Glissando su certe porcate di animazioni e fisica.
Partendo dal presupporto che sarà un gioco con settordicimila approcci, quello che temo è che il modo ridicolo di giocare da easter egg sia più remunerativo e sgravato di quello serio. Spero in dei settaggi hard che limitino fulton x missione, tutti gli assist del caso ed amplifichino i sensi di ste guardie sorde e coi paraocchi...
Speriamo al contrario che la creatività sia premiata e non il solito grigiore guerrafondaio dei giochi occidentali.
A me sembra l'unico titolo davvero interessante ad ora per PS4, magari assieme a quello di esplorazione spaziale che però fa molto pc.
Non fraintendere Giobbi. Io la penso come te, spero si possa sperimentare tanto. Non vorrei solo che il trittico cheap cespuglio-tranquillante-palloncino mortifichi il resto e si riveli più remunerativo (grado S per lo sbloccaggio armi ed altri missioni, ammesso che la struttura calchi fedelmente quella di Peace Walker) di tutti altri approcci più fantasiosa. Ne che roba come le cagate di cavallo o i palloncini annichiliscano il mood del gioco.
Per dire il modello Dishonored è quello a cui auspico vista la bontà interpretativa del gioco e la coerenza delle interazioni col tipo di setting e narrativa che si propone di imbastire.
Non so se son riuscito a spiegarmi bene...
Nel mio caso comunque per ps4 mi interessano tanto questo (che però non è esclusiva PS4 e c'è pure su PC) e Bloodborne.