Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 404020 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #450 il: 27 Mar 2013, 22:02 »
Gli screen in sta pagina fanno molto console attuali...


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=530670&page=24
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #451 il: 27 Mar 2013, 22:05 »
E non mi uccidere subito lo scherzo. Che volevo vedere un pò di nintendari bagnarsi per poi sucare :D
Sorry :(
Ora con l'edit al post cambia tutto!

Cmq su gaf già pensano che questo sia Ocelot:


lo si vede nella parte "folle" del trailer... io dico proprio di no.

Ora un un po' di Gif cicciose sul ciclo giorno notte:
http://i.minus.com/iNAgLFT3DhXUZ.gif
http://i.minus.com/ibo4hxvp12Z9vK.gif

Big Boss che corre è.... lo voglio tipo... ora :0

Comparison giorno-notte del primo trailer di GZ:
http://www.abload.de/img/untitled-1dpsgs.gif
http://i.minus.com/iMYOyICAYzM29.gif



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #452 il: 27 Mar 2013, 22:16 »
ma sul serio lo fanno per ps3 e 360, e quando esce?
Anche io pensavo lo spostassero su nextgen, ma la base installata PS360 è troppo succosa per Konami... certo, oltre febbraio-marzo 2014 non può uscire...  :death:


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #453 il: 27 Mar 2013, 22:19 »
Anche io pensavo lo spostassero su nextgen, ma la base installata PS360 è troppo succosa per Konami... certo, oltre febbraio-marzo 2014 non può uscire...  :death:
Infatti davo per scontato che dopo averci allegramente trollato con il primo trailer, Kojima approfittasse del reveal della PS4 per confermare che si tratta di un progetto next-gen.
Non dubito che ci sarà molto probabilmente un porting per next-gen, ma dispiace parecchio che il gioco non possa già dall'inizio trarre vantaggio dalla superiore potenza di una PS4 o Nextbox.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.336
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #454 il: 27 Mar 2013, 22:24 »
La pagina you tube del brano dei garbage é giá piena di fan in delirio.

http://m.youtube.com/#/watch?v=zEClCAFjYHg&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DzEClCAFjYHg

 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #455 il: 27 Mar 2013, 22:45 »
Cmq su gaf già pensano che questo sia Ocelot:
lo si vede nella parte "folle" del trailer... io dico proprio di no.
Ha il suo aspetto, ha lo spolverino, ha gli stivali speronati, cavalca un cavallo bianco. Certo che è Ocelot :)

Mi lascia perplesso il fatto che Kojima abbia detto che l'inizio dell'ospedale sia il tutorial di TPP; se è preceduto da GZ (che è il prologo), che senso ha un tutorial a quel punto? Fra l'altro la continuity di GZ è già abbastanza chiara: Boss viene attirato nella base USA per recuperare Chico, mentre il tipo sfigurato porta i suoi all'attacco della Mother Base; quando Boss torna è troppo tardi, recupera Kaz, poi vengono colpiti e lui finisce in coma. Passano 9 anni e inizia TPP.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #456 il: 27 Mar 2013, 22:58 »
Fossi io il regista lo monterei così...

Tutorial nell'ospedale, fuga con apprendimento dei comandi e Snake che riacquista piano piano la mobilità.
Salto nel passato... Ground Zeroes con la continuity che hai detto te: Boss viene attirato nella base USA per recuperare Chico, mentre il tipo sfigurato porta i suoi all'attacco della Mother Base; quando Boss torna è troppo tardi, recupera Kaz, poi vengono colpiti e lui finisce in coma.
Ritorno al presente, la rocambolesca fuga finisce, anche grazie al soccorso prestato da Ocelot.

Titoli di apertura con opening figherrima alla Snake Eater: ci ritroviamo nei panni di un Big Boss ricostituito, col braccio nuovo e al comando dei Diamond Dogs. Benvenuti in The Phantom Pain.


Piuttosto che mi dici degli indizi OGREosi sparsi per il trailer?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #457 il: 27 Mar 2013, 23:00 »
Cmq su gaf già pensano che questo sia Ocelot:
lo si vede nella parte "folle" del trailer... io dico proprio di no.
Ha il suo aspetto, ha lo spolverino, ha gli stivali speronati, cavalca un cavallo bianco. Certo che è Ocelot :)

Mi lascia perplesso il fatto che Kojima abbia detto che l'inizio dell'ospedale sia il tutorial di TPP; se è preceduto da GZ (che è il prologo), che senso ha un tutorial a quel punto? Fra l'altro la continuity di GZ è già abbastanza chiara: Boss viene attirato nella base USA per recuperare Chico, mentre il tipo sfigurato porta i suoi all'attacco della Mother Base; quando Boss torna è troppo tardi, recupera Kaz, poi vengono colpiti e lui finisce in coma. Passano 9 anni e inizia TPP.
Il fatto è che non somiglia per niente all'Ocelot di MGS4.

Cmq non è chiara una cosa... chi è il tizio alla destra di Big Boss in ospedale?
A 0:58 Master Miller dice: "what about him?", ed i dottori si giano verso la persona che guarda la scena.

Il tizio bendato di TPP? un soldato a caso? un clone di BB XD ?

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #458 il: 27 Mar 2013, 23:01 »
Vedo una varietà di avatar. A un certo punto è comparsa anche una maschera incompleta del tizio.

Alla fine, cos'è?

[_] CG
[_] live action

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #459 il: 27 Mar 2013, 23:03 »
Fossi io il regista lo monterei così...

Tutorial nell'ospedale, fuga con apprendimento dei comandi e Snake che riacquista piano piano la mobilità.
Salto nel passato... Ground Zeroes con la continuity che hai detto te: Boss viene attirato nella base USA per recuperare Chico, mentre il tipo sfigurato porta i suoi all'attacco della Mother Base; quando Boss torna è troppo tardi, recupera Kaz, poi vengono colpiti e lui finisce in coma.
Ritorno al presente, la rocambolesca fuga finisce, anche grazie al soccorso prestato da Ocelot.

Titoli di apertura con opening figherrima alla Snake Eater: ci ritroviamo nei panni di un Big Boss ricostituito, col braccio nuovo e al comando dei Diamond Dogs. Benvenuti in The Phantom Pain.


Piuttosto che mi dici degli indizi OGREosi sparsi per il trailer?
Ma il grosso del gioco sarà sicuramente in GZ, non è stato già detto che la mother base verrà sfruttata così come la struttura a missioni a mo' di PW?
dubito che GZ sia il tanker di MGSV... o almeno, lo spero.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #460 il: 27 Mar 2013, 23:08 »
Mi lascia perplesso il fatto che Kojima abbia detto che l'inizio dell'ospedale sia il tutorial di TPP; se è preceduto da GZ (che è il prologo), che senso ha un tutorial a quel punto?
Dipende da quanto dissimile TPP è rispetto a Ground Zeroes in termini di meccaniche.
E se ricordo bene, anche il Plant in MGS2 aveva un'introduzione atta a fare da tutorial, nonostante si venisse dal Tanker.

Cmq non è chiara una cosa... chi è il tizio alla destra di Big Boss in ospedale?
A 0:58 Master Miller dice: "what about him?", ed i dottori si giano verso la persona che guarda la scena.

Penso possa essere Ishmael. Il tizio bendato.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #461 il: 27 Mar 2013, 23:13 »
Piuttosto che mi dici degli indizi OGREosi sparsi per il trailer?
Aspetto che Kojima chiarisca la questione, in qualche modo. Resto ancora dell'idea che OGRE sia altro, altrimenti lo avrebbe già spiegato twittando ;)

Ma il grosso del gioco sarà sicuramente in GZ, non è stato già detto che la mother base verrà sfruttata così come la struttura a missioni a mo' di PW?
Sì, ma non in senso stretto. La Mother Base viene distrutta, ma loro si ricostituiscono come Diamond Dogs, con una nuova sede. La volte buona che ci presentano la fondazione della Outer Heaven del primo MG, quella in Sudafrica.

Cmq non è chiara una cosa... chi è il tizio alla destra di Big Boss in ospedale?
Il tizio bendato è il primo indiziato...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #462 il: 27 Mar 2013, 23:14 »
Ma il grosso del gioco sarà sicuramente in GZ, non è stato già detto che la mother base verrà sfruttata così come la struttura a missioni a mo' di PW?
dubito che GZ sia il tanker di MGSV... o almeno, lo spero.
Non penso che GZ sia il grosso, sennò non lo annunciavano come prologo e non sottotitolavano il gioco The Phantom Pain.
La Mother Base distrutta non è un problema... Indizi risalenti alla GDC del 2012 in cui già si vedava Snake con l'uniforme dei Diamond Dogs lasciavano presagire un'ambientazione in parte africana. Nulla vieta che questa versione rinata della squadra di BigBoss abbia una nuova base che poi diverrà Outer Heaven per come la conosciamo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
R: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #463 il: 27 Mar 2013, 23:32 »
Se secondo voi sta roba è fatta con le attuali console secondo me state malissimo.
Ora mi metto Giacobbo.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: R: [???] The Phantom Pain (è stato bello, finché è durato)
« Risposta #464 il: 27 Mar 2013, 23:41 »
Se secondo voi sta roba è fatta con le attuali console secondo me state malissimo.
Ora mi metto Giacobbo.
Io spero ardentemente non sia su console attuali.
Capisco il ragionamento del volersi avvantaggiarsi di una base installata esponenzialmente superiore a quanto sarà quella combinata di PS4 e 720 tra anni, ma i limiti tecnici dell'attuale generazione sono diventati legacci sin troppo stretti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.