Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 405948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1230 il: 11 Giu 2014, 00:45 »
Cristo, Nintendo sta facendo dirette di dieci ore in cui mostra tutti i suoi giochi mentre questi fanno presentazioni a porte chiuse  :(

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1231 il: 11 Giu 2014, 10:08 »
I trailer montati da Kojì sono sempre emozionanti ed emotivamente toccanti.
Montaggio, musica, circostante; davvero un maestro in questo.

Non supera per punch il trailer con quella bellissima canzone, solo che non lo trovo più e non ricordo il titolo della canzone per aiutarmi nella ricerca; ovviamente non parlo del trailer con i Garbage, ma del trailer in cui fanno vedere Quiet, i bambini soldato, "kaz i'm already a Demon" ecc.. con una voce femminile davvero imrpessive, nel contesto.

Vivo benissimo senza PS4, ma questo, il nuovo "Souls" e credo Battiman, mela venderanno.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1232 il: 11 Giu 2014, 12:06 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1234 il: 11 Giu 2014, 17:14 »
Managing Mother Base in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Citazione
Before Snake heads towards the enemy camp, he surveys his surroundings. It's a gorgeous scene. The Phantom Pain's stunning open world is 200 times bigger than Ground Zeroes', we're told. This is true next-gen gaming, I think. Then Snake's horse takes a dump, right in front of the camera. We see everything, from the rear, in all its 1080p60 glory.

Questo TPP è praticamente PW2, ed ammetto che la cosa non mi fa strappare i capelli.
Ho paura che nel gioco completo ci saranno solo accampamenti all'aperto, mandando a quel paese la parti migliori dei MGS, ovvero quelle al chiuso.
Spero anche che il farming di soldati e quant'altro sia stato reso più interessante, così come tutte le missioni secondarie.
Insomma, non vorrei che i difetti di PW venissero accentuati in questo MGSV.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1235 il: 11 Giu 2014, 19:59 »
Old?

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1236 il: 11 Giu 2014, 21:20 »
Interessante compilation delle varie preview della stampa.

Old?

[Cut]

L'estensione della visuale è davvero pazzesca.

Questo TPP è praticamente PW2, ed ammetto che la cosa non mi fa strappare i capelli.
Ho paura che nel gioco completo ci saranno solo accampamenti all'aperto, mandando a quel paese la parti migliori dei MGS, ovvero quelle al chiuso.
Spero anche che il farming di soldati e quant'altro sia stato reso più interessante, così come tutte le missioni secondarie.
Insomma, non vorrei che i difetti di PW venissero accentuati in questo MGSV.
Onestamente, questo sembra il Metal Gear definitivo, to surpass all Metal Gears.
E' indubbio che PW aveva dei difetti, ma la maggior parte erano inerenti la formula scelta in relazione all'hardware su cui girava. Per il momento, ciò che finora si è sentito sembra non replicare in nessun modo quelle problematiche.
Sul discorso della parti al chiuso/all'aperto non concordo, pur non sapendo che bilanciamento avrà in tal senso The Phantom Pain. E' da Snake Eater in poi che la serie non è più strettamente legata all'infiltrazione di interni, e Ground Zeroes ha pienamente dimostrato la maturità delle meccaniche in tal senso. Se ci aggiungiamo ciò che TPP aggiungerà di suo, mi sembra che le premesse per essere ottimisti ci siano tutte.

Long story short, è dall'interminabile attesa per Snake Eater che non sono così ansioso e febbrile di mettere le mani su un gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1237 il: 11 Giu 2014, 21:51 »
Per me invece le sezioni all'aperto sono le più belle. La giungla resta di gran lunga insuperata a mio avviso, la prospettiva di potermi perdere in un ambiente simile a Snake Eater, ma più esteso e soprattutto non a stanze ma coeso, è per me estremamente allettante.

Invece il gameplay e il level design da GZ mi sono sembrati in linea con quello dei capitoli maggiori, piuttosto che PW. Gli elementi gestionali però in effetti non mi avevano appassionato in PW, ma la possibilità di visitare in prima persona la propria base mi intriga.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1238 il: 11 Giu 2014, 22:17 »
Ma appunto, niente giungla rigogliosa in vista?
E quelle spendide immagini di Project Ogre?

Io continuo a crederci, ma temo che la sabbia e il metallo prenderanno il sopravvento.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1239 il: 12 Giu 2014, 00:12 »
Per il momento, come ambientazioni giocabili abbiamo visto solo L'Afghanistan.
Il fatto che l'altra sia molto probabilmente l'Africa lascia pensare che non ci sarà una replica di Snake Eater, ma non dubito che ci sarà abbastanza varietà.

Poi, non c'entra, ma mi è all'improvviso venuto in mente il fatto che la base Diamond Dogs di Big Boss somigli al Big Shell di Sons of Liberty non è casuale, anche se è all'inverso.

Spoilers per MGS2:
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1240 il: 12 Giu 2014, 00:25 »


Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1241 il: 12 Giu 2014, 01:00 »
Per il momento, come ambientazioni giocabili abbiamo visto solo L'Afghanistan.
Il fatto che l'altra sia molto probabilmente l'Africa lascia pensare che non ci sarà una replica di Snake Eater, ma non dubito che ci sarà abbastanza varietà.
In Africa centrale ci sono eccome le foreste ^_^
In ogni caso c'è da aspettarsi almeno un altro paio di setting, dai... ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1242 il: 12 Giu 2014, 01:07 »
In ogni caso c'è da aspettarsi almeno un altro paio di setting, dai... ;)
Se Outer Heaven sarà nei pressi del Sud-Africa come logica vuole, la varietà morfologica non mancherà.
Mi riferivo più al Red Band Trailer dove sembrava di aver più a che fare con una savana che altro, ma non vedo motivi per cui non si possano visitare locations diverse anche nella stessa macro-area.

Oh, Kojima in Snake Eater ha infilato una giungla dove non è mai esistita, non credo ci saranno problemi  :yes:

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1243 il: 12 Giu 2014, 01:21 »
Bhé, se mettessero un altro scenario vuoto come l'Afghanistan sarebbero davvero delle sòle :D
Mi aspetto una certa varietà, fra le aree o all'interno delle stesse.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1244 il: 12 Giu 2014, 09:08 »
Ma come si fa quadrare il Big Boss bonaccione redivivo, padrone della situazione e papà di tutti (MGS4) con questa bestia cornuta e assetata di sangue?
Professional Casual Gamer