Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 405712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [PS3][360] The Phantom Pain
« Risposta #120 il: 17 Mar 2013, 09:53 »
comunque se il trailer di pp fosse su vita (sarebbe mostruoso)
Il trailer di PP girava con specifiche da PS3/360; si notavano la mancanza di tassellazione nei modelli vicini alla telcamera e alcune ombre seghettate. Ora che è stata rivelata PS4 in via ufficiale potranno finalmente annunciarlo come titolo next-gen e mostrare un trailer con specifiche più avanzate.
Per come la vedo io, PP è un capitolo di MGS5 per next-gen, di cui il prologo sarà GZ, in uscita sia su current che next-gen :yes:


beh sì potrebbe essere...assolutamente plausibile.
ma c'è da dire che vita (complici svariati stratagemmi) non dovrebbe essere poi così lontana da quel risultato (magari solo con team coi controcazzi)...BOOOOH

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PS3][360] The Phantom Pain
« Risposta #121 il: 17 Mar 2013, 10:54 »
Ora che è stata rivelata PS4 in via ufficiale
Dove?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS3][360] The Phantom Pain
« Risposta #122 il: 17 Mar 2013, 11:16 »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [???] The Phantom Pain
« Risposta #123 il: 17 Mar 2013, 18:44 »
Ok, non ho resistito e ho aperto il sondaggio.
Joakim Mogren: realtà o finzione? :D
Schieratevi dalla parte dei believers o da quella degli scettici, e abbiate il coraggio di uscire dall'anonimato lasciando anche un messaggio, così da poter subire la giusta gogna pubblica una volta svelato il mistero :yes:

Io dico CG  :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #124 il: 17 Mar 2013, 18:51 »
Secondo me tempo reale, gestito dalla caffettiera De Longhi donata da Gunny al Kojima nella sua recente visita al Bel Paese.
« Ultima modifica: 17 Mar 2013, 19:01 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #125 il: 17 Mar 2013, 19:29 »
Secondo me è qualcosa di ottenibile in real time (con le specifiche nextgen). :D
Non so quanto tu sia serio o meno
Serissimo, ridevo perché i messaggi prima dicevano qualcosa tipo 'solo un imbecille penserebbe che quello è realtime'.
Una roba tipo: "Ma è incredibile! è la stessa combinazione della mia valigia!". :D

Citazione
ma è più che possibile che possa essere in tempo reale se non c'è null'altro da renderizzare che quel volto.
Esattamente. Sono secoli che le techdemo delle schede video anche non recenti mostrano testoni assolutamente fotorealistici. L'incredibile di quella testa sono le animazioni, non il fotorealismo in sé.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #126 il: 17 Mar 2013, 19:30 »

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #127 il: 17 Mar 2013, 19:33 »





 L'incredibile di quella testa sono le animazioni, non il fotorealismo in sé.

hai detto poco...'stica :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #128 il: 17 Mar 2013, 19:35 »
Fa ridere tutto questo discutere sul nulla, siamo in preda alla follia collettiva.
Il "joakim" dell'intervista di SpikeTv è certamente un loro amico che nulla ha a che vedere con Konami o con questo fantomatico team svedese.

Sulla teoria della CG non mi pronuncio neppure, scambiare quella roba con CG ci vuole una certa fantasia, ma non tanto per il dettaglio quanto per le animazioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #129 il: 17 Mar 2013, 19:37 »
Dai, dopo L.A. Noire forse riescono anche a fare quelle animazioni (considerando che il volto è quasi completamente coperto).

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #130 il: 17 Mar 2013, 20:09 »
E' un attore e ci stanno perculando alla grande, però sicuramente Kojima vuole dirci, come al solito, anche altro, per esempio che il Fox Engine si concentrerà proprio sul realismo delle animazioni facciali.
Che possa essere CG mi sembrerebbe davvero incredibile...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #131 il: 17 Mar 2013, 20:10 »
Secondo me tempo reale, gestito dalla caffettiera De Longhi donata da Gunny al Kojima nella sua recente visita al Bel Paese.
Se ti schieri fra gli scettici abbi il coraggio di dirlo apertamente, senza nasconderti dietro il sarcasmo! :D

Il "joakim" dell'intervista di SpikeTv è certamente un loro amico che nulla ha a che vedere con Konami o con questo fantomatico team svedese.
Che sia un viral voluto da KojiPro è cosa certa, eh. C'è solo da capire se è un attoruncolo ingaggiato per un inutilerrimo annuncio dell'annuncio, o se è invece una subdola dimostrazione delle specifiche del Fox Engine ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #132 il: 17 Mar 2013, 20:11 »
è ufficiale: siamo un gruppo di nerd.
io ho votato per "la persona vera"  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #133 il: 17 Mar 2013, 20:18 »
@Dan: in realtà ho votato CG e voglio fortissimamente crederci, ma mi vergogno e ho tanta paura del giudizio altrui, quindi mi nascondo dietro il sarcasmo :D

Tra l'altro, niente di più facile che si tratti di un attore appositamente truccato e "postprodotto" per instillare il dubbio che si tratti di cg :)
« Ultima modifica: 17 Mar 2013, 20:20 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] The Phantom Pain (uncanny valley inside)
« Risposta #134 il: 17 Mar 2013, 20:26 »
Io non capisco il senso di sbattersi a fare una CG (supersegreta) di quel livello per un'intervista fake su GTTV che serviva solo ad attirare l'attenzione sulla conferenza di Kojima al GDC.

Davvero la pippa di un folle su gaf è riuscita a piantare il seme del dubbio in tutte queste menti?

Inquietante  :scared: