli altri no.
Se lasci tutti gli aiuti attivi diventa superfacile, forse non subito ma quasi subito. Poi si Quiet ad un certo punto diventa quasi un cheat!
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Offline Arit72

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4400 il: 07 Ott 2017, 10:15 »
Mi pareva non ci fosse.... lascerò tutto attivato che non ho la minima voglia di sbattermi

Offline piwi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4401 il: 07 Ott 2017, 10:36 »
Secondo voi se scarico la versione digitale [quella data col plus di sto mese] carica i salvataggi della versione fisica su disco?
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4402 il: 07 Ott 2017, 11:49 »
Mi pareva non ci fosse.... lascerò tutto attivato che non ho la minima voglia di sbattermi
Se muori spesso puoi scegliere di attivare la modalità "pollo" che mi pare ti renda invisibile o qualcosa del genere.
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Offline Giobbi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4403 il: 07 Ott 2017, 11:52 »
Secondo voi se scarico la versione digitale [quella data col plus di sto mese] carica i salvataggi della versione fisica su disco?

Suppongo di sì', non dovrebbe esserci una reale differenza tra i due software
Anzi dovrebbero essere semplicemente lo stesso

Offline Raiden

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4404 il: 07 Ott 2017, 12:50 »
Mi pareva non ci fosse.... lascerò tutto attivato che non ho la minima voglia di sbattermi
Se non hai la minima voglia di sbatterti non lanciarlo neanche.

È un gioco che ti ricompensa se gli doni dedizione, altrimenti ti rimane poca roba in mano, specialmente se della serie MGS sai poco o nulla dell'intreccio narrativo.

Spero che averlo messo nel Plus non finisca nel classico calderone di giudizio "l'ho provato perché gratis, bof, provato 5 minuti e cancellato subito".

Non se lo merita, piuttosto, lasciate perdere e basta.
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Offline Arit72

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4405 il: 07 Ott 2017, 13:07 »
Ho finito 1, 2, 4 e giocato metà 3, però dei mgs mi piacciono (a parte il 1o) la regia dei filmati e la spettacolarità delle scene in generale.
Il gameplay non mi coinvolge e non ho più  voglia di impegnarmici.
Pollo arrivo :yes:

Offline Raiden

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4406 il: 07 Ott 2017, 13:27 »
E allora rimarrai insoddisfatto, dopo un iniziale entusiasmo.

Non avendo finito il 3 e senza aver giocato Peace Walker non ci capirai una mazza e le cutscene sono ridotte all'osso.

Tanto sano, delizioso, precisissimo Gameplay.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4407 il: 07 Ott 2017, 13:49 »
Secondo voi se scarico la versione digitale [quella data col plus di sto mese] carica i salvataggi della versione fisica su disco?
Si, provato.
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4408 il: 07 Ott 2017, 13:51 »
E allora rimarrai insoddisfatto, dopo un iniziale entusiasmo.

Non avendo finito il 3 e senza aver giocato Peace Walker non ci capirai una mazza e le cutscene sono ridotte all'osso.

Tanto sano, delizioso, precisissimo Gameplay.
Non è tanto la storia che pur ha il forte peso, ma QUESTO (che ha più gameplay dei precedenti quattro messi insieme) giocarlo con tutti gli aiuti e anche col pollo (pollo mai usato in 200 ore) addirittura per me non ha senso, che con gli aiuti (+ Quiet), di stealth perderebbe tutto il divertimento, tanto vedersi un riassunto sul tubo. Ma rispetto le vostre scelte ma se devo giocare a mgs5 con il pollo e vedere i nemici attraverso le pareti con Quiet che poi fa tutto il resto ed io Snake a grattarmi le bolas, preferisco darmi una martellata in bocca.

PS
Ricordo ai più che esistono i save-checkpoint la missione.


« Ultima modifica: 07 Ott 2017, 14:08 da SalemsLot »
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Offline Arit72

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #4409 il: 07 Ott 2017, 17:09 »
Fatta la prima oretta e rotti.
Non si gioca ma kojima da guardare è sempre spettacolare (anche se va oltre il nonsense).