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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 406080 volte)

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Offline Top Dogg

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1290 il: 18 Giu 2014, 11:13 »
riporto anche qui la notizia

TPP gameplay presentation (30mins) equivalent to what we showed in E3 that only 600-800 people had witnessed.Will be at Kojima Station tmrw!
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/479078250530873344

Il video sarà disponibile alle 12.00 a questo indirizzo,
http://www.konami.jp/kojima_pro/station/jp/
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1291 il: 18 Giu 2014, 12:01 »
riporto anche qui la notizia

TPP gameplay presentation (30mins) equivalent to what we showed in E3 that only 600-800 people had witnessed.Will be at Kojima Station tmrw!
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/479078250530873344

Il video sarà disponibile alle 12.00 a questo indirizzo,
http://www.konami.jp/kojima_pro/station/jp/
YT dice che parte fra 24 ore, posticipato?

Offline Nihilizem

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1292 il: 18 Giu 2014, 14:33 »
No, è sempre stato previsto per Giovedì.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1293 il: 19 Giu 2014, 12:48 »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1294 il: 19 Giu 2014, 12:51 »
Bello...appena ho cliccato il link il cavallo mi ha scagazzato in faccia. Messaggio subliminale?  :D
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1295 il: 19 Giu 2014, 13:22 »
Ho visto solo gli ultimi minuti, pare bello ma non mi piace il modo in cui compaiono dal nulla cespuglietti e ombre da distanza troppo ravvicinata.
Devo giocare assolutamente Peace Walker e Ground Zeroes nei prossimi mesi...
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 13:26 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1296 il: 19 Giu 2014, 13:27 »
Pare bello ma non mi piace il modo in cui compaiono dal nulla cespuglietti e ombre da distanza troppo ravvicinata.
Devo giocare assolutamente Peace Walker e Ground Zeroes nei prossimi mesi...
Yep, il popup quando si va veloci a cavallo è davvero troppo evidente :/
Altro problema: Ocelot è Delsin Rowe fra 20 anni  :D

Per il resto pare bello, ma continuo a ritenere l'approccio completamente free di queste missioni un po' troppo random, va bene la libertà ma non a sacrificio del level-design.
Ho davvero paura che il gioco sarà TUTTO così...

Offline Ale

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1297 il: 19 Giu 2014, 13:55 »
Si il popup quando si guida un veicolo è abbastanza fastidioso purtroppo.

Per quanto riguarda il level design, sinceramente non mi preoccupo molto. Ground Zeroes ha un level design impeccabile e molto strutturato, non mi ha mai dato la sensazione di avere elementi messi a random.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1298 il: 19 Giu 2014, 14:45 »
Si il popup quando si guida un veicolo è abbastanza fastidioso purtroppo.

Per quanto riguarda il level design, sinceramente non mi preoccupo molto. Ground Zeroes ha un level design impeccabile e molto strutturato, non mi ha mai dato la sensazione di avere elementi messi a random.
Quando vai a salvare Paz nella base al "chiuso" tutto funziona bene, telecamere, ostacoli e quant'altro... ma tutta la parte esterna l'ho trovata davvero noiosa :/

Offline Diegocuneo

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1299 il: 19 Giu 2014, 14:57 »
io la parte esterna l'ho trovata più difficile e stimolante a livello di possibilità,per far le cose bene ci ho messo un po'
...per Paz una volta scoperto dov'era è stato molto facile non sbagliare nulla
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Offline Raiden

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1300 il: 19 Giu 2014, 15:00 »
Gli spoiler...
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Offline Ale

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1301 il: 19 Giu 2014, 15:06 »
Si il popup quando si guida un veicolo è abbastanza fastidioso purtroppo.

Per quanto riguarda il level design, sinceramente non mi preoccupo molto. Ground Zeroes ha un level design impeccabile e molto strutturato, non mi ha mai dato la sensazione di avere elementi messi a random.
Quando vai a salvare Paz nella base al "chiuso" tutto funziona bene, telecamere, ostacoli e quant'altro... ma tutta la parte esterna l'ho trovata davvero noiosa :/
Se l'hai trovata noiosa è soggettivo e ci sta.
Però il level design dell'intera base è tutt'altro che annacquato o addirittura random, se ci fai caso ogni ciuffo d'erba, item, pattuglie nemiche, ostacoli ambientali, entry point e exit point e via dicendo, è tutto frutto di un design accorto. Francamente penso che non ci sia un centimetro dell'intera base che non sia frutto di una scelta di level design.

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Offline Wis

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1302 il: 19 Giu 2014, 15:47 »
Sono d'accordo con Ale. Anzi, onestamente ho trovato più curata e stimolante la parte esterna che non la parte interna (compresi i passaggi immediatamente precedenti), invece piuttosto banalotta.
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Offline Ryo_Hazuki

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1303 il: 19 Giu 2014, 15:52 »
Ma è davvero importante aver giocato a Peace Walker? Urge recuperare la versione HD collection per ps3...

Offline Diegocuneo

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1304 il: 19 Giu 2014, 16:31 »
Ma è davvero importante aver giocato a Peace Walker? Urge recuperare la versione HD collection per ps3...
io ho letto l'antefatto e ho ascoltato le audiocassette pre-gioco in Ground Zeroes e credo di aver capito tutto
certo...avessi giocato tutto Peace Walker mi sarei affezionato a certi personaggi che inevitabilmente mi han lasciato freddo
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