Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 405863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.276
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #780 il: 11 Giu 2013, 20:40 »
L'extended trailer dovrebbe essere già uscito.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #781 il: 11 Giu 2013, 20:46 »
Neanche nel trailer esteso uscito poco fa PS4 è menzionata?

Cristo, me ne ero dimenticato!!
Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=TwFnu-_8Q6I
Versione scrausa vista senza audio, ma ha alcune scene davvero brutali.
E la presenza dei bambini soldati rimane per me un'incognita. Non credo Kojima abbia il coraggio di utilizzarli fuori dai filmati, ma è probabilmente questo il taboo a cui si riferiva.


Inoltre, a fine filmato tra le piattaforme elencate oltre a Xbone, PS3 e 360 compare anche PS4.
Abbiamo evitato il peggio. Non che avessi troppi dubbi (fosse esclusiva Microsoft ci avrebbe riempito i giornali con la notizia), ma stavo iniziando a stare a disagio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #782 il: 11 Giu 2013, 20:55 »
A tratti spettacolare, a tratti semplicemente incredibile.
Crudo sovente!!  :o

 :yes: :yes: :yes:

Ovviamente hanno riscritto la storia.. BB perdeva i pezzi dopo MG ad Outer Heaven per mano di SS.. ma bho..

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #783 il: 11 Giu 2013, 20:56 »
Neanche nel trailer esteso uscito poco fa PS4 è menzionata?

Cristo, me ne ero dimenticato!!
Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=TwFnu-_8Q6I
Versione scrausa vista senza audio, ma ha alcune scene davvero brutali.
E la presenza dei bambini soldati rimane per me un'incognita. Non credo Kojima abbia il coraggio di utilizzarli fuori dai filmati, ma è probabilmente questo il taboo a cui si riferiva.


Inoltre, a fine filmato tra le piattaforme elencate oltre a Xbone, PS3 e 360 compare anche PS4.
Abbiamo evitato il peggio. Non che avessi troppi dubbi (fosse esclusiva Microsoft ci avrebbe riempito i giornali con la notizia), ma stavo iniziando a stare a disagio.
Vabè, sarebbe stato davvero assurdo il contrario... confermo l'acquisto di PS4+MGSV, non c'è proprio storia :'D
Che trailer, OMG che trailer... Kojima genio, anche se vedere l'ennesima tortura... ci manca solo la scena in prigione XD
Ma Koji è così, prendere o lasciare... argh che bello, ed a risentire Kiefer devo dire che ci stà, bisogna un attimo non pensare al suo faccione ed è GG.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #784 il: 11 Giu 2013, 21:04 »
Si.. devo ammettere pur io che la resa è ottima.
Profonda e cavernosa coma DH ma.. aihmè.. vera.

bravo.
E meglio, ovviamente!! visto che così ci pappiamo un bel doppiaggio!   ;D

Piu che la tortura sulla figa, che potrebbe essere una giovanerrima Lupo?
Na partente??  :D Non è mica possibile che TUTTE le donne siano TROIE dentro.. e che tutte abbiamo lo stesso top... bha..  :D

Dicevo che piu che la tortura, è il "parto" che lascia piu colpiti!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #785 il: 11 Giu 2013, 21:09 »
Dicevo che piu che la tortura, è il "parto" che lascia piu colpiti!

Dici la rimozione della bomba da quel che sembra Chico? Non me l'aspettavo in effetti.
E onestamente vedere quella fila di bambini armati è stato shockante, in una maniera inattesa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #786 il: 11 Giu 2013, 21:17 »
Si, intendevo la rimozione di quella che potrebbe essere una bomba.. ma se gliela rimuovono così, vuol dire che prima qualcuno cel'ha cucita nella sua panza!
Questo non è il classico esplisivo nello zaino post tortura.. è ben oltre

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #787 il: 11 Giu 2013, 21:21 »
Kojima è un imbecille. Uno che infarcisce i suoi giochi di tette, culi e peti, non vedo come possa gestire in modo serio la tematica della violenza sui bambini.
Già solo due scene come quella del bambino sventrato per disinnescare la bomba e la cecchina zozza con le tette all'aria e i pantaloni strappati, non possono stare nello stesso trailer.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #788 il: 11 Giu 2013, 21:26 »
Piu che altro se vuole essere un gioco molto serio e affrontare tematiche così crude,
non vedo come possa far passare come logico l'abbigliamento.
Caldo... hem no.. i beduini sono piu che coperti.
Comodità... .. credo ci si raschi fino all'osso strisciando sulle roccie..
confort... come sopra..

quindi... sex appeal.. che ovviamente è la prima nozione che insegnano ad un checchino, che, se bravo, non sara MAI visto dal suo bersaglio  :D

quindi resta quella vera... i pipparoli giapponesi  :D :D


al netto di tutto ciò, il trailer mi ha fatto morire!  ;D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #789 il: 11 Giu 2013, 21:43 »
Kojima è un imbecille. Uno che infarcisce i suoi giochi di tette, culi e peti, non vedo come possa gestire in modo serio la tematica della violenza sui bambini.

Su questo ho dei dubbi pure io onestamente. Una cosa che ho sempre mal sopportato di Kojima è quando scivola in momenti di delirante umorismo da cine-panettone all'italiana. Momenti che sono talmente fuori posto che non riesco nemmeno a comprenderne l'inclusione.
Ciò detto, separando il grano dal loglio, ci sono cose che praticamente nessuno tenta nell'industria, se non Kojima. E anche se ci sono momenti dei suoi giochi che mi fanno digrignare i denti, rimangono esperienze che per me non hanno uguali nel panorama videoludico. E per questo la mia esistenza videoludica è scandita dall'hype per il prossimo MGS.

quindi resta quella vera... i pipparoli giapponesi  :D :D
E italiani, europei, americani e via dicendo. Onestamente questo tipo di fanservice è endemico nel videogioco, di qualsiasi matrice sia. Basta vedere un RPG medio occidentale.
Ciò non lo rende meno esecrabile, sia chiaro. Ma non è una specificità nipponica.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #790 il: 11 Giu 2013, 21:51 »
Trailer extended davvero toccante.

In merito alla questione GZ/PP, a questo punto mi viene da pensare siano due giochi identici, con adattamento alle console current gen.

Ma che senso ha, mi chiedo, non sarebbe stato meglio focalizzare gli sforzi su un unica versione next gen?

Oppure uscirà un GZ per current gen e PP per next gen, ma a questo punto non mi torna perchè non fanno vedere qualcosa di GZ...visto che il trailer porta il nome di PP (e comunque quanto visto finora potrebbe benissimo essere ricondotto ad un unico gioco).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.276
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #791 il: 11 Giu 2013, 21:55 »


Boh.  :| Mi sono perso qualcosa?  :scared:
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 21:58 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #792 il: 11 Giu 2013, 21:58 »
Dicevo che piu che la tortura, è il "parto" che lascia piu colpiti!

Dici la rimozione della bomba da quel che sembra Chico? Non me l'aspettavo in effetti.
E onestamente vedere quella fila di bambini armati è stato shockante, in una maniera inattesa.
Nono, Chico si vede a fine trailer, di notte, quello a cui estraggono la bomba (?) è un altro bambino.
La Sniper è fighissima in tutti i sensi, e se guardate bene il primo piano, poco prima dello stacco di telecamera scompare tutto lo "sporco" sul visto... c'ha i poteri?
E poi i tizi impossessati (puppets di Psycho M. direi) nella tempesta di sabbia?
E gli altri tizi che c'hanno la testa da Vamp-iro?
Ed il Metal Gear portatile alla fine?
E le nuove animazioni salto-tuffo? anche se non legate benissimo tra loro...
E la scena del tramonto con Kaz sulle spalle ed elicottero in lontananza da mascellone a terra?

Dai, Koji è in grandissima forma, mi aspetto il MGS della vita, poche storie.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #793 il: 11 Giu 2013, 21:59 »
Boh.  :| Mi sono perso qualcosa?  :scared:

Era confermato per PS360 sin dall'annuncio, E' la versione next-gen ad essere stata in dubbio fino a ieri.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360][XO] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #794 il: 11 Giu 2013, 22:02 »


Boh.  :| Mi sono perso qualcosa?  :scared:
No, Kojima ha sempre detto che sarebbero usciti su PS3 e 360, ed ora ha annunciato anche le versioni Next-Gen.
Strano vedere XboxLive e non PSN, online esclusivo su piattaforma Xbox :/?

Cmq se c'è scelta non si può giocare questa roba su PS3.