Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 403956 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1050 il: 20 Set 2013, 10:22 »
Ogni volta a lagnarsi del livello di difficoltà di MGS quando poi OGNI edizione aveva il suo bel selettore per  giocarselo come pare.
Paranoia ludica.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1051 il: 20 Set 2013, 10:31 »
Ogni volta a lagnarsi del livello di difficoltà di MGS quando poi OGNI edizione aveva il suo bel selettore per  giocarselo come pare.
Paranoia ludica.
Beh, di certo non c'èra quello schifo di slow-mo antisgamo nei vecchi MGS, magari il gioco è stato pensato in quel modo ed anche a livelli più alti c'è ugualmente, vai a sapere.
@diego: si, è tutto un po' di plastica, sembra una caratteristica del Fox Engine, ma confido nella versione next-gen, di certo questa mostrata non lo era.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1052 il: 20 Set 2013, 10:34 »
Ogni volta a lagnarsi del livello di difficoltà di MGS quando poi OGNI edizione aveva il suo bel selettore per  giocarselo come pare.
Paranoia ludica.
Beh, di certo non c'èra quello schifo di slow-mo antisgamo nei vecchi MGS, magari il gioco è stato pensato in quel modo ed anche a livelli più alti c'è ugualmente, vai a sapere.
@diego: si, è tutto un po' di plastica, sembra una caratteristica del Fox Engine, ma confido nella versione next-gen, di certo questa mostrata non lo era.
io confido anche che dal vivo renda tutto meglio che nel video uppato
credo abbastanza in Kojima nonostante  tutto
è troppo perfezionista per fare cose brutte,dubito mi deluderà
e poi per tornare alla grafica avevo visto dei video diurni dove rendeva molto meglio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1053 il: 20 Set 2013, 10:38 »
mi ha saputo un po' tutto di vecchio
e se vogliamo proprio spaccare il capello,gli shader che simulano il bagnato sui protagonisti li fan sembrare un po' di plastica lucida

Ecco, una cosa che vorrei dalla next gen è che svanisse quel dannato effetto luccicoso plasticoso!

Il fotorealismo è polvere e sporcizia, non finzione plastificata!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1054 il: 20 Set 2013, 10:47 »
Ogni volta a lagnarsi del livello di difficoltà di MGS quando poi OGNI edizione aveva il suo bel selettore per  giocarselo come pare.
Paranoia ludica.
Beh, di certo non c'èra quello schifo di slow-mo antisgamo nei vecchi MGS, magari il gioco è stato pensato in quel modo ed anche a livelli più alti c'è ugualmente, vai a sapere.
@diego: si, è tutto un po' di plastica, sembra una caratteristica del Fox Engine, ma confido nella versione next-gen, di certo questa mostrata non lo era.
io confido anche che dal vivo renda tutto meglio che nel video uppato
credo abbastanza in Kojima nonostante  tutto
è troppo perfezionista per fare cose brutte,dubito mi deluderà
e poi per tornare alla grafica avevo visto dei video diurni dove rendeva molto meglio
Si, di giorno rende in modo favoloso, ma anche di notte (nel trailer di TPP) era proprio bello, io credo che la colpa sia della pioggia, che rende tutto troppo "plasticoso".

Cmq dovrebbero upparla sul canale Konami in questi giorni, mentre il 21 ci sarà un'altra demo di GZ, questa volta di giorno  :yes:
Next Metal Gear Solid V demo will show Snake infiltrating the camp in the late afternoon

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1055 il: 20 Set 2013, 10:54 »
Beh, di certo non c'èra quello schifo di slow-mo antisgamo nei vecchi MGS, magari il gioco è stato pensato in quel modo ed anche a livelli più alti c'è ugualmente, vai a sapere.
Per carità, potrebbe anche essere, ma le precedenti esperienze dicono che da sempre MGS offre la possibilità di giocarselo anche in maniera uber-pro.
Sono vent'anni che la gente si lamenta del livello di difficoltà troppo basso di MGS senza aver mai giocato ad hard o superiori, ne ho le palle piene XD. Quindi, basandoci sull'esperienza (che è l'unica cosa che abbiamo in mano, ora come ora) direi che non c'è da temere.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1056 il: 21 Set 2013, 18:02 »
Non c'è Sixel a PRare...
Tocca a me suppongo :|

Vabbè, ecco la versione next gen di MGSV, demo nuova in diurna da The Phantom Pain...

http://www.youtube.com/watch?v=_vysv17FE3c#t=579


Note a margine...
-Il CQC non l'ho capito bene, pare un mix di PW e... Boh... Unch3?
-Kojima valuterà in base ai feedback dell'utenza l'implementazione di opzioni per la disattivazione di slow-mo e tagging... Il gioco era nato senza queste features in effetti ma risultava a suo dire troppo difficile ed illeggibile... Col fatto che il gioco non è più diviso in stanzoni, far scattare un allarme significa avere addosso l'intera base e mezzi pilotati, per cui a quel momento o saremo grandi guerrieri o dovremo darci alla fuga...
-Ci saranno Spec Ops opzionali...
-Tornerà il sistema di Fulton di PW... E a questo punto temo l'ingombrante sistema gestionale che spero si integri in maniera ben diversa nel tutto rispetto al cagatone combinato in PW con ste features.


PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1057 il: 21 Set 2013, 18:14 »
Non l'ho visto, aspetto una versione più decente, magari la uppa Konami.
Evito anche di leggere le tue impressioni, non voglio essere influenzato  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1058 il: 21 Set 2013, 18:34 »
Non ci sono impressioni... Solo info...
Devo ancora capire se mi fà schifo o è in grado da solo di vendermi na console.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1059 il: 21 Set 2013, 21:39 »
Non c'è Sixel a PRare...
Tocca a me suppongo :|

Vabbè, ecco la versione next gen di MGSV, demo nuova in diurna da The Phantom Pain...

http://www.youtube.com/watch?v=_vysv17FE3c#t=579


Note a margine...
-Il CQC non l'ho capito bene, pare un mix di PW e... Boh... Unch3?
-Kojima valuterà in base ai feedback dell'utenza l'implementazione di opzioni per la disattivazione di slow-mo e tagging... Il gioco era nato senza queste features in effetti ma risultava a suo dire troppo difficile ed illeggibile... Col fatto che il gioco non è più diviso in stanzoni, far scattare un allarme significa avere addosso l'intera base e mezzi pilotati, per cui a quel momento o saremo grandi guerrieri o dovremo darci alla fuga...
-Ci saranno Spec Ops opzionali...
-Tornerà il sistema di Fulton di PW... E a questo punto temo l'ingombrante sistema gestionale che spero si integri in maniera ben diversa nel tutto rispetto al cagatone combinato in PW con ste features.
Da questo video sembra chiaro che Ground Zeroes sia effettivamente una missione del gioco completo,la prima
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1060 il: 21 Set 2013, 21:45 »
...e con rammarico devo dire che continua a non convincermi :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.


Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1062 il: 22 Set 2013, 12:20 »
Tutto molto bello, ma le guardie affrontate frontalmente mentre ti sparano perchè tanto la barra di energia si ricarica è una cosa che non si può vedere proprio.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1064 il: 22 Set 2013, 14:49 »
Ok, la demo diurna mi ha convinto.
Chiaro che non girava su una PS3.
E si, ci sta che fanno uscire il prologo nella forma di missioni da affrontare in una grande camp area e poi GTA-MGS PP più in lá.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................