Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 380301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #30 il: 08 Dic 2012, 12:35 »
Me felice  :yes:

Comunque su Edge (bella l'armatura col pellicciotto)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #31 il: 08 Dic 2012, 12:40 »
Ah, la corsa disperata in mezzo alla lava tagliando tutto e tutti
per arrivare il più in fretta possibile al boss dove finire ovviamente nel
micro baratro prima di saltargli in mezzo al corpo perché, zio bono, il personaggio non salta...
e quando salta e riesci ad intrufolarti, voilà! magia devastante e muori in un colpo solo.

Basta con minchiate del genere.
Iniziamo col salto automatico.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #32 il: 08 Dic 2012, 13:24 »
FUCK YEAH!!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #33 il: 08 Dic 2012, 13:30 »
Volevo solo dirvi che grazie al regalo di un ninjerello sto finalmente per giocare Dark Souls.
Così. Per conoscenza.

Non sapevo che i ninjarelli portassero i regali per l'immacolata !
Sei proprio sicuro che sia un regalo ?

Bene dai ho ancora qualche mese per mettermi in pari e finire dark souls !  :-[
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #34 il: 08 Dic 2012, 14:05 »
 :) :) :)
Jessica Alba è inclusa nel bundle? :L
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.874
  • Buraido!
Re: [PS3] [360] [PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #35 il: 08 Dic 2012, 14:44 »
Tra l'altro con il passare degli anni diventa sempre più gnocca...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] [360] [PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #36 il: 08 Dic 2012, 14:45 »
SBOR*O

Voglio 300 pagine di topico prima che esca il gioco.
Yeah man, it's random.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #37 il: 08 Dic 2012, 15:09 »
ma mica ho capito, lo dirige una persona diversa stavolta ?

poi new storyline e new hero (ma quando mai abbiamo avuto un'eroe o una trama, era solo mitologia), una foto con un volto riconoscibile  invece che la solita ombra che nasconde tutto? urgh

e su edge parlano di maggiore accessibilità. Spero che sia del tipo giusto (come bonfire davanti ai boss e una vera, separata modalità co-op) e che non comincino ad aggiungere le minchiate inutili dei vg odierni.

correggere anche il problema che dark e demon raggiungono il picco di difficoltà sempre verso la metà e un migliore bilanciamento di armi e magie fin da subito senza aspettare 20 patch.

Non c'è più Miyazaki dietro e le prime notizie unite al video non fanno presagire bene. Speriamo non diventi la solita cagatona occidentale. Se c'è un gioco che deve restare fedele a se stesso è proprio questo fanculizzando duramente i nabbi e i loro rant  :death:
« Ultima modifica: 08 Dic 2012, 15:13 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #38 il: 08 Dic 2012, 15:59 »
Anche se si sputtana From può tornare a battere cassa da Sony e fare Demons' Souls 2.
Con strilli tipo "ritorno alle origini!" "più difficile che mai!" ecc.

Mi dispiace che abbiano usato lo stesso titolo però, visto che mondo, protagonista ecc sono diversi...
ah, maledizione del brand...

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.330
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #39 il: 08 Dic 2012, 16:36 »
Quoto floyd e dico che questo sarà uno dei rarissimi giochi che preordinerò  :yes:
Se mi rifanno dark souls ma con i bonfire prima dei boss hanno vinto.

mmm, secondo me non ha tantissimo senso una cosa del genere. Al massimo possono mettere un "repeat" dopo che muori contro un boss, così chi vuole ripeterlo e pensa di essere morto ingiustamente, lo può fare.

Ma speriamo proprio di no!
Muori dal boss?
Ti rifai un pezzettino di strada (e qui, però, concordo con chi vorrebbe mettere i bonfire vicino (ma non troppo) al boss) e ripensi ai tuoi errori (perché, se sei morto, è perché hai fatto una cazzata o hai affrontato il boss a testa bassa e senza cervello, pensando che il tank&spank funzionasse (il che equivale ad aver fatto una cazzata, comunque)). E, se vuoi, ti fai un po’ di farming se pensi di essere underlevelled/underequipped.



Inserire un contesto con una narrazione di gameplay io lo trovo positivo e non snatura nulla.

Basta che l’aggiunta della narrazione non vada a detrimento del gameplay (tipo un Oblivion a caso, che c’ha tanta narrazione, ma ha un gameplay povero come pochi), altrimenti, ben venga lasciare la narrazione fuori e dedicarsi a metterci quanto più gameplay possibile in pieno stile Dark Souls.

Un gioco più bug free con i 60 frame senza problemi, lock on pulito, telecamera meno ninja gaiden. Comunque mi sembrano troppo stretti i tempi, secondo me faranno una sorta di location pack di dark souls.

Vorrei sapere (seriamente) quali problemi ti ha dato la telecamera. Ed il lock on.
A me, a parte un piccolo problema saltuario quando oriento la telecamere scendendo le scale (ma quella è una fissa mia guardarmi il panorama intorno mentre scendo le scalette), non ne ho avuti.
Idem per il lock on: R3 loccki/unlokki, stick destro cambi bersaglio. Problemi zero per me.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #40 il: 08 Dic 2012, 16:53 »
in breve, fanno cagare a entrambi, sono sporchi, nel momenti in cui ci sono più di 3 nemici va in bambola, esempio corridoio nella cattedrale sopra quando ci sono una decina e passa di scheletri, anziché beccare il primo della fila ti becca quello più indietro e puppi. Il lock in questo gioco è semirotto, punto. 

Per la narrazione, ho parlato di narrazione di gameplay, non mi riferisco ai calculòn.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.330
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #41 il: 08 Dic 2012, 17:25 »
in breve, fanno cagare a entrambi, sono sporchi, nel momenti in cui ci sono più di 3 nemici va in bambola, esempio corridoio nella cattedrale sopra quando ci sono una decina e passa di scheletri, anziché beccare il primo della fila ti becca quello più indietro e puppi. Il lock in questo gioco è semirotto, punto. 

Mah, mi pare strano.
Per quella che è la mia esperienza, quando hai più nemici a schermo, il lock on targetta il nemico che hai al centro dello schermo, indi per cui basta tenere al centro il nemico più vicino e non hai nessun problema.
Per la telecamera, hai provato a disabilitare l'auto adjust?


Per la narrazione, ho parlato di narrazione di gameplay, non mi riferisco ai calculòn.

Ehhh?
Più potabile, 'chè non ho capito quel che volevi dire...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #42 il: 08 Dic 2012, 17:30 »
Più che rotto, mi sembra abbia problemi in determinate situazioni, come quella degli scheletri da te citata, o dal demone capra. Per il resto neanche a me ha dato problemi più di tanto, se punta il tizio sbagliato basta cambiare manualmente bersaglio e tanti saluti. E generalmente si ha il tempo per farlo, non è Vanquish dove tutto va a 200 chilometri all'ora.
Comunque, io non chiedo neanche i 60 fps, ma già un 30 costanti senza l'orrore di robe tipo Blightown mi farebbe felice come un bambino a Natale. Soprattutto, percaritàdiddio... NIENTE MULTIPLAYER, non rompete i coglioni, lasciateci godere in single almeno in questo unico gioco. Single player monolitico, tosto, boss enormi e sense of wonder a ogni passo, con la cacarella sempre lì, a occhieggiare sorniona. E neanche troppi bonfire, perché la sublime tensione tensione trasmessa da questa serie è data anche dalla loro continua ricerca, e dalla soddisfazione di trovarli dopo un'ora di panico. Se me li mettono a ogni passo è tutto finito, tanto vale mettere i quicksave.
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #43 il: 08 Dic 2012, 17:34 »
Worms! You're all the same to me!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - No place for noobz
« Risposta #44 il: 08 Dic 2012, 17:34 »
Basta che tenga in memoria ogni oggetto recuperato e via di suicide runs.
:yes: