Autore Topic: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)  (Letto 7841 volte)

Offline Bilbo Baggins³

• Reduce
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #195 il: 27 Gen 2016, 13:47 »
Se usciva su WiiU gli dava 11  :D

Comunque che il gameplay di GR non fosse perfettissimo è vero...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - WiiU: Bilbo77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

• Reduce
  • A New Adventure
    • MicroRece
« Risposta #196 il: 27 Gen 2016, 13:48 »
6.5 è il voto giusto, magari ci poteva stare un 7 per il lato artistico fenomenale.
Ma il gioco è quello che è purtroppo, si spera che nel 2 abbiano migliorato un po' tutto...
Voto giusto, beh insomma..
Tra l'altro se vai a vedere le altre recensioni mondiali nessuno ha dato un voto così basso. Si spazia dal 7.5 al 9.5, la media è 8.

Ok i voti numerici lasciano il tempo che trovano, ma sono comunque indicativi dell'accoglienza verso il titolo.
PSN Trophies: 19-51% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - INCUBI - ZombieGamer80
The NEX Big Thing.

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
« Risposta #197 il: 27 Gen 2016, 16:37 »
I controlli erano ostici, vero, ma dopo un po' ci si faceva l'abitudine e si svolazzava tranquillamente senza vomitare.
Ambientazione, personaggi, storia interessanti anche se il finale era incompleto. Se su ps4 hanno risolto il problema controlli non vedo come il voto (per quel che vale) possa essere inferiore a qualsiasi altro uscito. A meno di una conversione fatta coi piedi.
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline Neophoeny

• Eroe
« Risposta #198 il: 27 Gen 2016, 17:41 »
Una volta aver preso confidenza con i controlli, questi non sono più così ostici, ci si riesce a muovere senza problemi con scioltezza. A me sembrano esagerate tutte queste critiche.

Offline horatiusx

• Veterano
« Risposta #199 il: 01 Feb 2016, 18:34 »
Orientativamente quanto dura? Non sono convintissimo di prenderlo, sono convintino.
Se però mi sballa la pianificazione, passo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
« Risposta #200 il: 01 Feb 2016, 19:13 »
Mmm, penso un 8-10 ore va, dipende se si vogliono fare le sfide e prendere qualche segreto/collezionabile. Forse anche un poco meno.
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #201 il: 01 Feb 2016, 21:45 »
Credo duri di più sai, o forse è sembrato a me perchè da metà in poi si trascina stancamente.
Sto giocando a Syberia 3 [PS4], Super Mario Odyssey [Switch], Ys VIII: Lacrimosa of Dana [PSVita]

Offline hob

• Condottiero
  • un sessantenne di settantanni
« Risposta #202 il: 23 Feb 2016, 00:44 »
fatto la missione 12, quella dentro il pilone. I controlli per lasciarsi cadere senza controllo gravità sono una roba immonda, ho lasciato indietro tantissime gemme e non so se potrò tornare a pigliarle :(
per il resto il gioco fila bene, forse un po' troppo facile. Diciamo che solo le sfide (ed eventualmente pigliare gli ori) tirano fuori il gameplay "vero" dal gioco (quando i nemici sono corazzati e spammano le palline, per esempio, e il dodge diventa importante), altrimenti è un po' troppo "basta che non vomiti, e lo finisci".
molto carino però, setting e personaggi sono davvero ben fatti.
Why are we still here? Just to SAFFAR?

Offline Actze

• Iniziato
  • Azione!
« Risposta #203 il: 17 Ott 2016, 12:57 »
fatto la missione 12, quella dentro il pilone. I controlli per lasciarsi cadere senza controllo gravità sono una roba immonda, ho lasciato indietro tantissime gemme e non so se potrò tornare a pigliarle :(
per il resto il gioco fila bene, forse un po' troppo facile. Diciamo che solo le sfide (ed eventualmente pigliare gli ori) tirano fuori il gameplay "vero" dal gioco (quando i nemici sono corazzati e spammano le palline, per esempio, e il dodge diventa importante), altrimenti è un po' troppo "basta che non vomiti, e lo finisci".
molto carino però, setting e personaggi sono davvero ben fatti.

quoto, lo sto giocando ora su ps4 e mi piace molto. forse non è da 8 ma 7,5 si. di sicuro non il 6,5 affibbiatogli da ign. il voto deve anche considerare il prezzo, che è piuttosto basso adesso. quindi il gioco merita, sopratutto con i controlli da gamepad
STEAMID: Actze  PSN: Actze76 - Aggiungetemi

Offline jamp82

• Stratega
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #204 il: 22 Gen 2017, 22:30 »
domanda: tra la versione PS Vita e PS4 quale consigliate? l'istinto mi dice che "è stato progettato per console portatile, versione portatile sia" ma potrebbe sbagliarsi.
[Flickr] https://www.flickr.com/photos/jamp82/ , [500px] http://500px.com/AntonioGiampaolo
[PSN] jbittner82, [3DS] Jamp82 4442-0559-7825, [BAND] Deathstreetboyz (su YT e FB)

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #205 il: 08 Ott 2017, 14:14 »
Essendo spettacolare in ambienti grandi meglio home penso

Btw Siria ci sta giocando su PS4 e le piace molto
Mi sembra anche piuttosto originale in alcune cose e come pacing
Poi vabbè ha alcune situazioni da jrpg un po' stufose