Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 405936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #525 il: 28 Mar 2013, 10:46 »
Contrordine: Ground Zeroes e Phantom Pain sono due giochi differenti

 :whistle:

Il nuovo ZoE in cantiere c'è, Project Enders. Potrebbe essere stato un depistaggio, oppure uno screen erroneamente associato dai newser a OGRE.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #526 il: 28 Mar 2013, 10:55 »
Contrordine: Ground Zeroes e Phantom Pain sono due giochi differenti

 :whistle:

Il nuovo ZoE in cantiere c'è, Project Enders. Potrebbe essere stato un depistaggio, oppure uno screen erroneamente associato dai newser a OGRE.
Mi sa che hai quotato la persona sbagliata.
Cmq dalla news originale di Joystiq c'è sccritto proprio questo:

"Update 2: Contrary to what Kojima said during the GDC panel today, Konami has confirmed with Joystiq that Ground Zeroes and Metal Gear Solid V: Phantom Pain are indeed separate games."

O alla Konami hanno fumato roba tagliata male oppure ieri Koji ci stà ancora trollando.

Certo, rileggendo la sua twittata:

"Ground Zeroes" is a prologue of "MGSV". 9 years after that event will be "The Phantom Pain". MGSV is constructed w/ prologue and main game "TPP". The game play demo I presented today is the opening of "TPP" which is tutorial that starts from crawling.

Siam sicuri che GZ sia incluso in MGSV?
No, perchè questo spiegherebbe anche la presenza del tutorial in TPP... oh cazzo, sono 2 giochi diversi  :scared:

EDIT: no, lui parla di MGSV costruito con prologo (GZ) e main game (TPP)... alla Konami fumano... oppune no?

#Team2Giochi o #TeamGiocoUnico  :D ?
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 10:59 da SixelAlexiS »


Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #528 il: 28 Mar 2013, 11:04 »
Voto gioco unico. C'è chi specula su di una pubblicazione DD di Ground Zeroes, a mò di pilot.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #529 il: 28 Mar 2013, 11:13 »
Voto gioco unico. C'è chi specula su di una pubblicazione DD di Ground Zeroes, a mò di pilot.
Appena visto che han fatto lo stesso scherzetto su Gaf, prevedibile XD
Cmq la dichiarazione di Konami la si può anche interpretare come: "GZ è così ciccioso da rappresentare un gioco a se, e non un mero prologo a TPP".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #530 il: 28 Mar 2013, 11:14 »
Ipotesi:
- Ground Heroes per PsVita in DD e The Phantom Pain per PS3 retail.
- GH per PS3 in DD e TPP per PS4 retail/bundle.

Entrambe sono una follia.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #531 il: 28 Mar 2013, 11:22 »
Anche io voto gioco unico, magari diviso in due come lo era MGS2.
Una prima parte con un personaggio, la seconda con un altro.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #532 il: 28 Mar 2013, 11:32 »
Anche per me GZ demo e Phantom Fail gioco.
Solo il primo mi sembra piú adatto all'open world rispetto al secondo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #533 il: 28 Mar 2013, 12:14 »
domanda precisa e mirata...


We got in touch with Boor again, this time asking if the two games will be part of the same package or on the same disc. He replied: “Can’t confirm at this time”.
Read more at http://www.siliconera.com/2013/03/27/the-phantom-pain-and-metal-gear-solid-ground-zeroes-are-two-separate-games/#w7uif783cFQK04CE.99


fonte:
http://www.siliconera.com/2013/03/27/the-phantom-pain-and-metal-gear-solid-ground-zeroes-are-two-separate-games/
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #534 il: 28 Mar 2013, 13:02 »
ma solo a me i due big boss (pre e post coma) sembrano diversi..... corno e mano a parte...

prima del coma sembra molto vecchio....

dopo il coma sembrerebbe ringiovanito e più cazzuto..... :suspious:
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #535 il: 28 Mar 2013, 13:08 »
Sono due giochi separati, ma a livello narrativo formano MGS5.
GZ copre solamente la missione "trappolone" che permette al tizio sfigurato di affondare la Mother Base in assenza di Big Boss. TPP è il grosso di MGS5, con l'open world e quant'altro.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #536 il: 28 Mar 2013, 13:09 »
 Nel video gameplay al minuto 2 e 34 si vede il manifesto di GZ, è quello appeso svolazzante sulla bacheca.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #537 il: 28 Mar 2013, 13:11 »
Io sogno il giorno in cui qualcuno dia la parte narrativa di MGS a qualcun altro che non sia Kojima. Queste telenovelate costanti hanno avvelenato una delle serie più belle della scorsa generazione :(
E allora Mozart?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #538 il: 28 Mar 2013, 14:20 »
Io sogno il giorno in cui qualcuno dia la parte narrativa di MGS a qualcun altro che non sia Kojima. Queste telenovelate costanti hanno avvelenato una delle serie più belle di tutti i tempi. :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #539 il: 28 Mar 2013, 14:27 »
L'unico modo ormai di mutare drasticamente il percorso narrativo di MGS è effettuare un reboot che liquidi tutto ciò che finora c'è stato.
O in alternativo, un time-skip nel passato o nel futuro tale da rendere irrilevante la correlazione narrativa con quanto finora stabilito.
Inutile dire che ritengo entrambi le ipotesi totalmente impossibili.

Ciò detto, sono della schiera di coloro che non sono granché disturbati dalla narrazione degli ultimi MGS. Anche se continuo a pensare che Sons of Liberty sia tutt'ora l'esperimento narrativo più ambizioso e più affascinante della serie. Capitolo la cui trama è stata guarda caso subissata da un backslash che ha raggiunto proporzioni ridicole. E quando MGS4 si è ritrovato nella condizione di dover spiegare eventi e fenomeni che non erano intesi essere spiegati, i risultati sono quelli che possiamo vedere.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.