Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 377322 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6300 il: 19 Feb 2018, 19:35 »
Sì sunken coso.
Il trio l'ho aperto come una cozza (basta separarli sfruttando i dislivelli).

Ora sono al corrispettivo del secondo dlc e le posizioni si sono invertite...

Spoiler (click to show/hide)
Per il resto chiuso anche il secondo dlc. Tolto il trashume di cui sopra, buoni spunti di level design anche qua.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6301 il: 19 Feb 2018, 20:08 »
Io l'unico boss che ho saltato è l'opzionale dell'Ivory King, praticamente insieme a Midir sono gli unici due boss della serie Souls che non ho mai battuto...ma va bene così. :yes:
Sarà quel che sarà ma farli da solo nel NG++ mi pare un'impresa che richiede troppa pazienza.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6302 il: 19 Feb 2018, 23:06 »
prova distruggere



a ogni modo



sia lodato il sole!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6303 il: 20 Feb 2018, 00:01 »
Regolati i conti anche qua :[.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6304 il: 20 Feb 2018, 01:35 »
 :D

Il giorno in cui scoprirò che prendi le proteine crema e biscotto (o peggio ancora fragola!) sei morto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6305 il: 20 Feb 2018, 08:55 »
le prendo proprio alla fragola sono quelle che stancano meno come gusto e sono buone sia con latte che con acqua, poi viene vaniglia ma dipende dalla marca non tutte le vaniglia son buone

diciamo 80% fragola, 75 vaniglia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6306 il: 20 Feb 2018, 10:12 »
Cvd. Nintendaro pure con le proteine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6307 il: 20 Feb 2018, 16:25 »
caschi male caro, sulle proteine sono più che multipiattaforma, ne ho provate di ogni tipo marca e gusto, al momento ho in casa iso 93 fragola (voto 91%), caseine o.n. cioccolato (voto 85%) e idrolizzate marca italiana (voto 90% ma carissime) gusto neutro, più proteine al pistacchio della fidanzata di myprotein (60%)

se hai bisogno chiedi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6308 il: 23 Feb 2018, 20:54 »
Frigid Outskirts... (il resto del dlc credo bene o male di averlo fatto, mi manca l'ultima parte ma prima voglio archiviare 'sto abominio per conservarmi un buon ricordo del gioco : D ).

work in progress
Mio dio...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6309 il: 24 Feb 2018, 11:20 »
sta settimana ho giocato pochissimo ho giusto archiviato la regina marcia del dlc e re vendrick che avevo lasciato sopravvivere nel gioco liscio, con la sua anima mi son preso lo scudo tanto armi dei boss son tutte mezze molli in ds2

a maggio manca poco dai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6310 il: 24 Feb 2018, 17:15 »
Capolinea.

Nel complesso i dlc sono molto più creativi di DS2, con la stragrande maggioranza dei livelli riconducibile a un serpentone riempito fino all'orlo di cose più o meno letali.
Frigid Outskirts, Iron Passage e la via per Alonne sono solo la versione parossistica di quello che in realtà è il template standard del level design di questo episodio.

Riconfermo quanto detto qualche tempo fa: la formula architettata da Miyazaki è fenomenale e perfino la mancanza di idee, il tentativo di rendere il tutto più accessibile e/o comprensibile (errore capitale, a mio avviso) non sono stati elementi sufficienti a condannare un gioco altrimenti mediocre.
Controverso, ma meritevole d'attenzione.
« Ultima modifica: 24 Feb 2018, 17:51 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6311 il: 24 Feb 2018, 18:19 »
Boss a parte, Das2 nelle situazioni ha millemila idee più di Das3, che al di là di qualche usurata imboscata non crea molto game design dentro i livelli. Il primo e secondo dlc di Das2 restano per me il top della serie come continua inventività, insieme all'eccellente forte della foresta dei giganti. Boss come le 3 Sentinelle restano poi al top della gestione strategica. Das2 brutto ma buonissimo. Peccato che la Scholar sminchi completamente bosco nebbioso, torre di heide, nido e saltuario del drago.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6312 il: 24 Feb 2018, 18:45 »
Trovate interessanti ce ne sono, ma il problema è che la -diciamo- topologia dei livelli rende tutto un po' prevedibile. In misura minore, ma è un limite che riscontrai qua e là anche anche in BB. In DS2 è quasi tutto così...

DS era indecifrabile... fino alla fine non sono mai riuscito a prevedere cosa avrei trovato dietro l'angolo :°D.



Ps. anche tematicamente, si può dire che ogni-singola-ambientazione sia una rielaborazione (perlopiù peggiorativa) di quanto già visto nell'originale.
« Ultima modifica: 24 Feb 2018, 18:48 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6313 il: 26 Feb 2018, 11:29 »
ieri ho attaccato un paio d'ore mi son fatto sinh al primo tentativo, dopo il drago antico è stato quasi offensivo, con la sua anima mi sono fatto una lancia fortissima e nel secondo dlc sono entrato come una lama bollente nel burro, mah... dlc che non mi piacciono, troppo sperimentali con tutti questi interruttori ecc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #6314 il: 26 Feb 2018, 21:15 »
M'è venuta voglia di rimetterlo su dopo averlo abbandonato mesi fa infognato alla Bastiglia.
Sono riuscito a superarla e da lì ho continuato a macinare come un treno fino ad arrivare al Boss con lo scudo a specchio che mi sta facendo un discreto culo.
Ora, al di là del downgrade grafico rispeto a DAS3 (che ho messo in stand by al secondo boss della meravigliosa Ringed City), ma quant'è bello bello bello 'sto gioco?
E' anche una discreta sopresa perché a differenza di Bloodborne e DAS3 mi pare strutturato più a compartimenti stagni, però è di un divertente che di più non si può.
Non mi rammaricherò mai abbastanza per aver snobbato questa serie quando uscì, la sottovalutai perché mi pareva incentrata sullo smanettare con inventari e oggettistiche varie (un po' alla Grimrock per dire), invece c'ha un gameplay che mi fa piangere di gioia.
Dall'altro lato sono felice di averlo snobbato, così mi godo la mia prima volta con DAS1 direttamente col remaster.

PS. ma quanti bimbiminkia lo popolano? l'intero gioco è INFESTATO di messaggi che indicano muri illusori inesistenti, salti da pendii mortali e di mettere la lingua nel buco vicino a culi di statue o cadaveri...

Dai torno a bestemmiare col coso con lo specchio.