Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 406010 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1200 il: 09 Giu 2014, 18:03 »
Dovresti vergognarti di essere così dannatamente giovane. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1201 il: 09 Giu 2014, 18:04 »
Comunque ringrazio Kojima per aver scelto di ambientare TPP nel mio anno di nascita. :yes:

Oh mamma ma oggi avete deciso di farmi sentire un matura? E sempre su sto thread...  :suspious:

Metto nel killfilter via  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1202 il: 09 Giu 2014, 18:15 »
Dovresti vergognarti di essere così dannatamente giovane. :no:
:D
Beh, tutto è relativo, infatti mi sento vecchissimo. 8)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1203 il: 09 Giu 2014, 18:35 »
Brividi.
L'hype che riesce a generare ogni nuovo capitolo di MGS è impressionante.

Ma qualcuno ha capito cos'è quel corno?
E' tipo una metafora usata per simboleggiare il progressivo abbrutimento del personaggio o è qualcosa di reale?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1204 il: 09 Giu 2014, 20:01 »
Vado un po' a sensazione, su quanto visto.

Colonna sonora molto a tema come sempre  :yes:
Graficamente a tratti é PS3 HD, vedi canna della pistola a poligono anziché circolare, giusto come banale esempio :no:
Ambientazioni? Bah, molto più stimolante l'ultimo trailer in Afghanistan, in tealtá qui si vede poco, ma quel poco non mi piace, troppo metallo e pure di scarsa qualitá (vedi punto sopra).  :no:

Bah, meglio se fanno vedere un pò di gameplay....

Infine...la current gen deve morire, morire sepolta da polvere, mi sono rotto di vedere giochi sotto sfruttati, bastaaaa.  :evil:
Ma ricordo male o doveva uscire solo su x360 come current, ricordo che si capiva anche dal trasferimento dlc in regalo con GZ...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1205 il: 09 Giu 2014, 22:46 »
Dovresti vergognarti di essere così dannatamente giovane. :no:
:D
Beh, tutto è relativo, infatti mi sento vecchissimo. 8)
Ma infatti, da nato nell'84 non mi sento proprio un ragazzino, sopratutto da quando al lavoro diciottenni e simili mi danno del lei lol

Ma qualcuno ha capito cos'è quel corno?
E' tipo una metafora usata per simboleggiare il progressivo abbrutimento del personaggio o è qualcosa di reale?
Letteralmente, è un pezzo di shrapnel che si è trovato incuneato nel cranio dopo un'esplosione. Simbolicamente, direi che è coerente con il tema della progressiva discesa di Big Boss nel "lato oscuro", diventando, come dice lui stesso, un demone.

Per quanto riguarda la realizzazione tecnica a cui accenna RBT, onestamente sono in disaccordo sul punto. Ojkay, è un titolo cross-gen, ma anche alla luce del fatto che è 1080p e 60fps la realizzazione tecnica è in certi momenti assolutamente formidabile.
Poi chiaro, sono tra quelli che speravano che le versioni PS360 non esistessero.

Comunque questo era stato annunciato come Story Trailer. Kojima ha già detto che all'E3 ci sarà una dimostrazione di gameplay di 30 minuti, seppur dietro porte chiuse. Speriamo leaki  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1206 il: 09 Giu 2014, 22:53 »
Condividi che ci sono alti e bassi come su GZ?
Ed i bassi sono proprio pezzi di grafica PS3 HD.

Mamma mia la mother base con quel metallo scialbo é proprio brutta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1207 il: 09 Giu 2014, 23:02 »
Concordo sul primo punto, non sul secondo.
Diciamo che a differenza tua, l'impressione durante e dopo il trailer, dal punto di vista anche tecnico, era più di esaltazione che di disappunto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1208 il: 09 Giu 2014, 23:13 »
Graficamente a tratti é PS3 HD, vedi canna della pistola a poligono anziché circolare, giusto come banale esempio :no:
Non è che hai visto male? La canna mi sembra come deve essere. Tra l'altro a me graficamente sembra notevolissimo. Il metallo della base credo richiami volutamente quello della Shell del secondo.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1209 il: 10 Giu 2014, 02:30 »
Graficamente a tratti é PS3 HD, vedi canna della pistola a poligono anziché circolare, giusto come banale esempio :no:
Non è che hai visto male? La canna mi sembra come deve essere. Tra l'altro a me graficamente sembra notevolissimo. Il metallo della base credo richiami volutamente quello della Shell del secondo.

Bah, non mi dite che devo rivederlo in hd. La pistola era chiaramente "preistoria".
Bravo, anche a me quel metallo scialbo ha ricordato MGS2, il che é un grande male.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1210 il: 10 Giu 2014, 12:12 »
Aggiornato il sito ufficiale. Portable Ops ufficialmente cannato dalla storyline :D
http://www.konami.jp/mgs5/
Si intuiva dal trailer, ma il nuovo nome in codice di BB è Venom Snake.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1211 il: 10 Giu 2014, 12:24 »
Aggiornato il sito ufficiale. Portable Ops ufficialmente cannato dalla storyline :D
http://www.konami.jp/mgs5/
Si intuiva dal trailer, ma il nuovo nome in codice di BB è Venom Snake.
Come è giusto che sia  :yes:
Per quanto riguarda il poster di TPP, mi sa che a questo giro da noi metteranno un carro armato al posto di Ocelot...  :no:

Qui Kojima spiega la sua scelta di coprire i volti di Snake ed Ocelot

Citazione
Our sales didn't like Snake covering his face since Snake & his team have been exposed in pub already, but my intension is to tell everyone that these dudes are gonna fall into evil. 

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1212 il: 10 Giu 2014, 12:27 »
Madonna che aborto di cover, abbiamo sempre avuto gli artwork di Shinkawa, perchè sto schifo mo?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1213 il: 10 Giu 2014, 12:55 »
Madonna che aborto di cover, abbiamo sempre avuto gli artwork di Shinkawa, perchè sto schifo mo?
Dissento, la cover di Ground Zeroes è di grande impatto invece, il volto di Snake è un'icona e con quel livello di dettaglio funziona alla grande.

Visto il crowner da GameStop colpiva subito l'occhio, ad esempio la mia ragazza ne rimase parecchio colpita, tanto da dirmi di chiederlo dato che sarebbe stata bene nella mia bacheca.

Gli artwork di Shinkawa sono meravigliosi, ma non si vive solo di estetica giapponese...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1214 il: 10 Giu 2014, 12:59 »
Eh, meglio il tizio in cg con la faccia insanguinata e lo sguardo incazzato, ok.