Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 406009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #690 il: 07 Giu 2013, 10:04 »
Sicuramente.
Anche se non conoscendo la lingua originale potrei far finta di nulla.
Ma sapendo che è la sua, non credo di potercela fare  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #692 il: 07 Giu 2013, 13:02 »
Io voglio sapere cosa ne pensa la moglie di Kojima.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #693 il: 07 Giu 2013, 13:05 »
Io voglio sapere cosa ne pensa la moglie di Kojima.
Ho pensato la stessa cosa, ormai si sarà arresa all'evidenza  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #694 il: 07 Giu 2013, 19:53 »
Kojima Productions explains why Japanese Snake voice actor did not change

In pratica la versione Jap sarà doppiata sul facial capture di Kiefer, e con un po' di intuito si capiva già dall'intervista di ieri.

Qui invece c'è Kiefer in tutta la sua sobrietà:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=61850947&postcount=1889


Idolo  :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #695 il: 07 Giu 2013, 20:11 »
 :D

qualcuno potrebbe linkare il post sul twitter ufficiale di Kojima per prenderlo un po' per il culo???

tipo mettere una riga di una dichiarazione di Kojima o del suo amico regista"kiefer lo abbiamo scelto perché blablabla,blablabla e blablabla" e poi piazzare il link al post di neogaf

chi di trollate ferisce,di trollate perisce


dai!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.746
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #696 il: 07 Giu 2013, 21:05 »
Mi mancherà Hayter ma rispetto molto Keifer.

Fantastico l'avatar di Sixel!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #697 il: 07 Giu 2013, 22:33 »
Mi mancherà Hayter ma rispetto molto Keifer.

Fantastico l'avatar di Sixel!
Preso da gaf:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=61796360&postcount=1706

volevo fare una cosa simile, ma non sarei arrivato a questo livello XD

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #698 il: 07 Giu 2013, 23:37 »
Mi pare che nessuno l'abbia postata, ma c'è l'intervista completa di Kojima a Gametrailers.

Perlopiù parlano dell'inclusione di Sutherland e non ci sono nuove immagini rispetto ai precedenti trailers.
Keighley alla fine gli chiede notizie sulla possibilità di una versione next-gen del gioco, e Kojima rimanda sornione all'E3.
Please be excited.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #699 il: 08 Giu 2013, 00:00 »
Mi pare che nessuno l'abbia postata, ma c'è l'intervista completa di Kojima a Gametrailers.

Perlopiù parlano dell'inclusione di Sutherland e non ci sono nuove immagini rispetto ai precedenti trailers.
Keighley alla fine gli chiede notizie sulla possibilità di una versione next-gen del gioco, e Kojima rimanda sornione all'E3.
Please be excited.
"forse in futuro potremmo rappresentare Snake usando un attore, come in un live-action movie"

Già ha riririricambiato idea sul futuro di MGS  :D?
Cmq si, dice le stesse robe del video Konami... sono un po' dubbioso sulla partecipazione di Kiefer, i precedenti MGS avevano un fottio di dialoghi, avrà retto alle menate di Kojima XD?

Secondo me ci sarà qualche altra trollata sotto... e spero che all'E3 lo annunci anche su PS4, perchè mi sa che lo sviluppo del gioco stà ad un 50% risicato...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #700 il: 08 Giu 2013, 00:11 »
sono un po' dubbioso sulla partecipazione di Kiefer, i precedenti MGS avevano un fottio di dialoghi, avrà retto alle menate di Kojima XD?
In realtà ho trovato interessante una frase che Kojima ha detto, ovvero che per via del tono più opprimente del gioco Snake parlerà meno rispetto ai precedenti MGS, e che conta convogliare più emozioni e sensazioni semplicemente con la mimica facciale. Conoscendo Kojima probabilmente vorrà dire che gli altri personaggi dovranno parlare il doppio per compensare l'eccessività brevità dei dialoghi, ai suoi occhi, ma bon.

Anche prima dell'annuncio ufficiale di GZ comunque spiegava che voleva ricorrere a meno filmati ed avere una trama più aperta yadayadayada. Al momento non sembra, ma non si sa mai.

e spero che all'E3 lo annunci anche su PS4, perchè mi sa che lo sviluppo del gioco stà ad un 50% risicato...
Mille volte questo. Cioè, prenderei anche la versione PS3 se dovesse uscire prima di quella next-gen (sono debole), ma voglio sta versione PS4. Anche perché conoscendo  il mio pollo, un vero MGS next gen lo vedremmo nel 2017.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #701 il: 08 Giu 2013, 00:14 »
sono un po' dubbioso sulla partecipazione di Kiefer, i precedenti MGS avevano un fottio di dialoghi, avrà retto alle menate di Kojima XD?
In realtà ho trovato interessante una frase che Kojima ha detto, ovvero che per via del tono più opprimente del gioco Snake parlerà meno rispetto ai precedenti MGS, e che conta convogliare più emozioni e sensazioni semplicemente con la mimica facciale. Conoscendo Kojima probabilmente vorrà dire che gli altri personaggi dovranno parlare il doppio per compensare l'eccessività brevità dei dialoghi, ai suoi occhi, ma bon.

Anche prima dell'annuncio ufficiale di GZ comunque spiegava che voleva ricorrere a meno filmati ed avere una trama più aperta yadayadayada. Al momento non sembra, ma non si sa mai.

e spero che all'E3 lo annunci anche su PS4, perchè mi sa che lo sviluppo del gioco stà ad un 50% risicato...
Mille volte questo. Cioè, prenderei anche la versione PS3 se dovesse uscire prima di quella next-gen (sono debole), ma voglio sta versione PS4. Anche perché conoscendo  il mio pollo, un vero MGS next gen lo vedremmo nel 2017.
Tenendo conto che questo uscirà come minimo a settembre 2014, nel 2017 starà ancora scrivendo la sceneggiatura di MGS6  :D

Si, sulla questione dialoghi mi sa che hai ragione, parlerà sicuramente meno che in passato.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #703 il: 08 Giu 2013, 13:40 »
Fatemi capire: prima esce Ground Zeroes su Ps3 (che se ho capito bene sara' una sorta di pre dlc di mgsV). Poi esce Phantom pain sempre su ps3? Infine la versione next gen non ancora ufficiale?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #704 il: 08 Giu 2013, 13:58 »
:D

qualcuno potrebbe linkare il post sul twitter ufficiale di Kojima per prenderlo un po' per il culo???


"prenderlo per il culo" per cosa, scusa?
Già che ci siamo prendiamolo in giro anche per aver portato Harry Gregson-Williams nel mondo dei videogiochi.

La scelta di Keifer (buona o cattiva che sia) ha comunque una grande importanza per il videogioco. Per fortuna che c'è gente come Kojima che ci prova a sparigliare le carte ogni volta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%