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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 406115 volte)

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Offline UnNamed

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #840 il: 13 Giu 2013, 19:50 »
http://it.ign.com/news/6388/metal-gear-solid-v-tra-pc-e-next-gen
Kojima dice che MGS V mostrato nel trailer dell’ E3 è quello della versione PS3/360.
Ci credete?
No per il semplice fatto che in un intervista precedente ha dichiarato che stanno ancora lavorando su pc e che devono ancora trasportarlo sulle nuove consol, quindi immagino non giri neanche sulle vecchie.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/176900/kojima-allude-a-una-possibile-versione-pc-di-metal-gear-solid-v.aspx
« Ultima modifica: 13 Giu 2013, 19:57 da UnNamed »

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #841 il: 13 Giu 2013, 20:03 »
Non è esattamente così.

Il trailer è fatto su PC ma, stando a quanto sostiene Kojima, usando texture e modelli previsti per le versioni Ps3/Xbox360, che sono le versioni di riferimento dello sviluppo. Poi passeranno alle nuove cercando di migliorare il tutto e farlo girare a 60 frame.

Offline Wis

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R: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #842 il: 13 Giu 2013, 20:34 »
CVD, dai, quella roba sulle console attuali è assolutamente impossibile.
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Offline peppebi

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #843 il: 13 Giu 2013, 20:42 »
Boh, io gli do questa possibilità. Vedo il video e poi vedo questo e non ci vedo una differenza abissale.
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Offline Kairon

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Re: R: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #844 il: 13 Giu 2013, 20:44 »
CVD, dai, quella roba sulle console attuali è assolutamente impossibile.
Regia e animazioni a parte a me e' sembrato poco meglio di red dead.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #845 il: 13 Giu 2013, 20:45 »
Boh, io gli do questa possibilità. Vedo il video e poi vedo questo e non ci vedo una differenza abissale.
Infatti Beyond è gioco un open-world.

Offline Zanji_zi

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #846 il: 13 Giu 2013, 21:46 »
Boh, io gli do questa possibilità. Vedo il video e poi vedo questo e non ci vedo una differenza abissale.

 :o Video di gameplay eccezionale  :o

Lo avevo aperto prestando attenzione alla grafica, ma il gameplay è qualcosa di fenomenale...

Offline UnNamed

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #847 il: 13 Giu 2013, 22:13 »
Non è esattamente così.

Il trailer è fatto su PC ma, stando a quanto sostiene Kojima, usando texture e modelli previsti per le versioni Ps3/Xbox360, che sono le versioni di riferimento dello sviluppo. Poi passeranno alle nuove cercando di migliorare il tutto e farlo girare a 60 frame.
il trailer é fatto su pc perché sono ancora indietro con lo sviluppo dell'engine. Sinceramente non so nemmeno perché sviluppare su pc quando ci sono i kit di sviluppo, ma magari mi sfugge qualcosa.
Gli asset sono preparati per il passaggio su ps360 ma da quanto mostrato é impossibile giri su console attuali, vedo troppo dettaglio. Non é  un problema di potenza, é soprattutto un problema di memoria. Tutto quello che vogliono implementare... la vedo dura, dovranno fare dei tagli. Una eventuale versione finale sarà pressappoco  uguale ma con texture più slavate, qualche masso in meno nelle montagne, la resa della pelle molto inferiore, la tempesta di sabbia fatta con tecniche tradiziinali, ecc. Tutta quella roba in 512 mega non ci sta neanche morta, la vedo dura che il Team Kojima arrivi dove nemmeno Crysis 3 e TLOU sono arrivati. I miracoli in questo senso non esistono. Sicuro invece che sopperiranno molto dal lato artistico, tutto quello che in potenza non può essere fatto sarà raggiunto "a mano", i giappo sono maghi in questo.

Offline Nihilizem

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #848 il: 13 Giu 2013, 22:23 »
Sostanziosa intervista di CVG a Kojima..

Tra i punti salienti;

-Il tema del gioco è "Race", Razza.

-Phantom Pain è la ciccia vera del gioco, mentre Ground Zeroes è il prologo. PP è un vasto open-world dove i giocatore possono recarsi ovunque vogliano, e persino perdersi. Visto che questo è inedito per i giocatori tradizionali della saga, GZ serve quindi ad introdurli a questi cambiamenti, presentando un area di gioco molto più piccola e breve che comunque serva da antipasto a PP. Inoltre precisa che lì dove PP presenterà condizioni meteo dinamico e un ciclo giorno e notte, GZ sarà solo di notte. Interrogato sul modello di business che adotteranno, evade la domanda e dice che ancora non hanno deciso come distribuirli, se separatamente o meno.

-Non ha necessariamente in mente nessun momento che rompa il quarto muro in MGSV, ma parla di una grossa sorpresa in serbo per i giocatori, qualcosa di unico e mai fatto, e che è possibile solo in un videogioco.

-Interrogato sul Kinect dice che lo trova interessante ma non pensa di implementarlo.

-La sua filosofia di design e la scelta dell'open-world come setting puntano ad offrire al giocatore più opzioni di approccio possibile, dallo stealth all'azione spinta. E queste opzioni saranno influenzate da variabile come il passare del tempo, la distanza, il meteo ecc.


-Ci sarà la possibilità di missioni create appositamente dagli utenti, e conferma l'esistenza di MGO, di cui si sta occupando la loro filiale di Los Angeles.

-Non conferma né smentisce se Solid Snake farà un'apparenza. "Per evitare spoilers".

-Il filmato mostrato all'E3 è costituito solo dal primo paio di missioni. Il mondo di MGSV è molto più grande di quel che sembra nel video.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #849 il: 13 Giu 2013, 22:29 »
PP è un vasto open-world dove i giocatore possono recarsi ovunque vogliano, e persino perdersi.
Noiaaaaaaaaaa  :tired:

Offline Nihilizem

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Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #850 il: 13 Giu 2013, 22:36 »
Continuo a non credere che siano "così" grandi queste aree. E sopratutto, se sono confermati l'abbondanza di mezzi di locomozione, il fast-travel via elicottero e sopratutto se il mondo di gioco non è vuoto, mi va bene.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #851 il: 14 Giu 2013, 09:59 »
Hideo Kojima ha confermato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain disporrà di missioni create dagli utenti, e una componente multiplayer online. Parlando in un'intervista a CVG sulle caratteristiche open-world del titolo, Kojima ha detto che vuole "assicurarsi che tutti trovino le più difficili sfide da affrontare", ed inserire l'uso di strumenti esterni come tablet e smartphone.
"Utilizzando tablet e smartphone potrete inoltre divertirvi con Metal Gear Solid V e creare missioni user-generated all'interno del mondo di gioco. Una delle ragione per la quale abbiamo scelto un'impostazione open-world, risiede nel fatto che in un gioco lineare questo non sarebbe stato possibile."
Secondo Kojima, la componente online del gioco, la nuova versione di Metal Gear Online, è in sviluppo presso Kojima Productions Los Angeles, in collaborazione con il team di Tokyo.
"Stiamo lavorando a stretto contatto per creare un vasto multiplayer per tutti i fan".
Fonte: Gematsu


Editor di missioni  :-[
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Offline Wis

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #852 il: 14 Giu 2013, 10:02 »
Speriamo che non siano le solite sparate da Kojima. Quest'uomo è totalmente slegato dalla realtà tecnico/tecnologica, per MGS4 aveva fatto sparate in stile Molyneaux per quanto riguarda le possibilità offerte dal gioco.
Penso che lavorare per lui sia un discreto incubo.
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Offline The Metaller

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #853 il: 14 Giu 2013, 10:19 »
Vabbè, se spara 1000 features di gameplay almeno possiamo sperare che un centinaio effettivamente ci siano.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
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Offline RBT

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Re: [PS3][360][PS4][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #854 il: 14 Giu 2013, 22:13 »
Penso che lavorare per lui sia un discreto incubo.

Non conosci il mio capo.

 :D

Fine OT
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