Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 406039 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #585 il: 30 Mar 2013, 12:51 »
Richiami vari che si costruiscono nella mia mente (ri)vedendo il traile di MGSV PP.

- La distruzione della mother base (giocate PW!)
- La moto di big boss simile a quella di Eva (o è la stessa che poi va a Eva? [MGS3])
- Snake che distrugge la mother base (MG),
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #586 il: 30 Mar 2013, 13:35 »
Genio
Citazione
In a question and answer session with GDC attendees, Kojima says that the nine year coma is a way to speed up ending the Metal Gear series forever. “Once I fill in every single gap between Peace Walker and the original Metal Gear, there will be no more Metal Gears for me to direct,” Kojima explains, “The nine year coma makes it easier for me to fill in that gap. I’ll probably only have to make two more sequels before it’s finally over.”
Hai grassettato la parte sbagliata. Quella più lollosa è la frase di chiusura :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #587 il: 30 Mar 2013, 15:25 »
Ma grande che mi scassa la cronologia del coma pur di levarsi dai coglioni con sto brand che da idioterrimo incoerente continuerò a giocargli fino alla morte, anche se PW ha messo davvero alla prova la mia capacità di sopportazione
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #588 il: 30 Mar 2013, 15:32 »
Ma grande che mi scassa la cronologia del coma pur di levarsi dai coglioni con sto brand che da idioterrimo incoerente continuerò a giocargli fino alla morte, anche se PW ha messo davvero alla prova la mia capacità di sopportazione
suppafake quella news.
Cmq la storia del PW è bellissima dai, è il finale segreto che è una Kojimata  :P

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #589 il: 31 Mar 2013, 10:14 »
Mi stupisco peraltro di come sia passata sotto silenzio la bambola clamorosa che il TeamCG ha preso.
No, dico, ma ci rendiamo conto dell'abboccata assurda?
In effetti, a mente fredda, quest'allucinazione di massa ha dell'incredibile. Erano stati individuati così tanti dettagli "strani" che, sul serio, non dico fossi convinto al 100%, ma almeno all'80 sì. A fine conferenza, quando Kojima ha detto "One last thing", ci ho creduto :(
 
Citazione
Oltretutto anche il trailer nuovo è brutto brutto.
Molto meglio quello vecchio, sotto ogni punto di vista.
Ma a pargone con quello di GZ, dici?
'mazza, per me questo è il migliore dei tre usciti. Il timing con il brano dei Garbage è straordinario.
Quello di GZ non mi aveva convinto molto...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #590 il: 31 Mar 2013, 11:01 »
Mi stupisco peraltro di come sia passata sotto silenzio la bambola clamorosa che il TeamCG ha preso.
No, dico, ma ci rendiamo conto dell'abboccata assurda?
In effetti, a mente fredda, quest'allucinazione di massa ha dell'incredibile. Erano stati individuati così tanti dettagli "strani" che, sul serio, non dico fossi convinto al 100%, ma almeno all'80 sì. A fine conferenza, quando Kojima ha detto "One last thing", ci ho creduto :(
 
Citazione
Oltretutto anche il trailer nuovo è brutto brutto.
Molto meglio quello vecchio, sotto ogni punto di vista.
Ma a pargone con quello di GZ, dici?
'mazza, per me questo è il migliore dei tre usciti. Il timing con il brano dei Garbage è straordinario.
Quello di GZ non mi aveva convinto molto...
Il trailer di MGSV è un fo**uto capolavoro, da pelle d'oca, non scherziamo. A me ha fatto effetto la seconda volta, che la prima ero troppo in stato confusionale da diretta per capirci qualcosa XD
E poi ormai c'ho i Garbage in testa da giorni, non riesco a non sentirla almeno 3 volte di fila :cry:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #591 il: 31 Mar 2013, 12:09 »
mi è venuta voglia di riprendere PW che abbandonai a causa dei crampi dovuti ai controlli su PSP.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #592 il: 31 Mar 2013, 12:15 »
Citazione
Oltretutto anche il trailer nuovo è brutto brutto.
Molto meglio quello vecchio, sotto ogni punto di vista.
Ma a pargone con quello di GZ, dici?
'mazza, per me questo è il migliore dei tre usciti. Il timing con il brano dei Garbage è straordinario.
Quello di GZ non mi aveva convinto molto...

Vabbe' dai, il trailer nuovo non è "brutto brutto" ma l'altro m'è piaciuto di più  :pray:

La canzone dell'altro è parimenti buona e il modo in cui sfuma è micidiale con un timing perfetto anch'esso.
Nel nuovo trailer non ho apprezzato il montaggio un po' casuale e il riciclaggio di tanta roba già vista che mi rendeva la visione noiosa.

E comunque, non avendo presentato il Mogren CG, tutto quello mostrato in conferenza è semplicemente merda.
Mi stupisco solo di come Kojima non abbia smentito immediatamente o non abbiamo giocato in modo furbo sull'allucinazione di massa.

By the way, spero che Kojima resti appiccicato a MGS ancora a lungo. Quantomeno racconti per bene lo scivolamento verso il lato oscuro di Big Boss/Darth Vader, faccia un remake degli episodi MSX e poi chiuda con Snake una volta per tutte.

Vero anche che MGS4 potrebbe essere la chiusura migliore possibile (per me è stato il picco emotivo della serie: durante il combattimento finale pigiavo i tasti fra le lacrime...).
« Ultima modifica: 31 Mar 2013, 12:17 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #593 il: 31 Mar 2013, 12:58 »
ok, cambio avatar per protesta contro quelli che hanno perso e che dovevano Giacobbizzarsi ma non l'hanno fatto.

W Hideo, il Xof Engine e W David Bryan (Why?) Hayter.  :cry:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #594 il: 31 Mar 2013, 13:17 »
ok, cambio avatar per protesta contro quelli che hanno perso e che dovevano Giacobbizzarsi ma non l'hanno fatto.


chi sono gli infamoni?

Tu figurati che ero così sicuro che fosse CG, che stavo per proporre di estendere il cambio di avatar a 12mesi ^_^


PS: ecco il video comparison day/night time di MGSV come Konami avrebbe dovuto mostrare al GDC:
http://www.youtube.com/watch?v=wu7t95Dxs5w
« Ultima modifica: 31 Mar 2013, 13:25 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #595 il: 31 Mar 2013, 14:31 »
ok, cambio avatar per protesta contro quelli che hanno perso e che dovevano Giacobbizzarsi ma non l'hanno fatto.


chi sono gli infamoni?

Qualcuno ha avuto anche il coraggio di postare su questo 3d  :D

Tu figurati che ero così sicuro che fosse CG, che stavo per proporre di estendere il cambio di avatar a 12mesi ^_^


PS: ecco il video comparison day/night time di MGSV come Konami avrebbe dovuto mostrare al GDC:
http://www.youtube.com/watch?v=wu7t95Dxs5w

Apperò! Stanno lavorando davvero alla grande sull'illuminazione. La versione daylight mi pare anche più fotorealistica della controparte night-rain-patinata.
Si stanno chiaramente portando avanti con la next-gen. Credete che quanto mostrato alla gdc girerà perfettamente sulle attuali console senza downsampling?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #596 il: 31 Mar 2013, 21:59 »
Si stanno chiaramente portando avanti con la next-gen. Credete che quanto mostrato alla gdc girerà perfettamente sulle attuali console senza downsampling?
Perfettamente ne dubito, ci saranno probabilmente dei compromessi da fare.

Però ed è un discorso generale, devo dire che dopo una generazione in cui i giapponesi dal punto di vista prettamente tecnico si sono fatti mangiare in testa dagli occidentali su consoles equivalenti, sembrano pronti nuovamente a rilevare la sfida.
E' ancora presto per dire se questo si concretizzerà in prestazioni all'altezza durante la prossima generazione console, ma tra Fox Engine, Agni's Philosophy e Panta Rhei, era da un pezzo che non si vedevano "munizioni" così pesanti dal punto di vista tecnologico in mano agli sviluppatori giapponesi. Penso che questa industria abbia bisogno di un Giappone capace di tenere testa allo sviluppo occidentale, e per la prima volta da parecchi anni sono ottimista sotto quel punto di vista.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #597 il: 01 Apr 2013, 01:20 »
Ma grande che mi scassa la cronologia del coma pur di levarsi dai coglioni con sto brand che da idioterrimo incoerente continuerò a giocargli fino alla morte, anche se PW ha messo davvero alla prova la mia capacità di sopportazione
suppafake quella news.
Cmq la storia del PW è bellissima dai, è il finale segreto che è una Kojimata  :P

Sono indeciso... E' più bello il primo finale...
Spoiler (click to show/hide)
O è meglio il secondo dove...
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #598 il: 01 Apr 2013, 01:33 »
Ma grande che mi scassa la cronologia del coma pur di levarsi dai coglioni con sto brand che da idioterrimo incoerente continuerò a giocargli fino alla morte, anche se PW ha messo davvero alla prova la mia capacità di sopportazione
suppafake quella news.
Cmq la storia del PW è bellissima dai, è il finale segreto che è una Kojimata  :P


Sono indeciso... E' più bello il primo finale...
Spoiler (click to show/hide)
O è meglio il secondo dove...
Spoiler (click to show/hide)

oggi mi sono visto tutti i filmati di PW su youtube, ammetto di non aver compreso completamente la trama ma.......
chi cacchio è reptile.....
e invece "zero" chi cavolo è?!?!?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][360] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #599 il: 01 Apr 2013, 02:06 »
Ma grande che mi scassa la cronologia del coma pur di levarsi dai coglioni con sto brand che da idioterrimo incoerente continuerò a giocargli fino alla morte, anche se PW ha messo davvero alla prova la mia capacità di sopportazione
suppafake quella news.
Cmq la storia del PW è bellissima dai, è il finale segreto che è una Kojimata  :P

Sono indeciso... E' più bello il primo finale...
Spoiler (click to show/hide)
O è meglio il secondo dove...
Spoiler (click to show/hide)
Mi so commosso pure io al primo finale, chiamami pure credulone  :P
E cmq tu non ti fai trasportare dal tocco Kojimiano, indi è inutile, pussa via  :P